Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Edie Falco protagonista di una nuova serie della Showtime

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Edie Falco protagonista di una nuova serie della Showtime Empty
MessaggioTitolo: Edie Falco protagonista di una nuova serie della Showtime   Edie Falco protagonista di una nuova serie della Showtime EmptyMer Feb 27, 2008 8:23 pm

L’esibizione di Edie Falco in 30 Rock nella passata stagione, dove ha interpretato C.C. (Celeste Cunningham), è evidentemente piaciuta ai vertici della Showtime, che hanno deciso di dare all’attrice, tre volte vincitrice di un Emmy per il suo ruolo di Carmela Soprano, una serie tutta per lei.
Secondo quanto reso noto dal network e dalla stessa Falco, l’attrice interpreterà una “testarda e iconoclasta infermiera di di New York City, alle prese con lo stress del lavoro e della famiglia e con grandi cambiamenti nella sua vita”. Il pilot della serie, una dark comedy a camera singola (la cui formula ricorda - volutamente - Weeds, serie sempre della Showtime con protagonista Mary-Louise Parker) coprodotta da Showtime e Lionsgate TV, sarà scritto da Liz Brixius, Linda Wallem (che saranno anche produttori esecutivi - assieme a Richie Jackson e Caryn Mandabach - e showrunner) e Evan Dunsky. Le riprese si svolgeranno ovviamente a NYC, e secondo la Falco: “il mio ritorno in tv dipende tutto dalla qualità del progetto. Il cambiamento è qualcosa che mi ha sempre eccitato, e il mio personaggio e la sceneggiatura sono veramente emozionanti. In particolare, il mio personaggio è un’indomita infermiera che non esita a rispondere ai suoi superiori alternando lo status quo. Mentre sul lavoro è brillante, la sua vita è precaria e insicura, poiché il mio personaggio finisce sempre a fare cose per qui non era preparata”

Fonte: Televisionando
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
 
Edie Falco protagonista di una nuova serie della Showtime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Man of Your Dreams, la nuova serie comica della NBC
» The Nine, la nuova serie tv di Rai Due
» Nuova serie per Max e David
» Nuova serie per Cattrall
» Nuova serie per Damon Wayans

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: