Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vado in anticipo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

vado in anticipo Empty
MessaggioTitolo: vado in anticipo   vado in anticipo EmptyGio Feb 28, 2008 5:58 pm

prima che legolas possa ringraziare con un viaggio a la mecca zanetti x il gol che di fatto consegna lo scudetto all'inter vorrei cmq dire che il secondo giallo di mexes non era nemmeno fallo ( Shocked ) ma va bene così.. ormai quest'anno ci siamo abituati.. seccato vado in anticipo 408452
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

vado in anticipo Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in anticipo   vado in anticipo EmptyVen Feb 29, 2008 2:11 am

ringrazia il cielo che ti reputo un'amico se no ti mandavo dove sai!prima di parlare fatti un esame di coscienza sulla squadra x cui tifi e guarda oltre quello che dice la gente pensa con la tua testa!!!!adesso basta con queste discussione x ogni cosa c'è sempre da ridire!guarda la partita con il Liverpool e renditi conto di cosa vuol dire il termine "arbitro scarso" e rivaluterai gli arbitri italiani.......
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

vado in anticipo Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in anticipo   vado in anticipo EmptyVen Feb 29, 2008 12:54 pm

vorresti quindi dire che gli arbitri italiani sono bravi??
me ne fego di quelli stranieri.. da noi ci sono questi.. ed è evidente che quest'anno..
ma cmq lasciamo perdere.. la vediamo in maniera completamente diversa..
io il "fallo" di mexes l'ho visto.. quindi penso con la mia testa tranquillo..
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

vado in anticipo Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in anticipo   vado in anticipo EmptyLun Mar 03, 2008 12:50 am

da adesso in avanti ogni post sarà ritenuto da me ,che sn amministratore nonchè moderatore e gestore di questa sezione,offensivo nei confronti di qualunque squadra verrà immediatamente bloccato!avete rotto con queste accuse!adesso faccio la carogna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vado in anticipo Empty
MessaggioTitolo: Re: vado in anticipo   vado in anticipo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vado in anticipo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laura Pausini Primavera in anticipo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: calcio-
Vai verso: