Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyGio Feb 28, 2008 8:42 pm

Un 12enne rom rifiuta di sposare una bimba di 10 anni in un matrimonio combinato e scatena una rissa tra 200 abitanti in un paese romeno. La mega rissa, con sciabole, bottiglie, pietre e pallottole di gomma, e' avvenuta a Sintesti, nella provincia di Ilfov, 20 km da Bucarest. La polizia ha fermato 50 persone, 12 sono finite in ospedale. Il 12enne, innamorato di un'altra ragazza, ha rovinato anche un affare di 130.000 euro, investiti dalle famiglie dei 2 in un terreno per suggellare le nozze.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
rafiki09

rafiki09


Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.01.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyGio Feb 28, 2008 9:38 pm

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio 408452 li lasciassro giocare e studiare sti bambini..ma a 12 anni che vuoi che ne sappia dell'amore???io non li capisco proprio questi matrimoni No No
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyVen Feb 29, 2008 7:44 pm

Ma che cosa c'è di bello nei matrimoni combinati ?!?
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyVen Feb 29, 2008 8:03 pm

sono daccordo con entrambe i matrimoni combinati sono orribili perchè non si può imparare ad amre si può solo amare e basta e poi a 12 anni nemmeno quello Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 3:22 pm

mi sembra quasi di tornare a 60 anni fa.. matrimoni combinati tra i genitori.. e l'amore dove lo mettono?? se mio padre/madre mi dicesse che devo sposare una ragazza scelta da loro e non quella che amo li manderei a quel paese..
(e pensare che una volta xsi un'occasione con una ragazza xkè a mio padre non piaceva solo xkè era straniera, albanese x la precisione..)
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 3:25 pm

bene pyer pentito??
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 3:30 pm

marissa ha scritto:
bene pyer pentito??

pentito di cosa? di aver perso l'occasione? x nulla amo.. neanche la voglio più vedere questa ragazza.. anni fa mi fece una parte..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 3:32 pm

bè abbastanza contradittorio...allora rileggiti prima di inviare cmq..lasciamo perdere và..
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 3:37 pm

marissa ha scritto:
bè abbastanza contradittorio...allora rileggiti prima di inviare cmq..lasciamo perdere và..

xkè pensi che sono contraddittorio? ho fatto un esempio personale su una situazione successa ANNI FA.. fortunatamente è andata come è andata e io oggi sono strafelice accanto alla donna della mia vita.. che amo da morire..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 3:40 pm

vabbè Pyer abbandoniamo il discorso..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMar Mar 04, 2008 8:59 pm

ecco rgazzi non andate troppo in Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio 7310 cmq nei paesi dell'est ancora sono a 60 anni fa
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMer Mar 05, 2008 11:38 pm

kyra ha scritto:
cmq nei paesi dell'est ancora sono a 60 anni fa

ecco, vedi che ho ragione?? tièèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio EmptyMer Mar 05, 2008 11:40 pm

Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
cmq nei paesi dell'est ancora sono a 60 anni fa

ecco, vedi che ho ragione?? tièèèèèèèèè
preferisco non commentare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio   Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Romania: mega rissa rom per rifiuto matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da la romania con furore!
» Rissa per Jesse Metcalfe
» Romania:giovane ingoia vipera che lo morde,ma lui sopravvive
» Britney Spears maxi rissa in casa e 'intossicazione'
» Rissa Su Eredita' Heath Ledger, Zii Contro Padre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: