Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un nuovo anno per Scrubs su ABC?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? EmptyVen Feb 29, 2008 7:27 pm

Potrebbe non essere la fine per Scrubs, o meglio, alla conclusione di Scrubs potrebbe mancare ancora un anno! La divertente sit-com medicale dovrebbe terminare con la settima stagione attualmente in onda su NBC, di cui al momento rimangono da trasmettere solo 5 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha accorciato la season da 18 a 12 puntate, ma Hollywood Reporter svela oggi che il network ABC è in trattativa con la produzione ABC Studios per acquistarne i diritti.

ABC vorrebbe trasmettere il prossimo autunno altri 18 episodi di Scrubs, ricordiamo in onda negli States dal 2001 su NBC, che ovviamente non rimarrà a guardare, nonostante fino a qualche tempo fa non pareva interessata nemmeno a trasmetterne il finale e prospettava l’idea di inserire la conclusione della sit-com soltanto nei DVD!

Nella storia televisiva, sono rari i passaggi di serie tv da network a network; tra i più celebri, il trasferimento di "Buffy the Vampire Slayer" da the WB Network alla tv via cavo UPN e "JAG", che dopo la prima sfortunata stagione su NBC ha trovato fama e fortuna su CBS.

In Italia la divertente commedia che ha per protagonista Zach Braff va in onda in prima visione su MTV Italia e in replica su Fox di SKY; il cofanetto contenente la sesta stagione sarà invece disponibile dal 12 marzo prossimo, sempre ovviamente edito da Walt Disney Studios Home Entertainment.

Fonte: Telesimo
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? EmptyVen Feb 29, 2008 8:10 pm

Scrubs post sciopero
L'incertezza regna sovrana per il telefilm con Zach Braff: probabili cambi di network e finale incerto


Nel mese di aprile a causa degli ascolti scarsi della sesta stagione, NBC si era detta “non interessata” alla trasmissione di una eventuale settima stagione (in forse nonostante il rinnovo dei contratti). Subito ABC si era proposta per rilevare lo show, una proposta non troppo campata in aria visto che la serie viene prodotta dalla Touchstone Television (ora diventata ABC Television Studio), i cui diritti sono detenuti proprio dalla stessa ABC. NBC ci ha però ripensato e manterrà quindi Scrubs nella sua programmazione. L’incertezza regna sovrana, anche se la voglia degli autori e dei produttori sarebbe quella di continuare per un altro anno ancora e se non ci fosse spazio in NBC si sarebbe aperta la possibilità di un trasloco su ABC. Il fatto è che Scrubs, in termini di ascolti, sta andando meglio negli ultimi tempi di quanto non facesse all’inizio e sarebbe curioso immaginare uno stop a questo punto. Infatti il sempre ben informato Michael Ausiello ha annunciato che la serie Scrubs potrebbe avere il suo degno finale nonostante le voci negative circolate nei giorni successivi alla fine dello sciopero degli sceneggiatori, che lo scorso novembre ha fermato la produzione quando erano stati completati solo 11 dei 18 episodi previsti. 4 di questi devono ancora andare in onda, ma non saranno gli ultimi. NBC, infatti, sembra intenzionata a chiedere la produzione di altri episodi (inclusa la series finale), regolarmente programmati e quindi non solo nell’edizione DVD prossimamente in commercio, com'era stato precedentemente suggerito. Al momento è poco chiaro se saranno prodotti tutti i 7 episodi mancanti o solo una parte, così come si ignorano le modalità e i tempi di messa in onda.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? EmptyMer Mag 14, 2008 6:49 pm

Il ritorno di Scrubs
Zach Braff scrive ai fan: ABC manderà in onda l'ottava e ultima serie di Scrubs!


Nel mondo di Scrubs tutto può succedere e Zach Braff, il simpatico JD della serie, lo ha confermato proprio sul suo MySpace con una lettera ai fan in cui annuncia che il telefilm si trasferirà su ABC nella prossima stagione. Questa notizia vi ha stupito? Ne avete tutto il diritto, visto il ping pong di dichiarazioni dei mesi scorsi e l'attesa febbrile per l'annuncio. Braff ha scritto che l'ottava stagione (ottava e ultima) andrà in onda su ABC e che il cast è già al lavoro per le riprese. NBC ha promosso l'episodio conclusivo del settimo ciclo, The Fairy Tale, come se fosse l'ultimo in assoluto e in un certo senso per la major lo è dal momento che è l'ultimo che ha comprato. Braff svela un altro equivoco ai fan americani: questo episodio non era stato creato per essere l'ultimo ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori è andato in onda come finale. Le ultime puntate realizzate per Scrubs sono andate in onda in ordine sparso e quindi i fan sono rimasti un po' confusi dalla situazione del dottor Kelso. Non vi diciamo quale, ma lo capirete guardando la puntata in questione. Finalmente gli appassionati possono dormire sonni tranquilli: è in arrivo una nuova esilarante stagione medica che farà restare tutti senza fiato!

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Ash

Ash


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? EmptyMer Mag 14, 2008 8:38 pm

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? 130947
E ANDIAMO !
SCRUBS È TROPPO BELLO !
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? EmptyMer Apr 29, 2009 9:14 pm

Inarrestabile Scrubs
ABC è trattative con Bill Lawrence per una 9a st., che vedrà un nuovo cast e qualche ritorno

La fortunata e divertente serie medica Scrubs sembrava essere sul viale del tramonto, ma il colosso ABC (che ne ha acquistato i diritti) è in trattative con i produttori della serie per garantire una nona stagione, anche se il protagonista Zach Braff (J.D.) ha dichiarato che non intende proseguire oltre l'attuale. Il nono ciclo, che sarebbe composto da un nuovo cast, potrebbe, tuttavia, anche vedere il ritorno di vecchie glorie della serie, tra cui Donald Faison, John C. McGinley e Neil Flynn, tutti attualmente impegnati in nuovi pilot compreso il produttore esecutivo Bill Lawrence, al lavoro per l'episodio pilota di Cougar Town. Per quanto riguarda i nuovi interni, che potrebbero essere i protagonisti del futuro, sono stati fatti i nomi di Sonal Shah, Eliza Coupe, Betsy Beutler eTodd Bosley, già arruolati per i webepisodi del telefilm sul sito ABC.com (Scrubs: Interns). Insomma, il futuro di Scrubs sembra potere regalare ai suoi fan ancora molte gradite sorprese....

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? EmptySab Mag 23, 2009 11:34 am

Nuovi impegni per Braff

Il Dott. Dorian abbandonerà Scrubs per dedicarsi al cinema, anche come regista.

Dopo l'annuncio che parteciperà a soli sei episodi della nuova stagione di Scrubs, Braff avrà il tempo di dedicarsi ad un suo nuovo progetto, la commedia della Paramount, Swingles.
Braff è infatti in trattative per occuparsi della stesura e della direzione del film nel quale parteciperà anche come interprete al fianco della bella e carismatica Cameron Diaz che avrebbe già firmato il contratto con la major. Braff non è nuovo all'esperienza dietro la macchina da presa: nel 2004 infatti diresse, e anche in questo caso interpretò, la pellicola indie Garden State al fianco di Natalie Portman. La trama del nuovo film, basata sulla sceneggiatura di Duncan Birmingham, racconterà le avventure di un giovane laureato appena lasciato dalla fidanzata che accetterà la compagnia forzata di una donna dal carattere impossibile nella speranza di incontrare e conoscere le sue amiche single.
Braff inoltre avrebbe diretto un capitolo del film di prossima uscita New York, I Love You, un film collettivo che proporrà diversi episodi tutti incentrati sul tema dell'amore. Per la cronaca questo film segnerà il debutto alla regia di due giovani attrici: Scarlett Johansson e la già citata Natalie Portman.

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo anno per Scrubs su ABC?   Un nuovo anno per Scrubs su ABC? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo anno per Scrubs su ABC?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anna: anno nuovo, nuovo Stefano
» Scrubs passa alla ABC?
» La storia fantastica a Scrubs
» Un nuovo Melrose?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: