Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alyson Hannigan è Willow Rosenberg

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Alyson Hannigan è Willow Rosenberg Empty
MessaggioTitolo: Alyson Hannigan è Willow Rosenberg   Alyson Hannigan è Willow Rosenberg EmptyDom Mar 02, 2008 8:41 pm

Di tutti i personaggi di Buffy, Willow è, senza ombra di dubbio il personaggio che ha compiuto il cambiamento più profondo e radicale. Willow nasce in una famiglia ebrea da Ira e Sheila Rosenberg, due genitori che, sfortunatamente per lei, non sono per nulla presenti nella sua vita. La ragazza è una studentessa modello, intelligentissima, ligia al dovere e allo studio, nel quale aiuta praticamente ogni giorno il suo migliore amico, Xander Harris , per il quale la giovane ha una cotta sin da quando aveva 5 anni. L’amore di Willow per Xander è sempre rimasto inconfessato, e, nonostante gli sforzi di Buffy, rimarrà tale. Willow è sempre stata una ragazza poco considerata perché estremamente timida e introversa, e soggetta alle angherie di compagne come Cordelia. A farla uscire dal suo guscio ci pensa Buffy, alla quale Willow offre tutto il suo appoggio nella lotta contro il male. La giovane diviene un elemento indispensabile per la gag soprattutto grazie alle sue conoscenze informatiche, con le quali è in grado di entrare nei database del comune o dei centri medici, a seconda delle esigenze…
Col passare delle tempo, la giovane si specializza anche nelle arti magiche, divenendo una strega sempre più potente, che di stagione in stagione aumenta continuamente le sue conoscenze. I giorni passano e Willow, ormai conscia che fra lei e Xander non ci potrà mai essere nulla, rivolge le sue attenzioni a un giovane musicista che si è preso una cotta per lei praticamente a prima vista: Oz, un chitarrista piuttosto silenzioso ed estroverso. Il loro rapporto sembra decollare, se non fosse per un piccolo particolare: Oz è un lupo mannaro…Ma nonostante ciò, i due riescono a superare i loro problemi, almeno fino all’inizio del college. Il giovane, infatti, prende sempre più coscienza del suo lato oscuro, e, quando tradisce Willow con un’altra licantropa, decide di andarsene da Sunnydale, lasciando non solo la città, ma anche una Willow dal cuore spezzato. La ragazza è letteralmente distrutta, e decisa a non soffrire mai più per amore. Forse è per questa dura esperienza di vita che la ragazza opera il suo più grande cambiamento: torna ad amare, infatti, ma una ragazza, cioè la dolce Tara, una sua compagna, anch’essa intelligentissima e dedita alle arti magiche.
Finalmente le cose sembrano volgere per il verso giusto per la giovane Willow, fino a che, nel corso della dura battaglia con la perfida Glory, Tara non viene soggiogata dalla Dea, diventando come un vegetale. Fortunatamente la strega riesce a salvare l’amata, ma nello scontro Buffy perde la vita, segnando per sempre la vita di tutti i suoi amici. Decisa a non lasciare la sua migliore amica in quello che crede essere l’inferno, Willow la riporta in vita con un pericoloso e difficile rituale, riuscendoci, ma non sapendo che l’amica era in paradiso.
Le cose per la giovane strega precipitano quando, a causa di un litigio con Tara a causa della magia, manipola i suoi ricordi per farglielo scordare. Tara, sconvolta dal gesto dell’amata, la lascia. Willow allora si getta nell’uso eccessivo della magia, che la porterà a mettere in pericolo la vita di Dawn. Dopo un chiarimento, poi, Tara e Willow tornano insieme, ma la loro felicità dura solo un giorno: Warren, ansioso di vendicarsi di Buffy, spara all’impazzata uccidendo Tara. Sconvolta, Willow si fa sopraffare dalla magia nera, uccidendo Warren e tentando di distruggere il mondo stesso. Solo Xander riesce a farla desistere, salvandola. Per ritornare in sé, Willow andrà per qualche tempo in Inghilterra con Giles…
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Alyson Hannigan è Willow Rosenberg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alyson Hannigam e Alexis Denisoff

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Buffy-
Vai verso: