Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anaconda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriele25

gabriele25


Numero di messaggi : 225
Età : 42
Localizzazione : Magrè sulla strada del vino (BZ)
Data d'iscrizione : 09.01.08

Anaconda Empty
MessaggioTitolo: Anaconda   Anaconda EmptyLun Mar 03, 2008 11:21 pm

Una piccola troupe, che gira documentari, si addentrano in barca su per un fiume nell'Amazzonia per girare, appunto, un documentario su una tribù indiana considerata ormai far parte della leggenda, e magari provarne l'esistenza.
Terry (Jennifer Lopez) è la regista, Danny (Ice Cube) è l'addetto alle riprese, Steven (Eric Stolz) è il "dottore" in questione che conosce la storia, Gary (Owen Wilson) e Denise (Kari Wuhrer) sono quelli del sonoro e Warren (Jonathan Hyde) è l'attore protagonista del documentario.
Durante il viaggio, incontrano Paul (Jon Voight), rimasto incagliato con la sua barca e lo soccorrono, Paul all'inizio chiede semplicemente di essere accompagnato fino al prossimo villaggio.
Una volta venuto a sapere di cosa stanno girando, cercherà in tutti modi, di cacciare, possibilmente vivo, un Anaconda, serpente che può superare anche i 12 metri di lunghezza, noto anche perché se ti prende, si attorciglia sulla vittima (anche umani!) stritolandola.

Il film piacerà ai ragazzi sotto i vent'anni, a dire la verità, piaceva a me quando ne avevo 16.
Ora invece, più lo guardo, più mi sembra una cavolata.
Provo ad andare con ordine:
- gli attori, ed alcuni anche conosciuti, tipo Jennifer Lopez, Jonathan Hyde (che ha fatto Titanic, La mummia) e Jon Voight (che ha fatto Tomb raider, Pearl Harbor, Transformers) sembrano recitare come se sapessero la parte anche fin troppo a memoria;
- le scene d'azione sono piuttosto prevedibili;
- gli effetti speciali, guardando l'anno d'uscita del film, il 1997, visto che prima di questo, sono usciti film con effetti speciali ben più riusciti, potevano impegnarsi un pochino di più, almeno da poter dire "almeno questi si salvano";
- il montaggio del film mi sembra fatto da uno che ha appena cominciato a montare film.
L'unica cosa che salvo del film è la fotografia.
In poche parole, non aspettatevi granché da questo film, non dico di passar oltre, ma se proprio volete, fate pure... c'è di molto meglio in giro.
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Anaconda Empty
MessaggioTitolo: Re: Anaconda   Anaconda EmptyMar Mar 04, 2008 5:45 pm

anche io l'ho visto un paio di volte.. ed effettivamente più lo vedo meno mi piace..
Torna in alto Andare in basso
 
Anaconda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: