Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il sogno di Rachel Bilson? Una famiglia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Il sogno di Rachel Bilson? Una famiglia Empty
MessaggioTitolo: Il sogno di Rachel Bilson? Una famiglia   Il sogno di Rachel Bilson? Una famiglia EmptyMer Mar 05, 2008 8:31 pm

Il sogno di Rachel Bilson? Diventare una casalinga!
La splendida Summer di "The O.C." non ha dubbi: il suo vero obiettivo non è quello di scalare il fatato mondo di Hollywood, ma quello di crearsi una famiglia tutta sua. Per questo motivo, la giovane attrice è pronta a lasciare la recitazione: "Sono sempre stata una persona molto materna - ha dichiarato la star - voglio davvero una famiglia. Amo la carriera che ho scelto ma mi piacerebbe essere una casalinga e stare a casa con i miei figli. Penso che questa cosa mi renderebbe veramente soddisfatta".
Rachel, durante un'intervista al magazine Hello, ha anche parlato di Hayden Christensen, suo partner nel film "Jumper", con il quale avrebbe una relazione: "Hayden è un bravo ragazzo. Ha il cuore più grande di qualsiasi persona io abbia conosciuto in vita mia. Siamo in contatto e posso dire di essere molto felice". Ma, su una sua ammissione esplicita di un flirt con il collega, la Bilson non si sbilancia e risponde: "Chiunque abbia una storia non vuole condividere questa esperienza con altre persone, allo stesso modo, io non parlo della mia vita privata".

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Il sogno di Rachel Bilson? Una famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rachel Bilson Torna a Los Angeles
» Svaligiata la casa di Rachel Bilson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: O.C-
Vai verso: