Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Due addii a Smallville

Andare in basso 
+2
neve
kyra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyVen Mar 07, 2008 9:01 pm

Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum lasciano (forse) Smallville dopo sette stagioni


Secondo alcune indiscrezioni prevenienti dal sito di TVGuide.com si apprende che Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum avrebbero confermato che non è nelle loro intenzioni ritornare con un ruolo regolare nella stagione finale di Smallville e che, probabilmente, parteciperanno come guest star solo in alcuni episodi. Su TelefilmMagazine, nel mese di dicembre, era stata anche pubblicata un'intervista di Rosenbaum, in cui l'attore confermava la notizia. La novità sta nel presunto semi-addio della Kreuk fino ad oggi uno dei personaggi storici della serie. Maggiori informazioni sempre su questi schermi a breve...

fonte:telefilmmagazine

ps:mi sa che è tempo di adii prima la heigl ora loro mah Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptySab Mar 08, 2008 3:27 pm

Meglio almeno avra più spazio la coppia lois-clark
ma poi mica è detto che sarà l ultima stagione No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptySab Mar 08, 2008 3:33 pm

infatti ancora non è sicuro cmq per lana non mi dispiace ma per lex si No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyDom Mar 09, 2008 7:35 pm

Per Lana mi spiace ma almeno arriverà la coppia Lois-Clark, per quanto riguarda Lex sono contenta che non ci sia più perchè mi sta veramente antipatico Due addii a Smallville 636149 Due addii a Smallville 40450 Due addii a Smallville 210442 spero che non sia vero la storia della fine di smallville mi spiacerebbe Due addii a Smallville 83915
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyLun Mar 10, 2008 1:22 pm

almeno speriamo che arrivi qualche bel personaggio... magari una bella ragazza come Alicia Razz
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyLun Mar 10, 2008 3:14 pm

eheh vedrai Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyLun Mar 10, 2008 3:33 pm

neve ha scritto:
eheh vedrai Laughing
se sai non dirmi niente Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyLun Mar 10, 2008 8:07 pm

raga non fate spoiler che mi levate la sorpresa Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyMer Mag 21, 2008 3:21 pm

criwinchester ha scritto:
per quanto riguarda Lex sono contenta che non ci sia più perchè mi sta veramente antipatico

Maddai! Ma è un figone!!!

è il più bello della serie.... se va via lui (unica gioia dei miei istinti in smallville) con chi sbavo quando guardo questo tf!!!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyGio Mag 22, 2008 8:31 pm

effettivamente ti devo quotare è molto attraente e intrigante però solo nel tf perchè nella vita reale con capelli e barba non mi piace Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyGio Mag 22, 2008 9:52 pm

kyra ha scritto:
effettivamente ti devo quotare è molto attraente e intrigante però solo nel tf perchè nella vita reale con capelli e barba non mi piace Suspect

A me gli uomini piacciono o con i capelli lunghi o rapati le vie di mezzo non mi intrigano!!!
(mio marito ha i capelli lunghi!!)
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyVen Mag 23, 2008 3:45 pm

Io preferisco Clark o Freccia verde loro si che sono sexy mica Lex Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyVen Mag 23, 2008 6:27 pm

criwinchester ha scritto:
Io preferisco Clark o Freccia verde loro si che sono sexy mica Lex Twisted Evil
buongustaia lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyVen Mag 23, 2008 6:48 pm

freccia verde piace anche a me ha dato una ventata d'aria fresca al tf per clark no perchè magari l'attore è carino ma quell'aria che gli hanno dato da sfigato non mi è proprio piaciuta
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
ligeia

ligeia


Numero di messaggi : 78
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.05.08

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyVen Mag 23, 2008 8:54 pm

criwinchester ha scritto:
Io preferisco Clark o Freccia verde loro si che sono sexy mica Lex Twisted Evil

I gusti so gusti!!

A me clark me fa passà ogni istinto... al massimo mi fa venir voglia di latte e biscotti della nonna!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptySab Mag 24, 2008 11:01 am

ovviamente parlando sempre di clark perchè l'attore è carino lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyMar Mag 27, 2008 5:51 pm

ligeia ha scritto:
criwinchester ha scritto:
Io preferisco Clark o Freccia verde loro si che sono sexy mica Lex Twisted Evil
I gusti so gusti!!

A me clark me fa passà ogni istinto... al massimo mi fa venir voglia di latte e biscotti della nonna!!!! Very Happy
lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyMar Mar 03, 2009 1:32 pm

Michael Rosenbaum torna per Smallville 9?

Lex Luthor/Michael Rosenbaum ritorna a Smallville a tempo pieno?! Ancora non lo sappiamo con certezza, ma pare che gli showrunners ci stiano provando.

Dopo l’addio di Rosenbaum alla serie, per non considerare quello della coppia Al Gough e Miles Millar, c’erano forti dubbi su una tenuta di Smallville in termini qualitativi e di ascolti, ma l’ottava stagione della serie sta facendo il suo dovere ed è diventata lo show più visto della CW.

Recentemente, Smallville è stato rinnovato per una nona stagione, e - secondo il sito Airlock Alpha - pare che gli showrunner e gli sceneggiatori abbiamo in mente di riportare Lex Luthor a tempo pieno nella serie. Il problema è che al momento Michael Rosenbaum sembra felice fuori dal set di Smallville, e soprattutto dotato di una folta capigliatura che non sembrerebbe volersi tagliare ancora una volta (l’attore ha sempre preferito tagliarsi i capelli piuttosto che applicarsi una sorta di cuffia che lo rendesse calvo per finta).

Secondo rumors, comunque, gli sceneggiatori avrebbero un paio di idee per ovviare al problema: una, à la Gene Hackman, prevede l’indossamento di una parrucca (o di veri capelli spacciati per parrucca) con la testa rasata che potrebbe essere mostrata solo poche volte (e anche qui, con una cuffia, simile a quella indossata da Mary McDonnell nell’episodio finale di “Battlestar Galactica”).

Ricordiamo che questi sono rumors o al massimo pii desideri, e che non è chiaro, ad oggi, se Michael Rosenbaum ritornerà a Smallville, soprattutto considerato che lo show, anche senza di lui, è andato benissimo. Certo, se Doomsday/Sam Witwer non tornerà per la nona stagione (al momento non ci sono news sul rinnovo del contratto), ci sarebbe un ‘vuoto’ al posto del cattivo…vuoto da riempire con Lex Luthor? Incrociamo le dita e aspettiamo news dalla CW…

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyMar Mar 03, 2009 11:07 pm

rivoglio il mio Lex Sad lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville EmptyGio Mar 05, 2009 1:34 pm

è davvero importante per la serie Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Due addii a Smallville Empty
MessaggioTitolo: Re: Due addii a Smallville   Due addii a Smallville Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due addii a Smallville
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smallville si fa in 9!
» Maxima a Smallville
» Chloe abbandona Smallville?
» Smallville via dalla prima serata...
» Spoiler:Chloe rimane a Smallville

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Smallville-
Vai verso: