Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyVen Mar 07, 2008 9:08 pm

Ma va???!!!
(QN) - Madrid, 6 marzo 2008 - Nonostante il suo nome sia quello che più frequentemente viene associato al personaggio, Mischa Barton del film su 'Wonder woman' non sa ancora nulla. Lo ha confessato la stessa attrice, parlando da Madrid, dove si trova per le riprese del suo nuovo film. L'ex Marissa di 'O.C.', forse per scaramanzia, ha detto di essere a conoscenza solo delle voci che circolano sulla stampa. "Io non ho ricevuto alcuna offerta - ha spiegato Misha - però è certo che, qualora dovesse presentarsi l'opportunità, la coglierei al volo". E a chi le faceva notare che potrebbe giocare contro di lei il fatto che la sua faccia sia ormai troppo impressa nella mente dei ragazzi proprio come quella di Marissa, l'attrice ha risposto di non essere pentita per una tale etichetta. "Aver recitato in 'O.C.' è stato importantissimo per me - ha detto - mi ha aiutato molto a migliorare la mia interpretazione. Non sono pentita di essermi calata così tanto nel personaggio".

fonte:telefilmcult.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptySab Mar 08, 2008 5:47 pm

Mi sembra strano ke nn sappia nll.... Cmq strano ke nn gli dia noia ke tutti se la ricordano cm marissa, di solito alle star da fastidio essere ricordate per il personaggio ke interpretano...
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptySab Mar 08, 2008 6:52 pm

io non ce la vedo come wonder woman No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyDom Mar 09, 2008 2:05 pm

meglio la bilson nel ruolo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyLun Mar 10, 2008 1:28 pm

kyra ha scritto:
meglio la bilson nel ruolo lol!
troppo bassa... Laughing
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyLun Mar 10, 2008 8:11 pm

ma ha molte più cose della barton lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyMar Mar 11, 2008 4:28 pm

kyra ha scritto:
ma ha molte più cose della barton lol!
si, comunque io mi accontenterei anche della Barton... Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyMar Mar 11, 2008 10:37 pm

io invece se non vedo un attore in un personaggio non mi accontento o il max o niente lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! EmptyMer Mar 12, 2008 3:41 pm

kyra ha scritto:
io invece se non vedo un attore in un personaggio non mi accontento o il max o niente lol!
dicevo per me... non per il film Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! 267741
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!   Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Barton:se mi propongono 'Wonder Woman' accetto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gb: Bimbi Infelici, Insegnanti Propongono Meno Compiti a Cas
» Majors critica Bionic Woman
» Mischa Barton arrestata
» Barton, seno al vento sul set

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: O.C-
Vai verso: