Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bimbo abbandonato vicino a ospedale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptyVen Mar 07, 2008 9:20 pm

Napoli, il piccolo è cerebroleso



Un bambino dell'apparente età di tre anni è stato trovato abbandonato vicino all'ospedale di Frattamaggiore (Napoli). Il piccolo è cerebroleso, di carnagione chiara, ed è stato trovato in una carrozzina all'interno del comprensorio dell'ospedale. Gli inquirenti contano di poter risalire a chi ha abbandonato il bambino grazie alle registrazioni effettuate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.
Il bimbo ha trascorso la notte nel reparto di pediatria dell'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove è stato trovato. I primi esami medici hanno escluso altre patologie: il piccolo, che ha all'incirca tre anni e non parla, sarebbe in buone condizioni fisiche e chi lo ha visto ha detto che si tratta di un bel bambino.

Il bimbo è stato lasciato all'ingresso dell'ospedale su un seggiolino porta-bambini. Gli investigatori sono pronto a visionare i filmati del circuito interno al nosocomio nella speranza di risalire a chi lo ha abbandonato. La procura della Repubblica presso il tribunale dei minori aprirà un'indagine sull'episodio.

L'infermiere: "Pensavo che fosse caduto"
"Era quasi fuori dal porte enfant e in un primo momento ho pensato che fosse caduto''. Giuseppe Porcelli, l'infermiere del reparto di cardiologia che lo ha trovato, ricostruisce quei momenti. "Mi sono subito allertato ed ho chiamato i colleghi del Pronto soccorso - prosegue Porcelli - trovarsi dinanzi a un bambino solo dà sempre qualche preoccupazione. Non so cosa abbia spinto loro a fare un gesto del genere. Ma a mio parere si tratta sempre di un genitore disperato".

L'infermiere per l'intera nottata si è informato delle condizioni del piccolo. "I colleghi del pronto soccorso prima e quelli della pediatria poi - riferisce ancora - mi hanno detto che le sue condizioni sono accettabili. Speriamo che tutto vada per il meglio".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 1:07 pm

che notizie.. Bimbo abbandonato vicino a ospedale 408452
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 1:08 pm

cmq sono cose che ormai non ci stupiscono più purtroppo accadono spesso No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 1:16 pm

wow.. paura paura
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 1:39 pm

povero bambino sai ke paura..piccolino ke tenerezza..stò guardando ora mia figlia ke ha un anno in più..e mi viene paura al solo pensiero di lasciarla sola..io non so cosa abbia portato la madre a fare un gesto simile..però cavolo poteva anke lasciarlo da qualke familiare..però ke tristezza..sicuramente la madre in questo momento starà soffrendo anke lei..io non giudico..perkè ank'io sono mamma..mi auguro solo ke se questa donna ha dei problemi li possa risolvere..o ke magari trovi un anima buona ke le da una mano..così magari può riabbracciare il suo bambino..perkè sicuramente per lei sarà stato così doloroso abbandonarlo..non è da eloggiare il suo gesto..però magari non la ucciso come fanno altre persone..
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 1:42 pm

marissa ha scritto:
povero bambino sai ke paura..piccolino ke tenerezza..stò guardando ora mia figlia ke ha un anno in più..e mi viene paura al solo pensiero di lasciarla sola..io non so cosa abbia portato la madre a fare un gesto simile..però cavolo poteva anke lasciarlo da qualke familiare..però ke tristezza..sicuramente la madre in questo momento starà soffrendo anke lei..io non giudico..perkè ank'io sono mamma..mi auguro solo ke se questa donna ha dei problemi li possa risolvere..o ke magari trovi un anima buona ke le da una mano..così magari può riabbracciare il suo bambino..perkè sicuramente per lei sarà stato così doloroso abbandonarlo..non è da eloggiare il suo gesto..però magari non la ucciso come fanno altre persone..

sei grande amo.. quando la tua sensibilità esce si vede sempre.. contenta contenta
la penso esattamente come te..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 3:28 pm

ti stra-quoto mari però ci sono molte cose da vedere sul caso prima di tutto i vari motivi
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 9:04 pm

si certo.. però se si vuole una soluzione si trova sempre..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 9:06 pm

kyra ha scritto:
ti stra-quoto mari però ci sono molte cose da vedere sul caso prima di tutto i vari motivi
ovvio kyra..però stà persona ke ha fatto questo gesto deve essere veramente disperata
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 08, 2008 9:08 pm

marissa ha scritto:
kyra ha scritto:
ti stra-quoto mari però ci sono molte cose da vedere sul caso prima di tutto i vari motivi
ovvio kyra..però stà persona ke ha fatto questo gesto deve essere veramente disperata

e purtroppo non è la prima..
xkè invece di abbandonarle non vanno in qualche orfanotrofio dove sanno che volendo li potranno rivedere?? non lo capisco.. forse so scemo io.. boh..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptyDom Mar 09, 2008 2:19 pm

va bè mica lha abbandonato in una cassonetto ma vicino ad un ospedale quindi non voleva ammazzarlo
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 22, 2008 6:14 pm

kyra ha scritto:
va bè mica lha abbandonato in una cassonetto ma vicino ad un ospedale quindi non voleva ammazzarlo

capisco, ma arrivata a quel punto xkè non entrava direttamente?? di cosa ha avuto paura?? scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale EmptySab Mar 22, 2008 6:48 pm

in quel momento si è molto impauriti e spaesati No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo abbandonato vicino a ospedale   Bimbo abbandonato vicino a ospedale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bimbo abbandonato vicino a ospedale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruba letame a vicino:denunciato
» Donna velata in aereo caccia vicino
» Jacko vicino alla bancarotta: rischia di perdere Neverland
» Gemelline abbandonate in ospedale
» Donna incinta di bimbo con 2 teste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: