Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amsterdam, corsa in tacchi a spillo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptyVen Mar 07, 2008 9:24 pm

A vincitrice 10mila euro per shopping



La via della moda di Amsterdam, la P.C.Hooft, ha fatto da passerella alla "stiletto run", la corsa in tacchi a spillo organizzata dalla rivista Glamour. Quest'anno, alla terza edizione, hanno partecipato 150 concorrenti. Alla vincitrice è andato un buono da 10mila euro da spendere in shopping nei negozi del centro. Con il motto "shopping è uno sport", la competizione era aperta a signore e signorine con tacchi non inferiori ai 9 centimetri.
Le concorrenti della "stiletto run" si sono destreggiate quindi come un branco di antilopi in fuga lungo un percorso di 350 metri. La corsa, intanto, è divenuta molto popolare e ha già contagiato altri Paesi. Germania, Svezia, Polonia e Russia hanno organizzato simili manifestazioni per le vie dei loro templi dello shopping.
Amsterdam, corsa in tacchi a spillo C_0_articolo_403896_listatakes_itemTake_1_immaginetake

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:10 pm

bell'idea, amo alla prossima edizione tu partecipi vero? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:11 pm

non penso che cmq sia tanto difficile no? lol! poi dipende anche come sono le strade
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:17 pm

se sono come la via dove abito io non arriva nessuna..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:20 pm

ecco perchè a ct non si fanno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:22 pm

kyra ha scritto:
ecco perchè a ct non si fanno lol!

io parlo SOLO della via dove abito io..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:26 pm

Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
ecco perchè a ct non si fanno lol!

io parlo SOLO della via dove abito io..
io fare cosa??? ma manco se mi incoronano..io non metto i tacchi..amo lo sai.. Mad
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 1:28 pm

marissa ha scritto:
Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
ecco perchè a ct non si fanno lol!

io parlo SOLO della via dove abito io..
io fare cosa??? ma manco se mi incoronano..io non metto i tacchi..amo lo sai.. Mad

era una battuta.. lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 3:31 pm

si ma purtroppo sappiamo tutti che a ct le strade sono quelle che sono e non si può correre nemmeno cn le scarpe da tennis pensa con i tacchi ma mari come mai non porti i tacchi?
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 9:05 pm

kyra ha scritto:
si ma purtroppo sappiamo tutti che a ct le strade sono quelle che sono e non si può correre nemmeno cn le scarpe da tennis pensa con i tacchi ma mari come mai non porti i tacchi?
perkè io vesto sportiva anke quando vado a qualke occasione speciale preferisco indossare qualcosa di semplice per piazzargli sotto le scarpine basse e poi non sopporterei i tacchi neanke 5 minuti
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo EmptySab Mar 08, 2008 9:07 pm

marissa ha scritto:
kyra ha scritto:
si ma purtroppo sappiamo tutti che a ct le strade sono quelle che sono e non si può correre nemmeno cn le scarpe da tennis pensa con i tacchi ma mari come mai non porti i tacchi?
perkè io vesto sportiva anke quando vado a qualke occasione speciale preferisco indossare qualcosa di semplice per piazzargli sotto le scarpine basse e poi non sopporterei i tacchi neanke 5 minuti

lo so.. e cmq tu sei terribilmente sexy anche in tuta.. Razz Razz
ma non usciamo dal topic..
non sanno più che inventarsi x fare qualcosa di nuovo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amsterdam, corsa in tacchi a spillo   Amsterdam, corsa in tacchi a spillo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amsterdam, corsa in tacchi a spillo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si lancia da un treno in corsa poi scompare nel nulla
» New Amsterdam: debutto ok
» Lost recluta un'alunna di New Amsterdam
» Olanda: gatta allatta baby panda rosso in zoo di Amsterdam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: