Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Harry Potter e la Pietra Filosofale

Andare in basso 
+3
kyra
Principessa Favilla
Pyer
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 4:33 pm

LETTO

prima avventura x il maghetto di hogwarts e prime disavventure..
l'incontro con il cattivo, voldemort (o tu-sai-chi) avviene di nascosto per tutto il libro, ma voldemort si scopre solo alla fine.. obiettivo: tornare in carne ed ossa dopo un attesa di 11 anni in cui era stato spedito quasi all'aldilà da un harry in fasce e a cui aveva lasciato come segno solo una piccola cicatrice sulla fronte..
e x tornare tra i vivi voldemort ha bisogno di recuperare la pietra filosofale dagli straordinari poteri..
ad aiutare il maghetto i suoi nuovi amici ron ed hermione, il preside della scuola albus silente e un personaggio davvero molto simpatico come hagrid che andrà a prendere harry dai suoi zii..
per tutto il resto, leggete il libro e dimenticate il film se lo avete visto..

voto: 7

next: le cronache di narnia: il leone, la strega e l'armadio
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 7:19 pm

Bellissimi quasi tutti ..comunque ho appena finito l'ultimo..carino lettura molto scorrevole fin dal primo,e devo dire che fra tutti i personaggi Silente era il mio preferito! contenta
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 7:51 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Bellissimi quasi tutti ..comunque ho appena finito l'ultimo..carino lettura molto scorrevole fin dal primo,e devo dire che fra tutti i personaggi Silente era il mio preferito! contenta

io sono quasi a metà..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 9:18 pm

avete visto anche i film?io non li ho visti,in tal caso mi consigliate di più i libri o i film?
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 10:28 pm

kyra ha scritto:
avete visto anche i film?io non li ho visti,in tal caso mi consigliate di più i libri o i film?

nessuno dei 2!!!!!te li puoi vedere da sola..........
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 10:58 pm

kyra ha scritto:
avete visto anche i film?io non li ho visti,in tal caso mi consigliate di più i libri o i film?

i libri te li consiglio a priori.. i film sono molto carini..
ps: vacci da sola..
Torna in alto Andare in basso
snowhite

snowhite


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.03.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 11:24 pm

bello...mi piacciono i film di Potter..però non ho mai letto un libro..Pyer mi presti i tuoi?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyDom Mar 09, 2008 11:25 pm

snowhite ha scritto:
bello...mi piacciono i film di Potter..però non ho mai letto un libro..Pyer mi presti i tuoi?? Laughing

ci tieni davvero a leggerli tutti?? io c li ho tutti.. (tranne i primi 2 che momentaneamente ce li ha una mia amica.. grrrr)
Torna in alto Andare in basso
snowhite

snowhite


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.03.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyLun Mar 10, 2008 12:32 am

Pyer ha scritto:
snowhite ha scritto:
bello...mi piacciono i film di Potter..però non ho mai letto un libro..Pyer mi presti i tuoi?? Laughing

ci tieni davvero a leggerli tutti?? io c li ho tutti.. (tranne i primi 2 che momentaneamente ce li ha una mia amica.. grrrr)
amica??
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyLun Mar 10, 2008 12:38 am

si, la sorella della commessa del mio negozio.. xkè?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyLun Mar 10, 2008 3:32 pm

Pyer ha scritto:
si, la sorella della commessa del mio negozio.. xkè?
Harry Potter e la Pietra Filosofale 7310 hai un negozio?
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyLun Mar 10, 2008 10:27 pm

odio Harry Potter!mi ispira antipatia e dire che il genere fantasy mi piace......
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyMar Mar 11, 2008 2:36 am

Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
si, la sorella della commessa del mio negozio.. xkè?
Harry Potter e la Pietra Filosofale 7310 hai un negozio?

si..

x legolas: a kyra se interessa mandala.. non fare il dittatore anche nella vita
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyMar Mar 11, 2008 9:04 pm

uno nasce dittatore non lo è a momenti.........
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyMar Mar 11, 2008 10:55 pm

ma noi li abbiamo presi tutti dal mulo prima o poi li vedremo spero lol! cmq io ci vado spesso al cine da sola con i colleghi soprattutto quando ci sono le partite ma non avendo visto i primi harry potter che senso avrebbe vedere l'ultimo? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyMer Mar 12, 2008 12:08 am

kyra ha scritto:
ma noi li abbiamo presi tutti dal mulo prima o poi li vedremo spero lol! cmq io ci vado spesso al cine da sola con i colleghi soprattutto quando ci sono le partite ma non avendo visto i primi harry potter che senso avrebbe vedere l'ultimo? scratch

nessuno.. inizia allora..
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyGio Mar 13, 2008 4:19 pm

kyra ha scritto:
avete visto anche i film?io non li ho visti,in tal caso mi consigliate di più i libri o i film?
Ti consiglio i libri sono sempre più belli! comunque,siamo in Letteratura..riamaniamo in tema!! lol!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.04.08

Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale EmptyMer Giu 18, 2008 8:00 pm

kyra....... indubbiamente i libri ((anke se a me HP mi fa montare la rabbia eheheh))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e la Pietra Filosofale   Harry Potter e la Pietra Filosofale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter e la Pietra Filosofale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harry Potter e la pietra filosofale
» Incidente Sul Set Di Harry Potter
» Minaccia di morte x Harry Potter
» Harry Potter e la camera dei segreti
» Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Letteratura-
Vai verso: