Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyDom Mar 09, 2008 7:14 pm

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Cane_gabbia
Il comune di Vivaro della provincia di Pordenone, per abbattere i costi del canile muncipale, ha proposto di sopprimere i cani randagi dopo 1 anno di "permanenza" in modo da poter dimezzare i costi, a loro dire, alti!

Se siamo arrivati a questo punto, vuol dire che non c'è più rispetto per nessuno, neanche per gli animali, ormai la società attuale è sempre più soggetta al dio denaro a discapito dei rapporti umani e non!

Tutti sanno che il cane è il migliore amico dell'uomo, ci tiene compagnia, ci riempie di coccole, insomma è indispensabile per l'essere umano, questa proposta choc non ha considerato tutto questo, anche se sono cani randagi e non li vuole nessuno, sono sempre animali da curare!

Spero che questa proposta venga cestinata e che non abbia proseliti da nessuna parte, anzi dovremmo fare una proposta di adottare un cane a distanza, in modo che possano ricevere le migliori attenzioni!

"Cani randagi nel mirino: a lanciare una proposta choc è un Comune della Destra Tagliamento, Vivaro (un migliaio di abitanti) che ha chiesto alla Regione di poter abbattere i randagi "custoditi" nei canili dopo un anno senza prospettive di affidamento. Ma l'iniziativa potrebbe anche estendersi se altri paesi della provincia dovessero seguire la stessa strada. In pratica l'altra sera nel corso del consiglio comunale è stato approvato un ordine del giorno che chiede all'amministrazione regionale una deroga alla legge 39 del 199 che cercava di combattere il andagismo e istituiva l'anagrafe canina. La proposta è del capogruppo di minoranza di Vivaro, Walter D'Agnolo che l'ha motiva con le gravi difficoltà economiche dell'ente."
Fonte:
http://www.trading-italia.biz/2008/03/il-canile-costa-troppo-uccidiamo-i-cani.html

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyDom Mar 09, 2008 9:22 pm

è un'idea veramente orribile anzichè spendere soldi in cretinate il governo potrebbe aiutare questi posti!restano cmq delle vite anche se animali e a volte si fanno rispettare più delle persone e ti vogliono anche più bene!per concludere l'uomo è l'essere più crudele sulla terra e lui merita di essere chiamato animale... Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 408452
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyDom Mar 09, 2008 11:02 pm

kyra ha scritto:
è un'idea veramente orribile anzichè spendere soldi in cretinate il governo potrebbe aiutare questi posti!restano cmq delle vite anche se animali e a volte si fanno rispettare più delle persone e ti vogliono anche più bene!per concludere l'uomo è l'essere più crudele sulla terra e lui merita di essere chiamato animale... Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 408452
ti quoto assolutamente.. e come direbbe rinamp: "che schifo"
Torna in alto Andare in basso
snowhite

snowhite


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.03.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:35 am

Orribile.. Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 619182 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:37 am

snowhite ha scritto:
Orribile.. Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 619182 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915

io e mari appena potremo ne prenderemo almeno 1, e magari un gatto a lei piacciono tanto.. a noi piacciono gli animali.. lei ha anche un'acquario ricordi?? e magari prendiao anche qualcos'altro.. facciamo uno zoo in casa.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
snowhite

snowhite


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.03.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:38 am

Pyer ha scritto:
snowhite ha scritto:
Orribile.. Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 619182 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915 Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915

io e mari appena potremo ne prenderemo almeno 1, e magari un gatto a lei piacciono tanto.. a noi piacciono gli animali.. lei ha anche un'acquario ricordi?? e magari prendiao anche qualcos'altro.. facciamo uno zoo in casa.. lol! lol!
paura
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:41 am

a te piacciono gli animali?? spero di si..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:56 am

A me tanto..ed è orribile questa notizia..ke cattiveria.. Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:58 am

marissa ha scritto:
A me tanto..ed è orribile questa notizia..ke cattiveria.. Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915

si amo lo so.. posso proporre la sedia elettrica x chi ha avuto questa "straordinaria idea"??
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 12:26 pm

marissa ha scritto:
A me tanto..ed è orribile questa notizia..ke cattiveria.. Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! 83915
Sad sisi..sono rimasta shockata la ho vista nella tele sàbato poi ho cercato in internet..e diceva Fede che aimè sembra propio lo faranno..non posso pensarci.. No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptyLun Mar 10, 2008 8:43 pm

spero che la protezione animali si mobiliti preso ma non penso qui in italia non funziona bene si può sperare nel wwf No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptySab Mar 22, 2008 5:56 pm

kyra ha scritto:
spero che la protezione animali si mobiliti preso ma non penso qui in italia non funziona bene si può sperare nel wwf No

mi piacerebbe lavorare nel wwf.. aiutare gli animali è un nostro dovere.. ricordiamocelo sempre ragazzi
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptySab Mar 22, 2008 6:00 pm

Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
spero che la protezione animali si mobiliti preso ma non penso qui in italia non funziona bene si può sperare nel wwf No

mi piacerebbe lavorare nel wwf.. aiutare gli animali è un nostro dovere.. ricordiamocelo sempre ragazzi
contenta amore mio hai ragione..
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptySab Mar 22, 2008 6:02 pm

marissa ha scritto:
Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
spero che la protezione animali si mobiliti preso ma non penso qui in italia non funziona bene si può sperare nel wwf No

mi piacerebbe lavorare nel wwf.. aiutare gli animali è un nostro dovere.. ricordiamocelo sempre ragazzi
contenta amore mio hai ragione..

chi viene con me al wwf??
avevo anche in mente di fare un corteo..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptySab Mar 22, 2008 6:03 pm

Pyer ha scritto:
marissa ha scritto:
Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
spero che la protezione animali si mobiliti preso ma non penso qui in italia non funziona bene si può sperare nel wwf No

mi piacerebbe lavorare nel wwf.. aiutare gli animali è un nostro dovere.. ricordiamocelo sempre ragazzi
contenta amore mio hai ragione..

chi viene con me al wwf??
avevo anche in mente di fare un corteo..
io ci stò.sono con te amore
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptySab Mar 22, 2008 6:07 pm

bene.. aspetto gli altri (conoscendoli sono sicuro che legolas e soprattutto kyra si uniranno a noi..)
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! EmptySab Mar 22, 2008 6:51 pm

mica è un forum grandissimo dove puoi coinvolgere molte persone dovresti a prire un blog su internet Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !   Sopprimere i cani randagi  per mancanza di soldi ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sopprimere i cani randagi per mancanza di soldi !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GB: soldi sono principale ragione insonnia
» Gb, cani paracadutisti in guerra
» Francia: cani poliziotto avranno i calzini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: