Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio EmptyDom Mar 16, 2008 10:49 pm

LETTO

dalla splendida penna di C.L.Lewis nasce il primo (di sette) dei romanzi dedicati al fantastico mondo di Narnia
Narnia è un paese dominato dalla malvagia strega bianca che ha trasformato tutto rendendo la città piena di neve per tutto l'anno..
ma una leggenda dice che "arriveranno due figli di adamo e due figlie di eva e riporteranno tutto come un tempo"
siamo in inghilterra, epoca di seconda guerra mondiale, e due fratelli e due sorelle x sfuggire ai bombardamenti vengono mandati in campagna dal nonno..
un giorno, mentre giocano a nascondino la piccola, lucy, scopre un armadio, lo apre, entra.. e..
da lì inizia l'avventura con fauni, gnomi, animali parlanti, creature meravigliose.. che hanno un re, in esilio..
riuscirà il loro vecchio re a tornare?
riusciranno i due figli di adamo e le due figlie di eva a riportare la felicità su Narnia??
leggetelo, e lo scoprirete..

Voto: 7

Next: Sherlock Holmes e "uno studio in rosso"
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio EmptyLun Mar 17, 2008 12:39 am

il film era spettacolare
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio EmptyLun Mar 17, 2008 2:25 am

non mi aspettavo questo tuo commento..
lo devi a me se ami questo genere.. chi ti ha convinot (dopo mesi e mesi di tentativi) a guardare "Il Signore degli Anelli?"
pensate che non voleva vederlo xkè il titolo gli sembrava na bannare?
Torna in alto Andare in basso
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio EmptyLun Mar 17, 2008 4:16 pm

Io li ho letti ttt i libri di narnia... Il film è quasi uguale al libro, strano xkè di solito tra il libro e il film c'è molta differenza... ora aspetto il film del principe caspian...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio EmptyLun Mar 17, 2008 7:55 pm

bellissimo io ho visto il film e mi è piaciuto molto
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio EmptyMer Giu 18, 2008 7:54 pm

LondonerGirl ha scritto:
Il film è quasi uguale al libro, strano xkè di solito tra il libro e il film c'è molta differenza...

......è solo pk te lo sei immaginato molto similmente a come se l'è immaginato il regista Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio   Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Cronache di Narnia il leone, la strega e l'armadio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michael Apted per Narnia 3
» Secondo figlio per la strega Sabrina...
» India: testa di presunta strega sara' esposta in un museo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Letteratura-
Vai verso: