Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Christina mamma a nudo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptyGio Mar 27, 2008 7:43 pm

La Aguilera senza veli dopo il parto



In copertina nuda all'ottavo mese di gravidanza, ora sempre nuda, ancora in copertina a pochi mesi dal parto. Christina Aguilera sembrerebbe passare più tempo nuda sulle pagine patinate dei settimanali piuttosto che con suo figlio Max Liron. La popstar, che ha partorito a gennaio, ha posato per Rolling Stone dichiarando:"Sto tornando in forma, da quando ho avuto mio figlio amo ancora di più il mio corpo, soprattutto il mio seno".

Per la Aguilera si tratta del primo bimbo, dopo il matrimonio due anni fa con il manager musicale Jordan Bratman. Christina mamma a nudo C_0_articolo_406804_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Ma non della prima copertina da mamma o quasi. Christina infatti si è fatta fotografare nuda all'ottavo mese sulla copertina del numero di gennaio della rivista "Marie Clarie". Vestita con soltanto un un giacchino di pelle la cantante ha mostrato con orgoglio il suo pancione alla curiosità del pubblico.
Bella e raggiante come non mai, Christina ha anche raccontato la sua sorpresa quando ha saputo di essere incinta. Poi, una volta messo al mondo il piccolo, la Aguilera prima ha posato con il piccolo Max Liron, e ora su Rolling Stone completamente nuda. "Non ho fatto fatica a tornare in forma, amo il mio corpo più ora che prima, soprattutto mi piace il mio seno, più grosso e lievitato. E anche mio marito aprezza molto".
E ancora:"Da qualche settimana ho ripreso ad allenarmi in palestra, faccio pugilato e pesi". Insomma in forma e felice e pure con una convinzione:"Non ho nessun intenzione di cambiare ilo mio stile ora che sono diventata mamma". E si vede, verrebbe da replicare.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptySab Mar 29, 2008 12:39 am

è sempre una gran bella ....
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptySab Mar 29, 2008 11:29 am

legolas23 ha scritto:
è sempre una gran bella ....

continua.. ti appoggio.. Razz
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptySab Mar 29, 2008 11:32 am

Pyer ha scritto:
legolas23 ha scritto:
è sempre una gran bella ....

continua.. ti appoggio.. Razz
seccato cmq è molto bella veramente..(Pyer?! seccato )
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptySab Mar 29, 2008 11:33 am

marissa ha scritto:
(Pyer?! seccato )

dimmi..
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptyLun Mar 31, 2008 12:08 pm

sarà anche bella ma per me è troppo tappa... 156 cm... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptyLun Mar 31, 2008 6:31 pm

va bè anche la minogue è piccola ma tutti dicono che è talmente bella che la chiamano la venere in miniatura secondo me non c'entra l'altezza se sei proporzionata e hai tutto al posto giusto
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo EmptyMar Apr 01, 2008 11:16 am

kyra ha scritto:
va bè anche la minogue è piccola ma tutti dicono che è talmente bella che la chiamano la venere in miniatura secondo me non c'entra l'altezza se sei proporzionata e hai tutto al posto giusto
Kylie Minogue è 152 cm... finché la vedi in tv è una cosa... se la vedi dal vivo affraid

comunque non ho nulla contro le persone basse e Kylie è bellina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Christina mamma a nudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Christina mamma a nudo   Christina mamma a nudo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Christina mamma a nudo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Christina pancione in mostra
» Christina Ricci in Saving Grace
» Christina Aguilera nuota nuda e disturba i vicini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: