Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Guinness World Records

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyLun Mar 31, 2008 3:29 pm

Lo state guardando? ..io ho visto uno spezzone..Condotto da Barbara D'urso
I Show dei Record è la traduzione italiana di Guinness World Records, il nuovo programma di intrattenimento per famiglie trasmesso ogni Giovedì alle 21.10 in prima serata su Canale 5. Il programma consiste nel mostrare il superamento di un record mondiale, la maggior parte dei quali va dalla stravaganza all’incredibile. Nella prima puntata abbiamo visto l’uomo gatto, un uomo che, dopo ben 14 interventi chirurgici, è riuscito a trasformarsi nel suo animale preferito e del quale asserisce di possedere anche l’anima; ciò si rispecchia in una tradizione di antiche tribù totemichesecondo la quale ogni animale defunto riprende vita all’interno di un corpo umano.
Ecco la foto del gatto *-*
Guinness World Records 2002441196kl8
Guinness World Records Catmanyd2
Fonte:Pippamentis
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyLun Mar 31, 2008 6:34 pm

oh mio dio qando lho visto sinceramente mi ha fatto un pò di skifo secondo me questa genete non è normale!magari credere al proprio animale guida va bene ma così è esagerato cmq io sono miolto tollerante ma questo è troppo No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 01, 2008 11:27 am

io non lo vedo
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 01, 2008 6:44 pm

come non lo vedi? scratch cmq chissà quante foto ci sono sparse per internet
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 01, 2008 6:53 pm

kyra ha scritto:
come non lo vedi? scratch cmq chissà quante foto ci sono sparse per internet
la d'urso mi fa Guinness World Records 953671 ... e pure il programma... Guinness World Records 953671
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 01, 2008 7:39 pm

intanto ha vinto il serale del giovedì stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMer Apr 02, 2008 11:36 am

Si io non amo la d'urso nemeno..ma ho guardato il Programa non lei.. lol! comunque,tutto quello che è contro natura io lo detesto..hai raggione Kyruzzina! bounce
Però c'erano delle cose belle specialmenbte sportive..queste mi piacionoi! Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMer Apr 02, 2008 12:23 pm

kyra ha scritto:
intanto ha vinto il serale del giovedì stupore
Kyra, mi dici dove vedi i dati delle serate?
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMer Apr 02, 2008 4:07 pm

comunque dai..bello il micetto! lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMer Apr 02, 2008 6:33 pm

non lo so non sei tu il riceracatore in internet? lol! cmq io parlavo che magari ci sono foto in giro cmq le cose sportive sono belle ma avete visto quella bambina straniera che girava le braccia a rotazione senza fermarsi? stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMer Apr 02, 2008 7:30 pm

mi fa troppo senso Guinness World Records 953671
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMer Apr 09, 2008 7:23 pm

La Donna Con Piu' Piercing Al Mondo Domani a 'Lo Show Dei Record'

Torna domani l'appuntamento con "Lo show dei Record", il programma condotto da Barbara D'Urso in onda su Canale 5 alle 21.00, i cui protagonisti sono i detentori dei Guinness dei Primati piu' curiosi e incredibili. Sara' ospite in studio la brasiliana Elaine Davidson, che con 1903 buchi, di cui 192 su viso, orecchie e lingua, e' la donna con piu' piercing al mondo.
Barbara D'rso ospitera' poi anche il 28enne turco Ilker Yilmaz, primatista mondiale di spruzzo oculare, l'uomo ispirando del latte con il naso riesce a 'spararlo' poi fuori dagli occhi riuscendo a spegnere delle candele. L'attrice Anna Falchi, il ballerino Joaquin Cortez e "Fichi d'India", accompagneranno la conduttrice nel corso della trasmissione e commenteranno con lei i diversi guinness.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyGio Apr 10, 2008 2:33 pm

ho sentito che la scorsa settimana è stato il programma più visto della tv italiana scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyVen Apr 11, 2008 8:41 pm

non solo per tutte e tre le serate la prossima settima ci sarà il meglio e credo che anche quello farà ascolti cmq a me hanno fatto più impressione la donna col giro vita più piccolo e l'uomo gatto affraid invece la cosa più simpatica è stato il cagnolino di ieri lol!

ecco alcune foto

Guinness World Records 11_piercing

Guinness World Records 13_cathiejung
Guinness World Records 10_unghielunghe

pensate che questa donna non può fare nulla e il marito ha deciso di aiutarla lavandola e imboccandola tra le cose più abitudinarie

Guinness World Records 07_garry_turner

Guinness World Records 03_uomopiubasso

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyVen Apr 11, 2008 9:11 pm

che cagnolino??
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyVen Apr 11, 2008 9:19 pm

c'era un cagnolino che seguiva a perfezione tutto quello che gli diceva il padrone e ha fatto più di 30 salti con la corda però non è riuscito a superare il suo record di circa 80 salti poi scendeva le scale con un bicchierino sul muso!era troppo bellino e sicuramente più carino da vedere rispetto ad altri lol! e pensare che da piccolo l'avevano abbandonato i suoi primi padroni perchè era troppo casinista e se l'è preso questo addestratore di cani poliziotto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 15, 2008 1:44 pm

sisi bellissimo!! contenta
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 15, 2008 6:20 pm

guardate questo allora...

https://www.youtube.com/watch?v=3Bt4kguLPTU
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 15, 2008 7:47 pm

Usa, gonfia 213 palloncini col naso
13enne spera di entrare nel Guinness
Ha gonfiato 213 palloncini soffiando con il naso e ora spera che il risultato sia accettato dal Guinness World Records. Il 13enne Andrew Dahl soffiando con una narice per volta, ha gonfiato 213 palloncini in un'ora. Il padre, Doug Dahl, ha misurato i palloncini per essere sicuro che fossero ognuno di almeno 20 centimetri, il diametro minimo, e la madre Wendy ha tenuto il conto.

Il precedente tentativo del ragazzo - 184 palloncini gonfiati nel febbraio scorso - era stato bocciato dal Guinnes perchè i palloncini erano stati legati dal padre.

Stavolta il ragazzo se li è legati da solo.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records EmptyMar Apr 22, 2008 7:56 pm

Cina,90 minuti nel ghiaccio:record


43enne entra nel Guinness dei primati



E' rimasto per 90 minuti immerso nel ghiaccio senza morire ibernato. Protagonista dell'impresa è un cittadino cinese di 43 anni. Wang Jintu, proveniente dalla provincia di Fujian, ha portato a termine la sua performance in un club di Pechino. L'uomo ha battuto il precedente record di un'ora e 13 minuti raggiunto da un olandese lo scorso febbraio a Madrid. L'ufficio del Guinness dei primati cinese ha confermato il nuovo record.
Dopo che il 43enne è entrato in un contenitore di vetro alcuni addetti hanno cominciato a riempire la grande scatola di ghiaccio fino a sommergerlo sopra il livello delle spalle.

Dopo un'ora e mezza, la grande scatola è stata aperta e il cinese è uscito camminando sulle sue gambe. E' stato subito riscaldato con delle coperte ed è riuscito anche a parlare con il pubblico che ha assistito all'esibizione.

La figlia di Wang ha detto che il padre è sempre stato incredibilmente resistente al freddo. "Anche in inverno si veste con i pantaloncini corti", ha dichiarato la ragazza.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Guinness World Records Empty
MessaggioTitolo: Re: Guinness World Records   Guinness World Records Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guinness World Records
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guinness, piscina da un chilometro
» Telefilm World Center
» THE L WORLD UN TF TUTTO AL FEMMINILE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: