Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Robert Sean Leonard parla di House MD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Robert Sean Leonard parla di House MD Empty
MessaggioTitolo: Robert Sean Leonard parla di House MD   Robert Sean Leonard parla di House MD EmptyGio Nov 15, 2007 3:56 pm

I fan di Dr House sono “affezionati” al personaggio che dà nome alla serie, e amano i suoi modi brutali verso pazienti e medici del suo staff, ma Robert Sean Leonard, che nella serie interpreta James Wilson, amico e collega di House, spiega in un’intervista che bisognerebbe dare qualche “credito” al misantropo dottore.

“House è brillante, autoironico e arguto. Cosa c’è che non va in lui? Ok, maltratta le persone…ma lo fa in modo veramente divertente”, ha spiegato Leonard a TV Guide. “Tutto quello che fa lo fa per uno scopo, e Wilson si sente più sicuro nella sua amicizia con lui: l’amicizia si è evoluta, così come si sono evoluti i nostri personaggi”. Anche al di fuori dello schermo “io e Hugh ci conosciamo meglio”, ha detto Leonard, e “lavorare con Laurie è veramente divertente, è un attore fantastico, che improvvisa molto”, anche se le loro battute sullo schermo non sono il risultato di improvvisazione, visto il buon lavoro fatto dallo staff di sceneggiatori. L’attore ha comunque spiegato di tenere molto alla sua vita personale, e pure se “faccio il miglior lavoro di Hollywood non mi vedo a lavorare sul set di House 16 ore al giorno”, che è il tempo che Laurie passa sul set: “Raramente lavoro più di tre giorni a settimana, e se lavorassi come fa Hugh, mi metterei una pistola in bocca”, ha concluso Leonard.

TELEVISIONANDO
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Robert Sean Leonard parla di House MD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robert Sean Leonard parla della sua carriera e di Dr House
» House 5, parla Lisa Edelstein
» Jennifer Morrison parla di House MD
» Olivia Wilde parla di Dr House
» Mira Sorvino parla di Dr House

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Dott.House-
Vai verso: