Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I vostri piatti preferiti e non!

Andare in basso 
+8
<>
shiyla carrizo
criwinchester
viky82
Pyer
kyra
Marbar
Fean XY
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptySab Mag 31, 2008 6:49 pm

ANCHE IL CINGHIALE NON SCERZA PERO'!!!!!!!!!Surprised
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyDom Giu 01, 2008 2:14 pm

lho assaggiato però non me gusta lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyDom Giu 01, 2008 5:19 pm

Cosa preferisco:
pizza
pasta con panna e funghi
funghi
patatine fritte
gelato alla nocciola, cioccolato e caffè!!

cosa non mangio:
pesce
verdure legumi
fragole(purtroppo sono intollerante, gonfio come un pallone!!!)
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyLun Giu 02, 2008 4:22 pm

lol! lol! lol! cara la mia sorellina che gonfia con le fragole!!! Razz Razz
cmq se dovessi fare un menù dei miei cibi preferiti farei:
Primo: pasta alla carbonara o con la panna e funghi o tonno
Secondo: qualunque tipo di carne ma in primis quella di vitello
Dolce: Tutti!!!!su questo nn ho dubbi! lol! lol!

Non mi piacciono assolutamente le verdure!peccato quelle fanno bene! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 391612
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 11:28 am

devo ricordarmi di non leggere questo topic a metà mattinata... c'ho troppa fame!!!! rimbalzzante

Marzya, come l'hai scoperto l'intolleranza alle fragole?
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 1:14 pm

Mamma mia muoio dalla voglia di raccntartelo io ma le do a lei questo onore!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 2:27 pm

Lyl88 ha scritto:
Mamma mia muoio dalla voglia di raccntartelo io ma le do a lei questo onore!! lol! lol! lol!
ok, allora aspetto lol!
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:15 pm

...si mia sorella mi prende sempre in giro per questa intolleranza...o allergia..non riesco a capire bene la differenza tutt'ora, scusate!!!
niente Marbar, all'incirca 10anni fa ad una festa ho mangiato una torta alle fragole..e dopo qualche ora mi spuntarono macchie rosse sul viso e sul collo..beh..all'inizio era così..ihihih..ora ha subito un altro mutamento!! lol! lol! lol!
in un'altra festa ho voluto riprovare questa "intolleranza" alle fragole..ho mangiato una bella fettina di torte con le fragoline di bosco, buonissima!!! Very Happy solo che..
..dopo qualche ora..
LE MIE MANI HANNO INIZIATO A GONFIARE!!!(per rendere l'idea Marbar, prendi un guanto in lattice e gonfialo...eheheh!!le mie mani erano così!!!)
..e da questo momento in poi..a malincuore..ho rinunciato!!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:30 pm

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 77389 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 77389 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 77389

mi spiace che tu abbia dovuto rinunciare, ma mi fa ricedere la scena solo a pensarci I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 610107

che belli scherzetti potrebbe farti tua sorella... Twisted Evil

ma è un'intolleranza innocua, a parte che diventi l'omino Michelin, o se mangi 1Kg di fragole hai problemi seri?
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:36 pm

Marbar..ma se tutto questo mi viene con 3/4 frogoline tu pensa con un Kg!!!mi volete tutti morta!!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915 ...mia sorella?il diavolo in persona credimi!!!
e poi...miiii..l'omino della Michelin no!!!ho riferito il tuo post a lyl e mi sta prendendo in giro miiii!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 65366 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 65366
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:47 pm

<<Marzya>> ha scritto:
Marbar..ma se tutto questo mi viene con 3/4 frogoline tu pensa con un Kg!!!mi volete tutti morta!!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915 ...mia sorella?il diavolo in persona credimi!!!
e poi...miiii..l'omino della Michelin no!!!ho riferito il tuo post a lyl e mi sta prendendo in giro miiii!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 65366 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 65366
no... dai... era solo per capire se è una cosa su cui si può scherzare oppure è una cosa seria Very Happy

mi è venuto in mente l'omino della Michelin perché vedevo il cartone dei Ghostbusters lol!
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:50 pm

ihih..ti ho fatto l'esempio del guanto in lattice..ihih..ho reso l'idea??bello Ghostbuster...ma il film?
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 3:53 pm

<<Marzya>> ha scritto:
ihih..ti ho fatto l'esempio del guanto in lattice..ihih..ho reso l'idea??bello Ghostbuster...ma il film?
per me era più facile immaginare l'omino o comunque era più buffo Smile
si, anche il film è molto bello, però io sono fissato per il cartone Wink
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 4:09 pm

ihihih ok marbar da oggi sarò la Michelina delle fragole!! lol! lol! sono daccordo con te!a me piace di gran lunga il cartone!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 4:12 pm

<<Marzya>> ha scritto:
ihihih ok marbar da oggi sarò la Michelina delle fragole!! lol! lol! sono daccordo con te!a me piace di gran lunga il cartone!! ^^
no... dai... Michelina delle fragole lol!
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 33
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 03, 2008 6:04 pm

ihih..vabbè dai!!sono autoironica!!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyGio Giu 05, 2008 7:18 pm

si dice intolleranaz l'allergia è un altra cosa io per mia sfortuna da quando sn qui a bologna mi è venuta l'intolleranza ai funghi I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915 se mi viene anche quella alle fragole mi suicido...cmq dei ghostbuster meglio il cartone ma non quello famosissimo ma quello che facevano sulle reti regionali dove avevano la scimmia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyDom Giu 08, 2008 12:50 pm

kyra ha scritto:
si dice intolleranaz l'allergia è un altra cosa io per mia sfortuna da quando sn qui a bologna mi è venuta l'intolleranza ai funghi I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915 se mi viene anche quella alle fragole mi suicido...cmq dei ghostbuster meglio il cartone ma non quello famosissimo ma quello che facevano sulle reti regionali dove avevano la scimmia lol!
si, proprio quello con la scimmia...

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 E6aofp

comunque che sfiga avere delle intolleranze alimentari No
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2008 6:53 pm

bello!!!!!!!!!!!!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 711862 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 711862 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 711862

cmq si poi quando è una cosa che ti piace ci soffri molto No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 2:39 pm

kyra ha scritto:
bello!!!!!!!!!!!!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 711862 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 711862 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 711862

cmq si poi quando è una cosa che ti piace ci soffri molto No
che ti succede se mangi funghi? stai male, ti riempi di bolle, ti gonfi come marzya...
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 10, 2008 11:56 pm

Buonissimi i funghi!!! I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 370857
lol! lol! lol! bella la battuta su marzia!!!poverina...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2008 8:37 pm

no mi viene mal di pancia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyDom Giu 15, 2008 8:09 pm

kyra ha scritto:
no mi viene mal di pancia lol!
magari non ti piacciono solamente e non hai un'intolleranza Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 6:55 pm

no marbar ti posso assicurare che li adoro I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915 I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 83915
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:31 pm

un solo criterio di valutazione: "purkè sia commestibile"

poi..... se mi kiedi qual è il mio piatto preferito, rispondo "quello pieno"

ihihihihihihihih

cmq vabbè, facciamo i seri ((o almeno ci provo oO )) : adoro la cioccolata ((meglio se fondente, anke pk sono fuso..)) ------>e l'ho detto k era una prova xD
la selvaggina, e la pasta ((soprattutto le lasagne e i cannelloni))

......insomma non mi tratto male xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri piatti preferiti e non!   I vostri piatti preferiti e non! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri piatti preferiti e non!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quali sono i vostri telefilm preferiti
» quali sono i vostri attori preferiti?
» quali sono i vostri cantanti preferiti?
» I vostri Oscar 2007: and the winner is...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: