Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A Katherine Heigl non piace il paragone con Julia Roberts

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

A Katherine Heigl non piace il paragone con Julia Roberts Empty
MessaggioTitolo: A Katherine Heigl non piace il paragone con Julia Roberts   A Katherine Heigl non piace il paragone con Julia Roberts EmptyMer Apr 02, 2008 6:59 pm

Dopo essere diventata una star grazie all’interpretazione della dottoressa Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, Katherine Heigl ha intrapreso con successo anche la strada di Hollywood recitando soprattutto in commedie (Molto Incinta e 27 volte in bianco, ndr), ma guai a parlarle di paragoni con Julia Roberts.

Senza peli sulla lingua, la Heigl ha fatto sapere di ritenere “insultante (per la Roberts) il paragone: non c’è un’attrice cui guardo e di cui dico ‘Oh, come vorrei avere la sua carriera’, io sono io e cerco di fare del mio meglio sia nel lavoro, che in famiglia”. E proprio per quanto riguarda la famiglia (l’attrice si è sposata a dicembre con il cantautore Josh Kelley), la Heigl ha confessato che la coppia ha in mente di figli “ma preferisco aspettare, e Josh anche: sarebbe da pazzi sprecare le nostre opportunità di fare carriera”: l’attrice, dicevamo già vista in “Molto incinta” e “27 Dresses”, è data spesso per “partente” dal cast di Grey’s anatomy: dopo i due film succitati, la rivedremo infatti nel cast della commedia romantica “The Ugly Truth”, le cui riprese prendono il via proprio questo mese: prodotta dalla Lakeshore Entertainment e distribuita dalla Sony, la pellicola, diretta da Robert Luketic vede nel cast anche Gerald Butler (300), che avrà il ruolo di Mike Alexander, presentatore del programma televisivo “The Ugly Truth”: l’uomo provocherà la sua produttrice, appunto la Heigl, attraverso una serie di prove per aiutarla a trovare l’amore. La star di Grey’s, però, che non ha fatto mancare critiche al suo personaggio, nega che lascerà la serie: “Mi diverte fare cose diverse, ha spiegato la Heigl, e sono grata per le opportunità che mi vengono offerte, ma non lascerò Grey’s anatomy: il cast è straordinario, e sono lieta di farne parte”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
A Katherine Heigl non piace il paragone con Julia Roberts
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Katherine Heigl parla di Britney Spears
» Periodo d'oro per Katherine Heigl
» Katherine Heigl resta in...mutande!
» 27 Dresses, il nuovo film con Katherine Heigl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: