Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol Empty
MessaggioTitolo: Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol   Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol EmptyGio Apr 03, 2008 6:47 pm

Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol Hayden_cosmo

Guarda tutte le foto

E’ Hayden Panettiere la protagonista del numero di Aprile di Cosmopolitan, con tanto di intervista fiume in cui la star di Heroes parla della celebrità, degli uomini, dell’essere una ‘buona’ cattiva ragazza e della sua relazione con Milo Ventimiglia.

La Panettiere, che ha ammesso di girare “tutte le scene pericolose che mi fanno girare, perché non c’è niente che mi spaventi veramente fino in fondo”, ha spiegato di non essere la tipica star di Hollywood: “Penso che la gente creda che io sia un’altra di quelle ragazze che finirà per commettere errori, ha detto l’attrice, facendomi trascinare nel giro delle feste e cominciare ad abusare di alcol e droghe. Posso bere un bicchiere di champagne ad una grande occasione, ma generalmente non bevo neanche. Sono una ragazza pizza-e-film!”. L’unico ’strappo’ alla regola, prima del suo fidanzamento con Milo Ventimiglia, era l’”acchiappo”: “Sono una buona/cattiva ragazza cui, come a tutte, piace sentirsi hot e sexy e bella, e gli piace sentirlo. Non ho un corpo da modella, ma non sono una di quele ragazze che pensa di essere grasse”. Il cercare l’apprezzamento di altri uomini è comunque finito quando l’attrice si è fidanzata: “Ho bisogno di un persona sicura, che si fida di me come Milo. A causa del mio lavoro sono costantemente accanto a persone bellissime, ma questo non induce il mio compagno a sentirsi a disagio, perchè alla fine si tratta solo di lavoro”. E tra i prossimi impegni lavorativi, c’è il film “Fireflies in the Garden”, dove la Panettiere reciterà accanto a Julia Roberts: l’attrice ha ammesso di essersi molto focalizzata sulla sua carriera, dichiarando di ispirarsi a “Meryl Streep o a Natalie Portman. Voglio fare, ha concluso l’attrice, ogni tipo di film, essere un camaleonte. Non voglio avere né pormi limiti”.

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Panettiere ragazza copertina del numero di Aprile d cosmopol
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al via il 112,numero unico per Sos
» Dr House numero 1
» The Tudors, la nuova serie tv al via su Mya dal 24 aprile
» Hayden Panettiere al cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: