Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fabri Fibra Bugiardo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fabri Fibra Bugiardo Empty
MessaggioTitolo: Fabri Fibra Bugiardo   Fabri Fibra Bugiardo EmptyVen Nov 16, 2007 6:35 pm

Nuovo album per il rapper più controverso della scena musicale italiana,in questo nuovo lavoro FF rinuncia a facili provocazioni e insulti gratuiti ai colleghi e affronta con un acuto sguardo critico il mondo musicale e la vita di tutti i giorni.Sicuramente da ascoltare il singolo di lancio Bugiardo e l'arrabbiata Questo è il nuovo singolo.Nell'insieme quest'album non rinnega i precedenti semmai li integra con un quadro completo della visione della vita secondo Fabri Fibra.Le musiche sono curate dall'ex Sottotono Fish e la qualità dimostra quanto sia sempre maggiore l'importanza di un buon dj per la riuscita di un album!infine da segnalare la collaborazione col fratellino Nesli nel brano "Le ragazze" in cui si analizza il mondo femminile e la toccante "Non provo più niente"

Voto: 8 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fabri Fibra Bugiardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabri Fibra Bugiardo   Fabri Fibra Bugiardo EmptySab Nov 17, 2007 1:33 pm

penso che sia carino ma quando ha detto che il mondo dei famosi è pieno di bugiardi loro hanno controattaccato che anche lui ne fa parte ed è un bugiardo! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fabri Fibra Bugiardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabri Fibra Bugiardo   Fabri Fibra Bugiardo EmptySab Mar 08, 2008 1:02 pm

Fabri Fibra

Le confessioni di un "Bugiardo"

Quando una manciata di anni fa' Fabri Fibra ha fatto il botto con il singolo 'Applausi Per Fibra' e il disco 'Tradimento', è stato tutto un fiorire di commenti e clamore. Chi si sperticava in lodi incondizionate per lo stile innovativo del rapper, chi si lamentava per le troppe parolacce nei suoitesti, chi lo riteneva ormai troppo commerciale rispetto alle precedenti produzioni. Per fortuna una delle doti di Fabrizio Tarducci, in arte il rapper della doppia F, è quella di non lasciarsi condizionare negativamente da ciò che lo circonda e anzi di fare tesoro di ogni esperienza per farla diventare una canzone. Rima dopo rima è quindi arrivato il momento di 'Bugiardo', il nuovo album del rapper di Senigallia. Un disco che tra gli altri contiene un brano dal titolo 'Andiamo A Sanremo', così descritto da Fibra: "è un brano nato scherzosamente, prima o poi mi avrebbero chiamato per andare a Sanremo e allora mi sono messo a fantasticare su come sarebbe andata..."
Bugiardo è lo specchio dell'evoluzione sonora di Fibra. "E' cambiato il modo di fare musica" - spiega l'artista hip hop - "con gente più qualificata che capisce il mio progetto. Ho fissato degli standard nel rap in 10 anni di musica, cerco di guardare sempre avanti anche osando molto...".

'Bugiardo' e 'Andiamo A Sanremo' sono anche stati una parte importante del Fabri Fibra live @ mtv.it, il concerto esclusivo che Fabri Fibra ha tenuto nei nostri studi e dove ha presentato alcuni dei suoi migliori brani in versione dal vivo accompaganto da Nesli e Big Fish. A propostito dell'esperienza del concerto Fibra ha aggiunto: "dopo il concerto penso a quello che la gente ha capito. ascolto tutto quello che mi dicono, ricordo le facce delle persone e ci penso anche tutta la notte. alcune critiche sono costruttive, altre meno...".

fonte:mtv.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fabri Fibra Bugiardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabri Fibra Bugiardo   Fabri Fibra Bugiardo EmptySab Mar 08, 2008 5:19 pm

semplicemente "The Best"
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Fabri Fibra Bugiardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabri Fibra Bugiardo   Fabri Fibra Bugiardo EmptyDom Mar 09, 2008 2:12 pm

immagginavo lo dicessi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Fabri Fibra Bugiardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Fabri Fibra Bugiardo   Fabri Fibra Bugiardo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fabri Fibra Bugiardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fabri Fibra Chi vuole essere Fabri Fibra
» Nuovo singolo per Fabri Fibra!
» Fabri Fibra, singolo con la Nannini
» Bugiardo bugiardo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: