Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Londra, rilasciata Naomi Campbell

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Londra, rilasciata Naomi Campbell Empty
MessaggioTitolo: Londra, rilasciata Naomi Campbell   Londra, rilasciata Naomi Campbell EmptyVen Apr 04, 2008 7:45 pm

Top model fuori su cauzione



La top model britannica Naomi Campbell, arrestata dalla polizia giovedì pomeriggio a bordo di un aereo della British Airways al terminal 5 dell'aeroporto londinese di Heathrow, è stata rilasciata su cauzione in nottata. La Campbell, secondo le testimonianze, sarebbe andata in escandescenza a causa di problemi con i suoi bagagli e la polizia l'ha ammanettata e portata via dall'aereo dove già si era imbarcata.
L'arresto della supermodella è stato effettuato nel nuovo terminal del principale scalo della capitale, in questi giorni sotto i riflettori per i disagi ai passeggeri. Naomi è stata subito interrogata alla stazione di polizia dello scalo alla quale avrebbe raccontato di aver perso la pazienza a causa di un disguido relativo ai suoi bagagli. La British Airports Authority (BAA), l'autorità aeroportuale britannica, ha confermato che "una persona a bordo di un volo della British Airways è stata allontanata dall'aereo".

Londra, rilasciata Naomi Campbell C_0_articolo_407884_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Secondo un portavoce della polizia, la modella, 37 anni, ha lasciato l'aeroporto poco dopo la mezzanotte. Le immagini di Sky News hanno mostrato la Campbell, che indossava un cappellino nero e un paio di occhiali da sole, "scortata" da un poliziotto sulla pista dell'aeroporto di Heathrow.

La top model ha una lunga lista, oltre che di ex fidanzati, di aggressioni fisiche a collaboratori e dipendenti e ha frequentato un corso per controllare i suoi scatti di rabbia. Nel 2000, si dichiarò colpevole a Toronto dell'aggressione a un assistente mentre realizzava un film in Canada. Grazie a un accordo con i magistrati, si mostrò pentita e fu rilasciata senza condanne e con la fedina penale pulita. Nel gennaio 2007, la top model si dichiarò colpevole di aggressione per aver lanciato il suo telefono cellulare contro la domestica colpevole di non averle trovato un paio di jeans.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Londra, rilasciata Naomi Campbell
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naomi Campbell in Ugly
» Naomi Campbell operata in Brasile
» A Londra arriva il cane in affitto
» Problemi di calvizie per Naomi
» Londra:e' La Citta' Piu' Cara e Sporca d'Europa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: