Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 X-MEN 4 NON SI FA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

X-MEN 4 NON SI FA Empty
MessaggioTitolo: X-MEN 4 NON SI FA   X-MEN 4 NON SI FA EmptyDom Apr 06, 2008 12:09 pm

Lo dice Iceman, alias Shaun AshmoreCi sono troppi mutanti in giro e allora qualcuno deve farsi da parte: Shaun Ashmore si dice pronto a tornare per l'eventuale "X-Men 4", però non crede che il sequel diventerà realtà. Non tanto presto, almeno.

Ecco le sue parole (bravi quelli di ShockTillYouDrop che l'hanno intervistato): "Mi piacerebbe molto girare un nuovo film, ma in questo momento stanno facendo tutti questi spin-off e storie delle origini e insomma non c'è traccia di 'X-Men 4' nel prossimo futuro. Per essere sinceri, non ho veramente idea di quali siano i piani della produzione. È davvero difficile fare previsioni. Per quanto mi riguarda incrocio le dita nell'attesa, ma non so dire se il quarto episodio diventerà realtà oppure no".

Riassunto della situazione: Marvel e 20th Century Fox stanno lavorando due spin-off, uno dedicato a Wolverine e uno a Magneto. Entrambi dovrebbero uscire nel corso del 2009, ma mentre nel caso del mutante d'adamantio la release è cosa certa, tutto resta da confermare per il manipolatore di campi magnetici.

Con queste due pellicole in lavorazione è sparita ogni ipotesi intorno a "X-Men 4" ed effettivamente sembrano giustificati i timori di Shaun Ashmore. È anche vero che i prequel non ostacolano l'eventuale sequel, ma il rischio è quello di mettere troppa carne al fuoco e di giocarsi il favore degli spettatori. Insomma: si capisce perché Marvel e Fox ci vadano con i piedi di piombo.

fonte:mtv.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
X-MEN 4 NON SI FA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: