Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nozze e nuovo video per Fergie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nozze e nuovo video per Fergie Empty
MessaggioTitolo: Nozze e nuovo video per Fergie   Nozze e nuovo video per Fergie EmptyMer Apr 09, 2008 7:15 pm

"Il mio abito da sposa? Sarà nero"



I giornali rosa hanno affermato con sicurezza che era incinta dell'attore Josh Duhamel. Ma Fergie (ex leader dei Black Eyed Peas) dalle pagine di Glamour dice: "Ho solo chiesto consigli a Gwen Stefani perchè con i suoi figli ha fatto un ottimo lavoro. Ora non potrei fare il tour incinta! Sarebbe impegnativo". La cantante però dice di voler sposare il suo Josh "con un abito nero" e lancia il nuovo video col rapper Nelly "Party People".
In piena forma ma non incinta. Fergie mette a tacere le voci circolare in questi giorni sulla sua gravidanza: "Ho solo chiesto alla mia amica Gwen Stefani dei consigli- dice-. Di certo ora non potrei sostenere un tour se fossi incinta! Ce l'hanno fatta Jennifer Lopez e Christina Aguilera e sinceramente non so come ci siano riuscite. Quando sono sul palco sono molto concentrata e stressata e so che non farei del bene al bambino. Posso dire che sto cominciando a leggere dei libri su come si crescono i figli... Non so assolutamente nulla in materia e non so neanche cambiare un pannolino!".Nozze e nuovo video per Fergie C_0_articolo_408587_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Fergie continua la sua relazione con l'attore Josh Duhamel: "Non so esattamente la ragione per cui stiamo assieme... Sono stata con tipi molto diversi da me prima. Con Josh, invece, penso di aver capito cosa cerco in un uomo". La gravidanza non è, per ora, nei progetti dell'artista ma il matrimonio sì: "Penso al mio abito da sposa, sarebbe fantastico fosse nero".
L'ex reginetta dei Black Eyed Peas è attualmente impegnata nella promozione del video che ha girato con Nelly "Party People", il singolo è incluso nel nuovo disco del rapper americano in uscita a luglio dal titolo "Brass Knuckles".

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nozze e nuovo video per Fergie Empty
MessaggioTitolo: Re: Nozze e nuovo video per Fergie   Nozze e nuovo video per Fergie EmptyGio Apr 10, 2008 2:27 pm

bello il video Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=Cns857NfU0A
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nozze e nuovo video per Fergie Empty
MessaggioTitolo: Re: Nozze e nuovo video per Fergie   Nozze e nuovo video per Fergie EmptyVen Mag 23, 2008 7:20 pm

Fergie mostra il bassorilievo


Leggins aderenti tradiscono la cantante



Cosa non si fa per promuovere una nuova hit! La prorompente Fergie non si è davvero risparmiata al Rockfeller Center di New York, dove ha offerto un piccolo concerto per promuovere "Labels Or Love", brano della colonna sonora di "Sex and the city": fasciata da un paio di pantaloni in aderente pelle nera, la cantante ha improvvisato spaccate e ruote acrobatiche che hanno messo in rilievo lato B e bassorilievo.
Del resto nessuna vip che si rispetti sfugge ad una paparazzata piccante in cui sono messe in evidenza le grazie. Nozze e nuovo video per Fergie C_0_articolo_414797_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Prima di Fergie, erano state pizzicate Heidi Klum, Pamela Anderson, Sharon Stone, Elisabetta Gregoraci, Anna Kournikova, Jessica Alba, tutte tradite da uno short o da uno slip un po' troppo attillato.

Del resto il punto è caldo e attira subito l'attenzione degli obiettivi, che, si sa, non perdonano proprio nessuno. Nella "trappola" tesa dal pantalone aderente è cascata questa volta la rossa Fergie che, presa dall'euforia del palcoscenico, non si è accorta di quanto il suo abbigliamento mettesse in mostra le sue ricchezze.

Oltre al bassorilievo, il bello scatenato della cantante, mette in mostra anche il posteriore, per la gioia del pubblico. Fergie è scatenata tra giravolte, ruote acrobatiche e movenze sexy, che aumentano la sua carica erotica. Una strategia per vendere più cd? Forse, ma di certo più che alla canzone, gli spettatori hanno prestato attenzione alle sue grazie..

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nozze e nuovo video per Fergie Empty
MessaggioTitolo: Re: Nozze e nuovo video per Fergie   Nozze e nuovo video per Fergie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nozze e nuovo video per Fergie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spears, l'anteprima del nuovo video
» Fergie Fan
» Anna: anno nuovo, nuovo Stefano
» Gb: compra cellulare su eBay, trova numeri Fergie e Cameron
» Nozze per Lindsay Lohan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: