Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cartoon Network compie 10 anni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptyLun Apr 14, 2008 7:38 pm

Cartoon Network compie 10 anni Cartoon
Cartoon Network ha scelto Cartoons On the Bay - Festival Internazionale dell’Animazione in questi giorni a Salerno, per festeggiare i suoi 10 anni in Italia. Jaime Ondarza, amministratore delegato di Turner Italia (gruppo TimeWarner), presenterà le serie che hanno contribuito al successo del canale e la loro evoluzione, tra cui Le Superchicche (The PowerPuffGirls), e l’inedita versione in computer grafica di Star Wars clone wars, inedita serie tv spin-off del film a Settembre nei cinema.

Produzioni che recentemente hanno arricchito l’offerta di Cartoon Network, ampliando il suo posizionamento anche alla live action, come l’inedito Jimmy fuori di testa, telefilm prodotto dagli Studios del canale, che unisce per la prima volta animazione e personaggi in carne ed ossa e che andrá in onda dal 28 Aprile nel nostro paese. Leader del mondo dell’animazione, i Cartoon Network Studios continuano a realizzare alcuni tra i migliori e piú seguiti cartoni internazionali.
Ultima produzione: Chowder scuola di cucina che è stato presentato ieri mattina in anteprima sia alla conferenza stampa che, per il giovane pubblico, al Cinema Teatro Augusteo di Salerno. La serie, in onda su Cartoon Network dal 19 Aprile, porta i ragazzi alla scoperta della cultura del mangiare e del cucinare divertendosi, raccontando le (dis)avventure di Chowder, un giovane e buffo apprendista cuoco.

fonte:televisionando.it
ù
ps:avete mai visto questi cartoni?se è si quale vi piace di più?quale proprio non vi piace?parlando di cartoni qual'è in genere il vostro cartone preferito? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptyMer Apr 16, 2008 11:09 pm

avendo una cuginetta di quasi 4 anni x caso li ho visti pochi qualche volta.. devo dire che "mucca e pollo" è abbastanza demenziale, e, proprio x questo mi fa morire..

il mio cartone animato preferito??
oh beh.. ce ne sono così tanti.. credo cmq di poter dire con abbastanza tranquillità che su tutti prevalga: "Il Re Leone"
se posso considerare anche i film d'animazione direi allora: "The Nightmare Before Christmas"
però come dimenticare "Holly e Benji" credo che anche le ragazzine lo avranno visto qualce volta..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptyGio Apr 17, 2008 7:27 pm

io holly e benji lo vedevo sempre col mio cuginetto lol! cm cartoni disney anch'io credo che il re leone sia il più bello li ho visti tutt e tre cmq mucca e pollo lho visto anch'io davvero carino e anche samurai jack non è male lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptySab Apr 19, 2008 4:32 pm

Belle e Sebastien: la serie torna su Italia 1

Vi ricordate quelle verdi vallate tra i Pirenei dove il piccolo Sebastien scorrazzava con il cane Belle? Ai nostalgici dei cartoni anni ‘80 e alle nuove generazioni consiglio la visione di Belle e Sebastien (Meiken Jolie), la serie che dal 21 aprile torna su Italia 1, da lunedì al venerdì alle 7.50.
La saga di 64 episodi, coproduzione franco-giapponese (di MK Company, Visual 80 e Toho) del 1980, é tratta dalla serie di racconti della francese Cécile Aubry e narra del piccolo Sebastien che vive in un villaggio sulle montagne dei Pirenei con il nonno Cortes. Il bimbo sente la mancanza della madre che affidò il piccolo al nonno, prima di partire. E’ un bimbo poco compreso dagli adulti e si sente solo, ma un giorno incontra un cane da montagna dei Pirenei, di nome Belle, di grossa taglia, dal pelo bianco e lungo, mentre viene inseguito dalla polizia. Proverà subito simpatia per l’animale e lo salverà nascondendolo dagli uomini con i fucili che gli danno la caccia.

L’accusa di aver aggredito una persona (in realtà stava solo difendendo un uccellino dai cacciatori) aveva infatti provocato una feroce caccia all’animale. Sebastien prende l’occasione al balzo e decide di partire con il cane-tascabile Pucci e Belle per salvare quest’ultimo dalla malvagità degli abitanti del villaggio e per ritrovare la madre. Attraverseranno le terre di Spagna e Francia, faranno nuove esperienze, incontreranno gente positiva che saprà aiutarli ma anche persone che approfitteranno della bontà di Sebastian. L’unica sicurezza per il ragazzino è la presenza costante di Belle con il quale instaurerà una profonda e duratura amicizia. Preparate i fazzoletti!

Di seguito la gradevole sigletta italiana cantata da Fabiana

https://www.youtube.com/watch?v=yJkhLTDowUA&eurl=http://www.tvblog.it/post/8950/belle-e-sebastien-torna-su-italia-1

ps:chi lo vedeva?

fonte:tvblog
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptySab Apr 19, 2008 4:46 pm

io lo vedevo quando lo trovavo.. non era uno dei miei preferiti cmq..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptySab Apr 19, 2008 4:48 pm

nemmeno uno dei miei ma secapitava lo vedevo volentieri lol! belle storie cmq non come i cartoni di oggi Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni EmptySab Apr 19, 2008 4:49 pm

si infatti.. quelli di oggi non li guardo neanche a tempo perso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cartoon Network compie 10 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Cartoon Network compie 10 anni   Cartoon Network compie 10 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cartoon Network compie 10 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Desperate Housewives compie 100 puntate
» Usa Network rinnova Monk
» TRL di Mtv chiude dopo 10 anni di attivita'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: televisione!-
Vai verso: