Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stesso antenato per tante star

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyMer Apr 16, 2008 6:46 pm

Sono parenti Madonna, Dion e Jolie

Cos'hanno in comune Madonna, Celine Dion, Angelina Jolie, Alanis Morisette e Camilla Parker Bowles? Non è il fascino, nè l'eleganza nel vestire, bensì la discendenza. Tutte queste "signore", infatti, hanno un antenato comune, e neppure troppo blasonato. Niente sangue blu, e neppure un letterato o un artista di successo. Stando al sito www.ancestry.co.uk sono infatte tutte eredi di un carpentiere francese.

In principio fu lo studio della New England Historic Genealogical Society (Nehgs), che in piena campagna elettorale americana, ha portato alla luce la parentela di Brangelina con i candidati democratici Barack Obama e Hillary Clinton.

E ora ecco gli studiosi di Ancestry mettersi a scavare nel passato ei vip, per individuare possibili radici comuni. E' stata portata avanti una meticolosa ricerca sulla base dei registri anagrafici canadesi dal 1621 a oggi, facendo attenzione a non perdere di vista nessun particolare. E qualcosa, dopo tanto scavare, è saltata fuori.

Pare infatti che la regina del pop Madonna, abbia un trisavolo in comune con le colleghe Celine Dion e Alanis Morisette, con l'attrice Angelina Jolie e con la consorte dell'erede al trono britannico, Camilla. i dati emersi dallo studio portano a un carpentiere francese, Zacharie Cloutier, emigrato nel XVII secolo in Canada, antenato comune delle vip. Chi l'avrebbe mai detto!

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyGio Apr 17, 2008 11:01 am

quasi quasi mi metti a cercare pure io... magari sono un nobile e non lo so Cool
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyGio Apr 17, 2008 7:13 pm

cmq è bello sapere gli antenati magari andando indietrissimo nel tempo potrei essere antenata di mazzini,garibaldi o camillo benzo conte di cavour lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Apr 18, 2008 11:56 am

kyra ha scritto:
cmq è bello sapere gli antenati magari andando indietrissimo nel tempo potrei essere antenata di mazzini,garibaldi o camillo benzo conte di cavour lol!
non credo... Razz
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Apr 18, 2008 2:15 pm

ma esiste un sito x scoprire queste cose??
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Apr 18, 2008 2:21 pm

Pyer ha scritto:
ma esiste un sito x scoprire queste cose??
di sicuro non è gratuito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Apr 18, 2008 2:32 pm

Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
ma esiste un sito x scoprire queste cose??
di sicuro non è gratuito Very Happy

annaggia..
Torna in alto Andare in basso
marissa

marissa


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 29.02.08

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Apr 18, 2008 7:56 pm

Pyer ha scritto:
Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
ma esiste un sito x scoprire queste cose??
di sicuro non è gratuito Very Happy

annaggia..
Stesso antenato per tante star 91938
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Apr 18, 2008 8:09 pm

marissa ha scritto:
Pyer ha scritto:
Marbar ha scritto:
Pyer ha scritto:
ma esiste un sito x scoprire queste cose??
di sicuro non è gratuito Very Happy

annaggia..
Stesso antenato per tante star 91938

che c'è amo?? lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptySab Apr 19, 2008 4:04 pm

infatti non ho capito...cmq marbar se trovi qualcosa di simile in giro diccelo ma secondo te perchè non potrebbero essere i miei antenati?
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyLun Apr 21, 2008 3:33 pm

kyra ha scritto:
infatti non ho capito...cmq marbar se trovi qualcosa di simile in giro diccelo ma secondo te perchè non potrebbero essere i miei antenati?
sei troppo "grezza"... Razz [in senso buono Wink]
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyLun Apr 21, 2008 7:44 pm

cmq non mi ha mai visto come sai a saperlo? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyMar Apr 22, 2008 12:46 pm

kyra ha scritto:
cmq non mi ha mai visto come sai a saperlo? lol!
lo capisco dai tuoi post... che sei una che bada al sodo, molto pratica, pochi fronzoli Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyMar Apr 22, 2008 7:19 pm

che vuol dire?mi devi spiegare bene il concetto e spiegarmi il concetto con questi ipotetici antenati famosi italiani!cnmq volevo scrivere fai a saperlo non sai a saperlo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyMer Apr 23, 2008 6:36 pm

kyra ha scritto:
che vuol dire?mi devi spiegare bene il concetto e spiegarmi il concetto con questi ipotetici antenati famosi italiani!cnmq volevo scrivere fai a saperlo non sai a saperlo lol!
facciamo prima se tu mi dici come sei e io ti dico se pensavo quello... lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyMer Apr 23, 2008 7:04 pm

se te lo dico io non vale la descrizione è valida solo quando la dicono gli altri nonoi stessi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyGio Apr 24, 2008 12:50 pm

allora... fisicamente non ho idea... ti immagino bruna e non altissima... caratterialmente mi sembri aperta e diretta, al limite della sfacciataggine... simpatica, anche comica, però seria quando serve... poi abbastanza femminile, ma anche maschiaccio in alcuni atteggiamenti Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyDom Apr 27, 2008 7:19 pm

bravissimo cmq appena mi sitemo i capelli aprirò un topic per postre le foto e le descrizioni cmq sono anche molto sensibile lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyLun Apr 28, 2008 12:38 am

kyra ha scritto:
bravissimo cmq appena mi sitemo i capelli aprirò un topic per postre le foto e le descrizioni cmq sono anche molto sensibile lol!

ovviamente io e marissa non metteremo nessuna foto..
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyLun Apr 28, 2008 3:06 pm

Pyer ha scritto:
kyra ha scritto:
bravissimo cmq appena mi sitemo i capelli aprirò un topic per postre le foto e le descrizioni cmq sono anche molto sensibile lol!
ovviamente io e marissa non metteremo nessuna foto..
come no... dai... pure io la metto (dopo averla fatta ritoccare da un mago del photoshop Razz )
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Mag 02, 2008 7:53 pm

per caso siete snob? lol! dovete prendere una foto normale e postarla tanto siamo tra di noi no? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyVen Mag 02, 2008 11:22 pm

allora, al massimo SONO snob, perchè ho preso questa decisione da solo e poi l'ho detto anche a lei..
cmq non sono snob..
e x la foto.. non la mettiamo.. punto..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyDom Mag 04, 2008 2:32 pm

si dice il motivo cmq sarà un topic che potranno leggere solo gli iscritti
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyDom Mag 04, 2008 11:10 pm

almeno una motivazione potresti darla...........
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star EmptyLun Mag 05, 2008 2:11 pm

kyra ha scritto:
si dice il motivo cmq sarà un topic che potranno leggere solo gli iscritti
ottima idea contenta

kyra, se conosci Pyer e Marissa puoi beccarli di nascosto e postare la foto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesso antenato per tante star Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesso antenato per tante star   Stesso antenato per tante star Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesso antenato per tante star
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tom Cruise guest star in Star Trek
» Biologia: l'antenato del pollo? Il tirannosaurus rex
» Una star a Medium
» Instant Star
» Cicogna in visIta tra le star

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gossip-
Vai verso: