Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Shonda Rhimes spoilera sulla quarta stagione di Grey’s Anato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Shonda Rhimes spoilera sulla quarta stagione di Grey’s Anato Empty
MessaggioTitolo: Shonda Rhimes spoilera sulla quarta stagione di Grey’s Anato   Shonda Rhimes spoilera sulla quarta stagione di Grey’s Anato EmptyGio Apr 17, 2008 7:41 pm

Nel corso di un convegno della “Writers Guild Foundation’s” e parlando in particolare di “Anatomy of a Script” (Anatomia di una sceneggiatore) Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy e Private Practice, entrambe serie tv mediche della ABC, ha parlato di cosa ci attende nei prossimi episodi della quarta stagione di Grey’s Anatomy (attenzione, seguono spoiler).

Secondo la Rhimes, ci saranno un sacco di montagne russe emozionali, con coppie che si accoppiano e coppie che scoppiano: “George e Izzy romperanno, e penso che entrambi si struggeranno su cosa questa ’scissione’ significherà per loro in termini di amicizia. Per quanto riguarda Callie, invece, non posso dirvi molto, se non che le capiteranno cose molto buone, interessanti e ‘gustose’”. Nei forum americani si è discusso della possibilità che l’ex moglie di Goerge finisca per innamorarsi di Richard Webber (James Pickens, Jr.), ma la Rhimes ha svicolato la domanda limitandosi a dire che nelle prossime puntate vedremo molto il personaggio di Loretta Devine, la moglie di Webber. Quanto a Cristina, “nelle prossime sei puntate la vedremo alle prese con la perdita di Burke, non solo sul piano personale ma anche quello lavorativo”. Alla domanda se il personaggio di Sandra Oh troverà l’amore lungo la strada, la Rhimes ha risposto: “è un personaggio amabil, quindi in futuro sì, accadrà”. Non è mancato un accenno al ritorno di Addison al Seattle Grace: “Tornerà nell’episodio del primo maggio (la puntata 4×13, “Piece of My Heart”), e farà tutte le cose divertenti che solo Addison può fare, e rimarrà stupita dei cambiamenti avvenuti nel periodo da lei trascorso a Los Angeles, e non è escluso che possa anche baciare il dottor Bollore/McSteamy’”. Non è mancato, infine, un intervento sulla coppia MerDer: “Meredith e Derek, ha annunciato la Rhimes, si rimetteranno insieme, ma non credo ci sarà un finale à la vissero felici e contenti, perché se i due dovessero andarsene felici verso il tramonto la serie probabilmente finirebbe”.

fonte:televisionando.it
google_ad_request('TCMORE', '', 2);
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Shonda Rhimes spoilera sulla quarta stagione di Grey’s Anato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shonda Rhimes parla del finale della quarta stagione
» High school musical 3, Vanessa Hudgens spoilera sulla trama
» Quarta stagione
» Nuovi spoiler sulla terza stagione!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: