Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'altra donna del re

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptySab Apr 26, 2008 1:47 am

L'altra donna del re TheotherboleyngirlTitolo Originale: The Other Boleyn Girl
Nazione: Regno Unito
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Romantico, Storico
Durata: 116'
Regia: Justin Chadwick



Cast: Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, Kristin Scott Thomas, Jim Sturgess, Eddie Redmayne, Jade Ramsey, Nikita Ramsey, Tiffany Freisberg, Christopher Fosh
Produzione: BBC Films, Focus Features, Relativity Media, Ruby Films, Scott Rudin Productions
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 24 Aprile 2008 (cinema)

Trama:
Il film parla di un'avvincente e sensuale storia d'amore, di intrighi, e tradimenti, sullo sfondo di un momento storico particolarmente delicato e di grandi trasformazioni. Due sorelle, Anna (Natalie Portman) e Maria (Scarlett Johansson) Bolena, vengono spinte dalla sfrenata ambizione del padre e dello zio, che mirano ad accrescere il potere e lo status della famiglia, a conquistare l'affetto del re d'Inghilterra Enrico VIII (Eric Bana). Le due ragazze vengono catapultate, dalla loro tranquilla vita di campagna, nell'eccitante e pericolosa vita di corte, e ciò che inizia come un semplice tentativo di aiuto per la loro famiglia, si trasforma gradualmente in una spietata rivalità fra le due, al fine di ricevere i favori del re. Inizialmente Maria riesce ad avere la meglio, e diventa l'amante di Enrico, dandogli una figlia illegittima. Tuttavia Anna, intelligente, calcolatrice, e temeraria, riesce a mettere da parte sia sua sorella che la moglie del Re, la Regina Caterina d'Aragona, nella sua inesorabile impresa di seduzione. Mentre Maria nutre dei sentimenti sinceri per Enrico, sua sorella Anna vuole solo diventare Regina d'Inghilterra. Le due sorelle Bolena si battono quindi per l'amore del Re, l'una spinta dall'ambizione e l'altra dal vero amore, sullo sfondo di un paese lacerato dalle tensioni. Nonostante le drammatiche conseguenze, le due sorelle ritroveranno una reciproca fiducia e resteranno per sempre, intimamente, unite.

PArto con il dire che ero veramente felice di vedere la coppia Johansson-Portman, le trovo entrambe fantastiche e bellissime!
Il film non è straordinario, ma l'ho trovato comunque molto coinvolgente.
Aspetto di rivederlo una seconda volta per definire meglio il mio giudizio!
Cmq lo consiglio...una bella storia!

Il trailer:
http://it.youtube.com/watch?v=AT7dxU7CCfE
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyDom Apr 27, 2008 7:16 pm

bellissimissimo...andrò a vederlo mercoledì... lol! cmq a me questi film storici mi fanno davvero impazzire lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyDom Apr 27, 2008 9:26 pm

kyra ha scritto:
bellissimissimo...andrò a vederlo mercoledì... lol! cmq a me questi film storici mi fanno davvero impazzire lol!

Allora forse questo ti piacerâ! L'ho rivisto ieri una seconda volta con mia sorella...e mi è ancora ripiaciuto...poi cmq è tratto da una storia vera!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyLun Apr 28, 2008 2:48 pm

Natalie Portman amorosa amorosa amorosa
Torna in alto Andare in basso
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyLun Apr 28, 2008 3:44 pm

Marbar ha scritto:
Natalie Portman amorosa amorosa amorosa

Concordo pienamente!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyLun Apr 28, 2008 6:07 pm

Fean XY ha scritto:
Marbar ha scritto:
Natalie Portman amorosa amorosa amorosa
Concordo pienamente!
io la seguo da quando era piccolina in Léon (1994)

e poi ha pure circa la mia età Wink
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyVen Mag 02, 2008 7:49 pm

sono molto belle entrambe io al posto del re non saprei cosa fare per fortuna che sono donna lol! cmq io preferisco la bionda...eh si ragazzi per la prima volta la kyra preferisce una bionda...cmq la portman era la bambina in leòn???veramente?non ci posso credere!!!non lo sapevo!cmq io ho già parlato coi miei amici del film e ci vorrà molto per convincerli visto che vanno a vedere sl horror o comici purtroppo!però io li accontento sempre una volta potrebbero accontentare anche me Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyLun Mag 05, 2008 12:49 pm

kyra ha scritto:
sono molto belle entrambe io al posto del re non saprei cosa fare per fortuna che sono donna lol! cmq io preferisco la bionda...eh si ragazzi per la prima volta la kyra preferisce una bionda...cmq la portman era la bambina in leòn???veramente?non ci posso credere!!!non lo sapevo!cmq io ho già parlato coi miei amici del film e ci vorrà molto per convincerli visto che vanno a vedere sl horror o comici purtroppo!però io li accontento sempre una volta potrebbero accontentare anche me Suspect
si, era proprio lei Very Happy
L'altra donna del re Natalie_portmanL'altra donna del re NATALIEPORTMAN
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyLun Mag 05, 2008 7:22 pm

ma guarda te che cosa vado a scoprire dopo che leon lho visto una marea di volte stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re EmptyMar Mag 06, 2008 2:47 pm

kyra ha scritto:
ma guarda te che cosa vado a scoprire dopo che leon lho visto una marea di volte stupore
io l'ho scoperto perché riguardando Leon qualche anno fa , mi stupivo (e preoccupavo Smile) che la bambina mi piacesse molto... allora mi sono detto che mi ricordava un'altra persona e poi ho capito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'altra donna del re Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra donna del re   L'altra donna del re Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'altra donna del re
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La donna bionica
» Gb, donna rinchiusa nel bagagliaio
» Il matrimonio 'costa' a donna 7 ore di pulizie in piu'
» Giappone: morta la donna piu' vecchia
» Donna incinta di bimbo con 2 teste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: