Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 7 stagione spoiler

Andare in basso 
+3
kyra
Stefano41094
neve
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyMer Nov 21, 2007 5:53 pm

la serie è giunta alla settima....qui infatti abbiamo la supergirl della comics
una chloe con poteri di guarigione e clark ke scopre sempre di piu su sua cugina e su
la sua famiglia come nell episodio lara
lana sempre piu pazza....vedrete^^


Ultima modifica di neve il Mar Mag 06, 2008 2:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stefano41094

Stefano41094


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.02.08

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptySab Feb 02, 2008 11:38 pm

neve ha scritto:
la serie è giunta alla settima....qui infatti abbiamo la supergirl della comics
una chloe con poteri di guarigione e clark ke scopre sempre di piu su sua cugina e su
la sua famiglia come nell episodio lara
lana sempre piu pazza....vedrete^^

Io l'ho già vista la settima stagione;ma solo fino al nono episodio perchè in America è in corso uno sciopero degli sceneggiatori di Holliwood,
infatti è composta da soltanto 11 episodi,ma anche essendo pochi posso dire che è molto bella
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 03, 2008 11:55 am

se è come la sesta la guarderò molto volentieri mi sono molto ricreduta su smallville quest'anno lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 03, 2008 1:21 pm

Io non vedo l'ora di vederla! anche se devo finire la 6 serie! ma mi ha davvero appassionato più degli altri anni!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 03, 2008 1:31 pm

anch'io la devo finire perchè ho dimenticato a registrare le ultime 2 puntate di martedì e le ho dovute prendere dal mulo quindi ancora le devo masterizzare e vedere lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 03, 2008 1:58 pm

Io devo vedere tutte quelle che sono andata in 2 serata
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Feb 04, 2008 3:41 pm

Anche io nn vedo l'ora di vedere la settima,sn d'accordo con voi la sesta è stata molto bella e interessante lol!
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 10, 2008 1:31 am

Io sto cominciando a seguirla...e devo dire che mi piace tantissimo!!!
Cloe la adoro....però Lois non si vede tanto...uffi....è la migliore!!!
e Lana...ho cominciato a notare la sua pazzia!!!! speriamo che Clark se ne accorga.... scratch scratch

Ma.....quindi questa stagione ha solo 1 episodi??...peccato...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 10, 2008 1:36 pm

lois si vedrà di meno? No e come pensano di far nascere una storia con clark in questo modo? stupore
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Feb 10, 2008 3:12 pm

Penso che ora si concentrino su clark e supergirl ma ho letto su tf magazine che lex se ne andrà non per i primi 10 episodi xo a quanto pare
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Mag 05, 2008 2:13 pm

Sono quasi arrivata alla fine della 7 serie....sono in linea con le puntate americane..

Ragazzi...che dire...è la serie piu bella che abbiano fatto!!

questa 7 serie è sicuramente la migliore...e io le pirme 4 le ho viste poche...
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Mag 05, 2008 4:08 pm

Dal 24 maggio la settima stagione di smallville su steel(sci-fi)dt premium.
Scusate sapete dirmi quante puntate sono????
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Mag 05, 2008 6:50 pm

Sono arrivati alla 18...ma non so se è proprio l'ultima della serie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Mag 05, 2008 6:51 pm

non lo so proprio purtroppo dopo lo sciopero non si capisce più nulla cmq per rispondere a viky per ora la sesta mi è piaciuta più di tutte poi ti farò sapere se la 7 la supera cmq anche per me smallville stava diventando parecchio noioso ma con la sesta serie per me ha avuto una vera e propria rinascita lol! cmq io non penso che siano solo 18 episodi perchè anche loro si sono fermati improvvisamente per lo sciopero e quindi penso che anche loro abbiano lavoro in sospeso da fare
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Mag 05, 2008 11:09 pm

non so fino a quale puntata arrivino...

io le prime 4 serie le ho viste molto sporadicamente, mi anniava la storia di Lana e Clark....la 5 è stata carina...la 6 è stata stupenda, grazie sprattutto a Lois e Oliver....
ma la 7 per me la supera di gran lunga....
e FENOMENALE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyMar Mag 06, 2008 8:21 pm

effettivamente oliver è stat una bella entrata e anche tutta la justice legue lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Mag 25, 2008 3:41 pm

Belle queste prime due puntate della settima stagione....Clark diventa sempre più forte di stagione in stagione come ha spazzato via il fantasma poi.....uao contenta Lois mi sta sempre più simpatica così come Chloe che si è ritrovata da morta a viva in pochi secondi, per fortuna c'è Clark se no povera Chloe....che ridere lo scambio di battute fra Lois e Clark sul fatto della pacca sul sedere lol! bella la canzone di fine puntata. Per quanto riguarda Lex lo sapevo che alla fine non ci stava in galera e il suo finto buonismo non mi convince affatto.La seconda puntata ci ha fatto vedere l'ingresso di Kara cugina di Clark che sa anche volare e devo dire che mi piace come personaggio flower poi adesso con Lois che lavora al daily palnet con Chloe ci sarà da ridere sereno afro per Lana uao è stata furbissima a mettere nella macchina il suo clone e a farsi credere morta scratch vedremo cosa accadrà nelle proxx puntate.
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Giu 01, 2008 12:52 pm

Belle puntate,poi il ritorno di Lana è stato fantastico lol! la faccia di Clark quando l'ha vista era tutto un programma....poi che ridere quando Lana ha visto Kara in costume per il concorso di miss grano Laughing certo che quelle due ragazze erano terribili per fortuna c'era Kara che sembra piacergli Jimmy (come non darle torto è proprio un bel ragazzo).E infine Lex che cerca di broccolare Kara che giustamente ha reclinato il tutto...ma Lex ti sei visto in faccia??? lol! carina anche la seconda puntata anche se qui abbiamo visto i primi screzi fra Kara e Clark sul kriptoniano che secondo me non la racconta giusta scratch e Lex è come sembra oppure fa finta di essere buono?mah vedremo...certo che Lana si è fatta furba era ora direi dopo 6 stagioni da vittima adesso diventa una specie di agente segreto in incognito. E Chloe e Jimmy che si sono lasciati mi ha intristito erano così carini insieme. Speriamo che poi tornino insieme quanta carne al fuoco già da queste prime puntate vedremo cosa accadrà nelle prossime cheers
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Giu 08, 2008 7:27 pm

Altre due puntate molto carine e piene di misteri.....certo che Clark è proprio nel posto giusto al momento giusto quando a salvato l'attrice da quella macchina impazzita lol! e poi c'é sempre qualche pazzo che vuole fare del male a Clark e Lana che sta diventando sempre più misteriosa (visto che teneva prigioniera sotto un altra pazza quell'idiota di Lionel che proprio mi sta antipatico più del figlio Evil or Very Mad ) Lois sembra aver trovato un nuovo spasimante nel direttore del dayly planet farao anche se non perde l'occasione di mettersi sempre nei guai rabbit cmq carina la scena finale con il mantello in primo piano che in futuro Clark userà per diventare definitivamente Superman :bravo/a:seconda puntata alquanto interessante e con molti avvenimenti, abbiamo visto come Clark tenga a sua cugina e a quanto pare anche quel rimbambito di Lex tiene a lei.....Lana ha rivelato a Chloe di aver fondato una fondazione per le vittime dei meteoriti anche se poi di notte diventa la sua base segreta per spiare Lex....Clark ha visto la sua vera madre nei ricordi di Kara e abbiamo scoperto a cosa serve il cristallo che adesso è nella mani di Clark senza che Kara lo sappia scratch a proposito sembra che a Jimmy piaccia Kara e viceversa e la povera Chloe non ne è affatto contenta Shocked poverina speriamo che alla fine lei e Jimmy tornino insieme.
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyDom Giu 15, 2008 9:45 pm

Episodi interessanti,il primo ci ha fatto vedere una Lana supergirl e molto cattiva con gli stessi poteri di Clark ma usati per fare del male (anche se per me va bene quando si vuole eliminare uno s****o come Lex ) mi ha fatto ridere la scena fra Lois e Grant in ascensore quando Lois fugge dall'ospedale, a proposito ma quanto è carino Grant??? E poi il confronto fra Chloe e Lana su Clark quando sono alla fondazione Isis e quando Chloe gli dice che se fa del male a Clark lei non gli e lo permetterà ... grande Chloe contenta il secondo episodio molto ma molto bello con la madre di Clark e il cattivissimo Zor El che vuole distruggere il mondo e stare con Lara scratch Clark alla fine ha fatto ciò che andava fatto distruggere il cristallo e far sparire sua madre e Zor El anche se questo a comportato anche la sparizione di Kara in un viaggio del tempo molto misterioso affraid poi Lois e Grant che amoreggiano al dayly planet e fanno finta di essersi lasciati lol! che ridere muahmuahmuah e poi il colpone di scena Lex e Grant sono fratelli confused incerta e chi l'avrebbe mai detto.....vedremo il continuo nelle proxx puntate.
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyLun Giu 16, 2008 10:00 am

Vedo che ti stai appassionando...
sono molto contenta perchè secondo me questa 7 serie è la migliore in assoluto...ogni puntata sono stata a bocca aperta.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyMar Giu 17, 2008 4:34 pm

viky82 ha scritto:
Vedo che ti stai appassionando...
sono molto contenta perchè secondo me questa 7 serie è la migliore in assoluto...ogni puntata sono stata a bocca aperta.. lol! lol!
soprattutto quando si è scoperto che Lex e Grant(alias Julian)sono fratelli 7 stagione spoiler 706934
Torna in alto Andare in basso
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyMar Giu 17, 2008 8:18 pm

le puntate sono venti e la ventesima si chiama artic! ho letto spoiler fenomenali sulla puntata e ho visto un video sau you tube......
Spoiler
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyMer Giu 18, 2008 4:11 pm

neve ha scritto:
le puntate sono venti e la ventesima si chiama artic! ho letto spoiler fenomenali sulla puntata e ho visto un video sau you tube......
Spoiler
Spoiler:
che bella notizia
Torna in alto Andare in basso
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 41
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler EmptyMer Giu 18, 2008 6:09 pm

o siiii...l'ultima puntata è fenomenale!!! jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





7 stagione spoiler Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 stagione spoiler   7 stagione spoiler Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 stagione spoiler
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spoiler 3 stagione
» Spoiler 3 stagione
» Spoiler seconda stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Smallville-
Vai verso: