Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Criminal Minds

Andare in basso 
+5
Marbar
Sakura07
criwinchester
Principessa Favilla
jen-streghe4e
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
LondonerGirl

LondonerGirl


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 14.02.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyGio Mar 13, 2008 9:01 pm

E' ma tanto non è una serie ke se ti perdi un episodio poi non ci capisci più nulla...
E cmq anke io domenica l'ho perso xkè dovevo dettare il compito a un mio amico, qst nn gliela perdono.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyVen Mar 14, 2008 12:05 pm

LondonerGirl ha scritto:
E' ma tanto non è una serie ke se ti perdi un episodio poi non ci capisci più nulla...
E cmq anke io domenica l'ho perso xkè dovevo dettare il compito a un mio amico, qst nn gliela perdono.... Razz
si, infatti... per fortuna non c'è una storia dietro Smile
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyDom Lug 13, 2008 4:37 pm

Questo è un altro dei miei TF preferiti: ho comprato i dvd delle prime 2 stagioni; so che su Sky stanno già facendo la 3°.
E' un po' che non guardo sul sito ma spero che presto ci sia notizia anche della 4°.
Matthew Gray Gubler, alias Spencer Reid, è in assoluto il mio personaggio preferito
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyDom Set 14, 2008 12:35 pm

morgan ha scritto:
Questo è un altro dei miei TF preferiti: ho comprato i dvd delle prime 2 stagioni; so che su Sky stanno già facendo la 3°.
E' un po' che non guardo sul sito ma spero che presto ci sia notizia anche della 4°.
Matthew Gray Gubler, alias Spencer Reid, è in assoluto il mio personaggio preferito
Mi sa che abbiamo li stessi gusti.. lol! grande serie unica veramente..spero con ansia l'arrivo che dicono presto..questo autunno speriamo bene.. Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 3:21 pm

E' bellissima. Ho un link carino però è un po' che non ci vado, si possono scaricare delle foto.

http://www.tv.com/criminal-minds/show/33484/summary.html
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 6:43 pm

Bellissimo Morgan. contenta rimbalzzante
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyDom Ott 26, 2008 5:54 pm

Finalmente domenica 2 novembre comincia la 3° stagione: wow!!
Stavolta me la registro così non devo comprare i dvd!!
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyLun Ott 27, 2008 11:07 am

Wuao..iere ho visto unareplica..mi mancherà tanto Gideon però! No
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 8:52 pm

Sì, anche a me piace molto Gideon! In realtà tutti mi piacciono, tranne la nuova, ma il mio preferito resta Reid.
Tra parentesi, Mandy (l'attore che fa Gideon, il cognome non ricordo mai come si scrive) ha lasciato la serie perchè aveva chiesto di diminuire la violenza di certe scene...e non è stato accontentato...
Dopotutto, è un TF che parla di serial killer, come potrebbe non essere violento? Che poi io non lo trovo così esagerato
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 12:47 pm

pure io non lo trovo violento, comunque molto meno di tanti altri Smile
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyGio Ott 30, 2008 6:39 pm

Criminal Minds - Pagina 2 706934
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyLun Nov 17, 2008 5:53 pm

Vi farà piacere sapere, spero, che in Usa stanno andando in onda i primi 11 episodi della 4° serie.
L'ho visto su quel link postato qualche tempo fa... contenta
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMar Nov 18, 2008 8:12 pm

morgan ha scritto:
Vi farà piacere sapere, spero, che in Usa stanno andando in onda i primi 11 episodi della 4° serie.
L'ho visto su quel link postato qualche tempo fa... contenta
Evvia Grazie Morgan!! contenta
bellissime puntate..l'ultimo serial killer terribile..quello che veniva maltratato da sua mamma da piccolo.. seccato aveva paura del buio ma stranamente pure lui lo faceva a sua figlia! Sad
troppo forte il gruppo, anche si la mancanza di Gideon è ancora palese!! Criminal Minds - Pagina 2 83915
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyDom Nov 23, 2008 4:29 pm

Vero, mi dispiace che se ne sia andato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyVen Dic 05, 2008 10:41 am

Non lo dimmenticheremo.. ma adesso sta perwentrare Joe Mantegna.. contenta (Agente David Rossi) grande attore visto nel Padrino..credo farà la differenza,visto che Gideon ha mollato adesso si vuole qualcuno,anche perche i nostri ragazzi ne avrano bisogno,specialmente Hotch ..che come sappiamo lo vogliono mezzo far fuori dello staff.. Sad ed è già stato sospesso..saranno belle queste prossime puntate..
P.S. La Stagione 4(inèdita) è in onda dal 30.12.2008 su Fox Crime. Ogni martedì dalle 21. santa
Curiosità: L'Agente David Rossi, uno dei fondatori del BAU ritorna in servizio attivo per risolvere una faccenda in sospeso e con l'aiuto della squadra riuscirà finalmente a far tacere i fantasmi del passato. La relazione di J.J. viene a galla e presto un'altra sorpresa allieterà la sua vita.
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyGio Dic 11, 2008 8:41 pm

Non so a voi ma a me sto nuovo David Rossi non mi piace mica tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyLun Dic 15, 2008 11:29 am

Per adessp sembra molto ambiguo..ma come abbiamo capito è entrato con il piede sbagliato..e più di tutto secondo me nasconde qualcosa..che scopriremo sicuramente..ma visto ieri? che puntata! bellissima! contenta
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMar Dic 16, 2008 8:22 pm

Sì sì bella! Povero Reid, quel tipo l'ha chiamato "stuzzicadenti con gli occhi"!! Very Happy
Meno male che si è tagliato un pelino i capelli: se li tagliava ancora un po' era meglio...
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyGio Dic 18, 2008 11:28 am

reid è uno dei miei personaggi preferiti.,.anche se amo tutti..povero Rossi..credo che questo uomo ha qualcosa di molto triste che non dice adesso..forse..spero si rivela perche li voglio amici,..si vorrebbe davvero! Non dimmenticate il 30 Dicembre su Fox Crime inèdita,la quarta ok? contenta
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 4:53 pm

Principessa Favilla ha scritto:
Non dimmenticate il 30 Dicembre su Fox Crime inèdita,la quarta ok? contenta
Up! lol!
Torna in alto Andare in basso
mr.Jordison

mr.Jordison


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 29.12.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMar Dic 30, 2008 8:01 pm

non me la perdo di sicuro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyMar Gen 06, 2009 3:46 pm

Suspect che belle puntate!! questo telefilm è stupefacente! Criminal Minds - Pagina 2 711862 inizia a picerme Rossi,anche se in Satellit mi piace da un pezzo!! Criminal Minds - Pagina 2 697601
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptySab Gen 10, 2009 5:37 pm

Su TF magazine c'è scritto che sono già usciti i dvd della 3° serie: possibile? Non è ancora finita in Tv!!
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptyDom Gen 18, 2009 4:35 pm

Principessa Favilla ha scritto:
. La relazione di J.J. viene a galla e presto un'altra sorpresa allieterà la sua vita.

Ma come? Io pensavo che si sarebbe messa con Reid!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 5:31 pm

La puntata di domenica scorsa è quella che mi è piaciuta di più: le prime devo ammettere che mi erano piaciute meno della 2° serie! Perchè il colpevole veniva scoperto praticamente a metà puntata e passavano la 2° metà a rintracciare le altre vittime.
Invece, nella 2° serie, passavano tutta la puntata a trovare il colpevole, a fare profili e solo alla fine arrivavano alla soluzione
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





Criminal Minds - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Criminal Minds   Criminal Minds - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Criminal Minds
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Criminal Minds 4
» Uno spinoff per Criminal Minds?
» Nicholas Brendon in criminal minds
» Luke Perry in Criminal Minds, Nicole Richie in Chuck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: