Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NCSI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: NCSI   NCSI EmptyMer Nov 21, 2007 6:51 pm

NCIS è una serie televisiva poliziesca del network CBS, nata come spin off di JAG - Avvocati in divisa. La serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

I personaggi e la storia furono inseriti inizialmente in due parti nella serie televisiva JAG (episodi 8.20 e 8.21). Lo show è iniziato negli Stati Uniti il 23 settembre 2003. Il suo produttore esecutivo è Donald Bellisario.

La prima stagione è stata trasmessa da Rai Due e da Fox Crime, mentre la seconda stagione inedita è stata trasmessa da Rai Due la domenica in prima serata e su Fox Crime venerdì in prima serata. Domenica 29 ottobre 2006 è iniziata, sempre su Rai Due in prima serata, la messa in onda della terza serie, che è terminata il 14 gennaio 2007.

In America la messa in onda della quarta stagione è iniziata il 19 settembre 2006 sulla CBS mentre in Italia è iniziata il 2 settembre 2007 su Rai Due.
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptySab Dic 01, 2007 3:44 pm

Grande telefilm..Adoro tutto da Gibbs a Dinozzo ma anche Abby!! mitici!!^^ geek
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptySab Dic 01, 2007 4:33 pm

Anche in questo d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyMer Dic 05, 2007 8:51 pm

NCSI 683117 Sei una Buona Gustaia! Razz
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyMer Dic 05, 2007 8:57 pm

Laughing Laughing sisi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyLun Mag 05, 2008 11:22 pm

io non l'ho mai visto.....fino a quest'anno...in cui ho recuperato ben 3 stagioni...per fortuna....ma come ho atto a non accorgermi di questo meraviglioso teleiflm...

praticamente su fox crime hanno fatto fino a oggi la 3 serie, ogni lunedi sera c'è la 4....e sto recuperando la 5. che sta andando in onda ora in America.....quindi ho recuperato 3 stagioni in pochi mesi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e ci sto capendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adoro tutti.....soprattutto Ziva e Tony...sono na loro fan....spero nel loro amore!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyGio Set 25, 2008 6:45 pm

Vicky sei mitica! contenta lol! adesso si che si raggiona! ma non è bellissimo? questo telefilm è figo..Tony e Ziva spero un futuro insieme ma anche McGee e Abby.. geek Solo Gibbs speravo si meteva con la Rossa.. Rolling Eyes invece adesso c'è un'altra..ed è mio!!! NCSI 448416 NCSI 636149
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyGio Ott 02, 2008 7:10 pm

Io ho cominciato a vederlo dalla prima stagione per via di Michael Weatherly che avevo già visto in Dark Angel e mi piace molto, però la stagione scorsa non mi è piaciuta tanto, a volte gli fanno fare la parte dello stupido.
Questa è un po' meglio; una storia con Ziva? Forse succederà, sinceramente lo trovo un po' banale e scontato ma, del resto, ormai in quasi tutte le serie ci sono personaggi così, che lavorano insieme, dicono che sono solo amici e invece poi si innamorano... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyGio Ott 02, 2008 7:29 pm

si io però voglio storia d'amore.. NCSI 65366 Be Ziva e Tony non so ma adoro McGee e Abby però mi sa di no.. Suspect
Il mio personaggio preferito non è Tony,è bellissimo e lo adoravo in Dark Angel pure io,ma hai raggionissima! li fano fare la parte dello stupido.Comunque in inglese è meglio. Rolling Eyes Il mio personaggio resta Gibbs! Very Happy be dai tutti! Razz questo telefilm mi piace troppo.. contenta
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyLun Ott 06, 2008 6:50 pm

Che puntatone ieri sera porca miseria..conmoventissime! Sad
Torna in alto Andare in basso
morgan

morgan


Numero di messaggi : 166
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 01.07.08

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyMar Ott 07, 2008 7:03 pm

Peccato che da domenica prossima ne fanno una sola per fare le repliche di Criminal minds (beh, almeno forse vuol dire che è in arrivo la 3° stagione)
Non capisco questa americanata di fare una puntata di 1 e una di 1 altro: è così bello quando ce ne sono 2!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://dffitalia.forumfree.net
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI EmptyGio Ott 09, 2008 5:11 pm

morgan ha scritto:
Peccato che da domenica prossima ne fanno una sola per fare le repliche di Criminal minds (beh, almeno forse vuol dire che è in arrivo la 3° stagione)
Non capisco questa americanata di fare una puntata di 1 e una di 1 altro: è così bello quando ce ne sono 2!!! Evil or Very Mad
questa non è una americanata. Rolling Eyes anche si sono daccordo con te..è una italianata,fidate! lol!
Sono felice per Criminal Minds.Ma io non perderò mai NCIS.E sono con Cold Case i miei telefilms Preferiri.Adesso dimmi ,come li vedo? devo sempre registrare uffola ! evviva il mulo! contenta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NCSI Empty
MessaggioTitolo: Re: NCSI   NCSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NCSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Gli altri telefilm!-
Vai verso: