Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pubblicità osè, traffico impazzito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyLun Mag 05, 2008 8:11 pm

Napoli, su manifesto seni prosperosi



Traffico in tilt a Napoli a causa di quattro manifesti pubblicitari che mostrano i seni prosperosi di una modella coperti soltanto dalle mani. Installati nel quartiere Fuorigrotta, da quattro giorni i cartelloni non passano certo inosservati e, come riferiscono i residenti, sono ormai tantissimi gli automobilisti che frenano improvvisamente per gustarsi il "Panorama" o che sostano in maniera prolungata davanti alle foto osè.

Le foto sono utilizzate per la campagna promozionale di una compagnia di navigazione nazionale. ''Nulla che non si sia già visto - ha commentato un passante che si e soffermato a pochi metri dalla grande foto - ma si rimane certamente impressionati dalle dimensioni. E non solo delle foto". L'immagine, ripetuta quattro volte sul maxi manifesto, è accompagnata dallo slogan "Vesuvio ed Enta mai così vicini" e fa riferimento alla possibilità di potersi spostare rapidamente con i collegamenti marittimi dalla Campania alla Sicilia.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyMar Mag 06, 2008 5:26 pm

Pubblicità osè, traffico impazzito 04
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyMar Mag 06, 2008 8:53 pm

io sapevo che giravano voci su togliere tutti i cartelli di sto tipo è vero? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyMer Mag 07, 2008 2:55 pm

kyra ha scritto:
io sapevo che giravano voci su togliere tutti i cartelli di sto tipo è vero? scratch
credo di si, perché c'erano stati dei casi in cui avevano distratto i guidatori...

comunque io lo voglio appendere in camera questo manifesto Razz
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyMer Mag 07, 2008 7:05 pm

di queste dimenzioni??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyGio Mag 08, 2008 7:17 pm

kyra ha scritto:
di queste dimenzioni??? lol! lol! lol!
si, meglio abbondare... afro
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyVen Mag 09, 2008 6:53 pm

per giunta cosi grande Question una miniatura non basta:?: lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyDom Mag 11, 2008 12:12 am

kyra ha scritto:
per giunta cosi grande Question una miniatura non basta:?: lol!
la miniatura la metto nel portafoglio Wink Cool
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyDom Mag 11, 2008 9:24 am

Pubblicità osè, traffico impazzito 610107 Pubblicità osè, traffico impazzito 610107 Pubblicità osè, traffico impazzito 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyMer Mag 14, 2008 7:29 pm

Ha un nome la ragazza dello spot dei seni Si chiama Giulia ed è una commessa di Napoli

La 'modella' della pubblicità dei seni procaci, che tanto scalpore ha creato tra gli automobilisti a Fuorigrotta (Napoli), ha un nome. Si chiama Giulia Mango, ha 28 anni ed è una commessa di Napoli.

Nei giorni scorsi il suo prorompente décolletè, comparso in formato maxi per la TTLines sulle pareti dell'ex Sferisterio a Fuorigrotta, aveva creato caos e rallentamenti del traffico napoletano. L'ambizione di Giulia è quella di proseguire la strada dello show business, e lo spot con i suoi seni prosperosi potrebbero fungere da utilissimo start up per la sua carriera.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.01.08

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptyGio Mag 15, 2008 1:20 am

a napoli?? amo vengo da te e andiamo nel suo negozio ok?? geek
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito EmptySab Mag 17, 2008 7:19 pm

Giulia Mango, il frutto proibito


La modella ha prestato il seno per spot



"Vesuvio ed Etna...mai stati così vicini". Questo lo slogan di una compagnia di navigazione che ha fatto impazzire migliaia di napoletani. Il motivo? I due vulcani sono rappresentati in chiave ironica, da due seni prosperosi. La modella che ha prestato il suo décolleté, una terza abbondante, si chiama Giulia Mango, ha 28 anni, è napoletana doc e al Tgcom ammette: "Fare un calendario? Perché no?"
Cosa ti ha spinto a fare il provino?
In realtà mi sono trovata per caso. Una mia amica mi ha detto che stavano cercando una modella con un seno prosperoso. Io avevo appena fatto un book e ho pensato: perché non provarci? Ma non appena sono arrivata nell'ufficio e ho visto sul tavolo tutte le foto in topless di splendide ragazze mi sono detta 'ma quando mi prendono'?
Invece...
Invece a sorpresa qualche giorno dopo è arrivata la chiamata, assolutamente caduta dal cielo.
Pubblicità osè, traffico impazzito C_0_articolo_413673_listatakes_itemTake_1_immaginetake
Secondo te per quale motivo sei stata scelta?
Sono una ragazza naturale, il mio seno è tutto naturale, una terza abbandonate che ben rispecchiava i canoni prosperosi che stavano cercando.
Hai provato imbarazzo a posare senza veli?
No, ho lavorato con professionisti che mi hanno messo a mio agio.
E quando le foto sono apparse sui cartelloni e nessuno sapeva che la modella fossi tu, il commento che sentivi più spesso per strada quale era?
Sentivo solo complimenti, magari coloriti
Com' è cambiata la vita dopo questa pubblicità? Continuerai con il tuo lavoro da commessa?
Per ora resto con i piedi per terra. Resto quella di sempre, semplice e tranquilla. Poi se mi dovesse capitare una buona occasione nel mondo dello spettacolo ci penserei.
Il tuo sogno nel cassetto?
Amo da sempre recitare e da buona napoletana credo di avere anche abbastanza talento.
Se ti proponessero di fare un calendario senza veli accetteresti?
Perché no! Sì, lo farei senza problemi.
Quale calendario hai apprezzato di più?
Quello di Sabrina Ferilli e di Alessia Marcuzzi. Anche se mi vedrei meglio fare uno spot tipo quello di Cristina Chiabotto per Real Tv. Sai sono bionda e ricciolona pure io...
Fidanzata o single?
Single e felice di esserlo, almeno finché non troverò la persona giusta.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità osè, traffico impazzito Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità osè, traffico impazzito   Pubblicità osè, traffico impazzito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità osè, traffico impazzito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Donne nude mandano traffico in tilt
» Genitori contro pubblicita' cibi spazzatura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: