Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sogni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Sogni   Sogni EmptyMar Mag 06, 2008 10:57 am

Vi ricordate i vostri sogni?
Scriveteli qui, cosi che possiamo farci 4 risate e condividere le nostre avventure fantastiche! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMar Mag 06, 2008 2:31 pm

io non ricordo i sogni, sarà che dormo poco e intensamente, ma forse mi ricordo 1 sogno all'anno
in realtà anche quando dormo molto non sogno scratch
forse è perché io "sogno" spesso ad occhi aperti, nel senso che vivo un sogno da sveglio, e quindi non ho più bisogno di sognare nel sonno
il mio "sogno" più ricorrente è quello di essere una persona importante/famosa (spesso un calciatore) e avere delle qualità riconosciute da tutti e uniche.
ad esempio sogno di essere un calciatore molto bravo e di essere sempre in grado di rispondere alle domande dei giornalisti stranieri nella loro lingua
oppure sogno di diventare il capo del posto dove lavoro e fare delle scelte giuste e magari impopolari, che portano l'azienda a essere leader nel mondo
Torna in alto Andare in basso
Cano

Cano


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.04.08

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMar Mag 06, 2008 3:38 pm

Io ho sognato per molto tempo a questa parte la testimonial dei vecchi spot del Philadelphia, mi riferisco a Kaori: lei nel mio sogno indossa delle bellissime felpe. Ma non è questo sogno che vorrei condividere con voi (anche se una volta o l'altra vorrei parlarvene). Il sogno che vorrei condividere con voi è quello che ho fatto avendo in cuore l'immenso dispiacere di non essere capito e rispettato da molti miei coetanei. Mi spiego: era una domenica per me assoloutamente radiosa; ero lì seduto sugli scalini della BNL che mangiavo tranquillo le gelatine che avevo comprato alcuni minuti prima, (stavo aspettando una mia amica), quando ad un certo punto noto un ragazzo piuttosto losco e sospetto che mi osserva. Dopo quindici minuti arrivano i suoi amici; il più maiale del branco, dopo una scena studiata fin nel più insignificante dettaglio, mi sputa nell'occhio destro tra le risate del branco. Tornato a casa, mi sentivo da schifo. Sono andato a letto per farmi una bella dormitona e ho fatto un sogno per me splendido: ho sognato Carolina Costner che nella realtà è una campionessa di pattinaggio artistico. Nel sogno in questione, la incontro negli spogliatoi del Palaghiaccio: lì Carolina (che d'ora in avanti chiamerò "fatina", me l'ha chiesto lei nel sogno, anche perchè nel sogno siamo grandi amici. Non solo: sempre nel sogno, stiamo per fidanzarci ) era andata a fare una gara. Tengo a precisare che nel sogno l'ho incontrata più volte prima dell'incontro di cui sto parlando. E tutte quelle volte lei mi si è sempre seduta in braccio. L'ultima volta che l'ho vista, nel sogno, abbiamo addirittura intrecciato le dita. Tornando a bomba: tutte le volte che ci vediamo lei mi corre sempre incontro e mi abbraccia: "Ciao fatina!" le dico nella maniera più affettuosa possibile e ci allontaniamo a dita intrecciate. "Che cosa provi in questo momento fatina?" le ho chiesto mentre camminavamo. "Se devo essere sincera, Luca non ho mai provato quello che sto provando in questo momento: ho una gran voglia di piangere da quanta gioia ho nel mio cuore" mi ha detto. "Ti voglio tanto bene!" mi ha detto con le lacrime agli occhi mentre mi . "Anch'io fatina"
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMar Mag 06, 2008 5:46 pm

Cano, son romantici i tuoi sogni Very Happy

ma Carolina Costner è proprio lei? o ha qualche tratto di una ragazza che conosci?
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMar Mag 06, 2008 8:40 pm

io sogno sempre di essere rincorsa da qualcuno però non so chi e corro corro ma non riesco mai a prendere le distanze e ho una sensazione di oppressione No
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMer Mag 07, 2008 2:31 pm

kyra ha scritto:
io sogno sempre di essere rincorsa da qualcuno però non so chi e corro corro ma non riesco mai a prendere le distanze e ho una sensazione di oppressione No
forse leg Wink Razz
Torna in alto Andare in basso
Cano

Cano


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.04.08

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMer Mag 07, 2008 3:07 pm

Marbar ha scritto:
Cano, son romantici i tuoi sogni Very Happy

ma Carolina Costner è proprio lei? o ha qualche tratto di una ragazza che conosci?

E' proprio lei! Te lo posso assicurare.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMer Mag 07, 2008 3:30 pm

Cano ha scritto:
Marbar ha scritto:
Cano, son romantici i tuoi sogni Very Happy

ma Carolina Costner è proprio lei? o ha qualche tratto di una ragazza che conosci?
E' proprio lei! Te lo posso assicurare.
e a te piace molto?
giusto per capire il tipo di sogno, ma nello spogliatoio lei si stava cambiando?
Torna in alto Andare in basso
Cano

Cano


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.04.08

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMer Mag 07, 2008 3:36 pm

Marbar ha scritto:
Cano ha scritto:
Marbar ha scritto:
Cano, son romantici i tuoi sogni Very Happy

ma Carolina Costner è proprio lei? o ha qualche tratto di una ragazza che conosci?
E' proprio lei! Te lo posso assicurare.
e a te piace molto?
giusto per capire il tipo di sogno, ma nello spogliatoio lei si stava cambiando?

Non l'ho vista cambiarsi nello spogliatoio. Forse aveva appena finito di cambiarsi. Sì Marbar: mi piace tantissimo, più di quanto tu possa immaginare.


Ultima modifica di Cano il Gio Mag 08, 2008 3:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyMer Mag 07, 2008 6:49 pm

io come personaggi famosi ho sognato nick carter e tiziano ferro... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyGio Mag 08, 2008 6:51 pm

kyra ha scritto:
io come personaggi famosi ho sognato nick carter e tiziano ferro... lol!
in che situazione? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyVen Mag 09, 2008 7:11 pm

meglio lasciar perdere lol! sereno
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptySab Mag 10, 2008 11:48 pm

kyra ha scritto:
meglio lasciar perdere lol! sereno
povero leg lol!
Torna in alto Andare in basso
Ash

Ash


Numero di messaggi : 48
Età : 33
Localizzazione : Viterbo
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyLun Mag 12, 2008 3:49 pm

Io ogni volta faccio dei sogni assurdi per esempio:
Non so come ma mi ritrovo in un bosco e sto camminando per un
sentiero e indovinate chi sono i miei compagni di scampagnata ?
Hercules e Xena Shocked
A un certo punto arriviamo ad uno spiazzo dove c'è un palazzo
e di lì a pochi metri passa un fiumecon sopra un ponte.
All'improvviso arriva un gigante che sfida hercules a buttare giù un albero e lui accetta la sfida.
Momento di buio poi arriva ...La DeLorian di Ritorno al futuro con Doc e Marty a bordo ,io salgo e poi parte volando sopra il ponte;
qua il sogno finisce perchè mi sveglio ed io ancora mi sto chiedendo cosa può significare
Torna in alto Andare in basso
Cano

Cano


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.04.08

Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni EmptyLun Ago 18, 2008 3:19 pm

Io mi sono sognato Kaori, la testimonial dei vecchi spot del Philadelphia. Nel mio sogno, come vi ho detto, io e lei siamo fidanzati. Dovete sapere che il capo d'abbigliamento preferito di Kaori sono le felpe (le piacciono soprattutto le felpe nere della NEW BALANCE, quella grigio scuro della THINK PINK, quella grigio scuro dell'ADIDAS, quella celeste della FILA, quella rosso e bianca della PUMA (quella con zip lunga, gancetto della zip estremamente mobile e laccetti e quella viola della Nike (questa ha la zip corta); le piace moltissimo anche il giaccone di pile di mia mamma [la marca è GEBO]). Kaori ha sempre degli atteggiamenti strani: sembra che li ponga in essere per far sì che io abbia una reazione di "forza" e di "cattiveria" e per far sì che la offenda in maniera anche piuttosto pesante. Uno dei suoi atteggiamenti strani è quello di chiudersi in bagno e, col phon, darsi aria ai capelli già perfettamente asciutti. Sembra che lei tenga parecchio ai suoi capelli. Quando fa questo io le vado dietro e aspetto che si accorga della mia presenza; una volta che se n'è accorta, rpima le parlo con tono piuttosto sostenuto tenendole le mani sulle spalle per accarezzargliele, poi le metto una mano sulla bocca. E lei non reagisce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni   Sogni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puntate 3x1 4 sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Off-Topic :: Off Topic-
Vai verso: