Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni Empty
MessaggioTitolo: Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni   Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni EmptyVen Mag 09, 2008 6:54 pm

Proibito il piercing di parti intime per i minori di 16 anni,anche con il permesso dei genitori,nello stato australiano del Nuovo Galles. Una proposta di legge introdotta oggi in parlamento dal governo laburista, rendera' illegale per chi ha meno di 16 anni farsi perforare i genitali o i capezzoli, mentre sara' necessaria l'autorizzazione dei genitori per il piercing in altre parti del corpo. Previste multe fino a 22 mila dlr australiani (13.300 euro) a chi eseguira' piercing intimi a minori.

fonte>yahoonotizie

ps>io lo vieterei a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar

Numero di messaggi : 3256

MessaggioTitolo: Re: Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni   Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni EmptyDom Mag 11, 2008 12:15 am

qualcuno ha piercing?
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

MessaggioTitolo: Re: Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni   Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni EmptyDom Mag 11, 2008 9:24 am

io no e nemmeno leg dice che gli orecchini nelle orecchie per i maschi sono da femminucce cmq io avevo pensato a fare quello semplice nel naso ma a 18 anni dopo aver fatto quelli nelle orecchie (mia mamma da piccola non me li ha fatti perchè si spaventava) che successivamente mi hanno dato parecchi prooblemi cho ripensato!lol! cmq mi fa impazzire quello tra il labbro inferiore e il mento lol!
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni   Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni Empty

Australia: vietato piercing intimo per minori 16 anni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Costretta a togliersi piercing seno
» Australia: in arrivo gli eco-funerali
» Australia scossa da un incesto
» Australia: in 72 stirano sott'acqua