Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nicole Kidman rimpiazzata...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nicole Kidman rimpiazzata... Empty
MessaggioTitolo: Nicole Kidman rimpiazzata...   Nicole Kidman rimpiazzata... EmptyVen Mag 09, 2008 7:05 pm

Nicole Kidman rimpiazzata: la splendida attrice australiana, in attesa del suo primo figlio, non sarà più la testimonial di Chanel N.5.Il premio Oscar è stato sostituito con una bellezza tutta francese...

Protagonista della nuova campagna pubblicitaria, Audry Tautou che è stata scelta come nuovo volto per rappresentare il famoso profumo. L'interprete de "Il Codice Da Vinci" sarà protagonista di uno spot girato da Pierre Jeunet che l'ha già diretta in ben due film: "Amelie" e "A Very Long Engagement". Secondo quanto riporta il Sidney Morning Herald, il filmato pubblicitario sarà pronto entro il 2009.

Riuscirà Audry ad incantare il pubblico come l'eterea Nicole? Non resta che attendere...

fonte>yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Fean XY




Numero di messaggi : 70
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.03.08

Nicole Kidman rimpiazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicole Kidman rimpiazzata...   Nicole Kidman rimpiazzata... EmptySab Mag 10, 2008 9:55 am

ahahah ho i miei dubbi che riuscirà!
Nicole era magica in quella pubblicità...m'incantava ogni volta!

Cmq mi piace tanto anche Audry Tautou...e son proprio curioso di vedere come verrà la pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nicole Kidman rimpiazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicole Kidman rimpiazzata...   Nicole Kidman rimpiazzata... EmptySab Mag 10, 2008 2:14 pm

però sai?abituati con la nicole sarà difficile per il pubblico rimpiazzarla Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Nicole Kidman rimpiazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicole Kidman rimpiazzata...   Nicole Kidman rimpiazzata... EmptySab Mag 10, 2008 11:56 pm

secondo me hanno deciso di cambiare proprio immagine perche' son 2 personaggi molto diversi
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Nicole Kidman rimpiazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicole Kidman rimpiazzata...   Nicole Kidman rimpiazzata... EmptyDom Mag 11, 2008 9:13 am

io non la penso così penso che siccome la nicole non poteva allora ne hanno approfittato anche per cambiare immagine ma se avessero potuto avrebbero tenuto la nicole lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nicole Kidman rimpiazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicole Kidman rimpiazzata...   Nicole Kidman rimpiazzata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nicole Kidman rimpiazzata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cicogna in arrivo per Nicole Kidman
» N.KIDMAN HA RISCHIATO LA FINE DI LADY D!
» Nicole Richie in Chuck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Cinema-
Vai verso: