Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptyVen Mag 09, 2008 7:39 pm

Hanno fatto "il giro del web" in pochissime ore le foto rubate a Mischa Barton durante una vacanza in Australia e che ritraggono la giovane attrice londinese con evidenti problemi di cellulite su glutei e cosce.

L'ex protagonista di O.C. è stata letteralmente inseguita in mare da una barca con a bordo almeno un paparazzo, e quando meno se l'aspettava è stata immortalata mentre - a seno semi-nudo - si tirava in casa per riposarci dopo una giornata trascorsa al sole.

"Tutte le donne hanno la cellulite. Personalmente non ho mai dichiarato di avere un corpo perfetto. Mi sento donna ed avccetto le mie forme...e poi se dovessi dare retta a qualsiasi cattiveria viene detta e scritta contro di me sarei la persona più depressa al mondo". Queste le dichiarazioni di Mischa dopo che le foto hanno fatto il giro del Mondo. Tutto si può dire, ma non che abbia preso male la "paparazzata"...

fonte:zapster.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
viky82

viky82


Numero di messaggi : 288
Età : 42
Localizzazione : Crotone
Data d'iscrizione : 21.11.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptyVen Mag 09, 2008 11:32 pm

che dire.....ammiro questa sua risposta.....finalmente una che ammette di avere sta cellulite e non se ne fa problemi....Brava Misha!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buffyangeleternallove.forumcommunity.net/
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptySab Mag 10, 2008 2:12 pm

ma strano che ce l'abbia è magrissima e lo è sempre stata Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptySab Mag 10, 2008 11:32 pm

ho visto le foto... mai vista tanta cellulite su una ragazza magra affraid

non le posto perche' ho visto che su alcuni siti le hanno tolte e non vorrei metterci nei casini Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptyDom Mag 11, 2008 9:08 am

ah ok infatti dove ho preso la notizia non c'era alcuna foto Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
zerofobia92




Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.12.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptyDom Mag 11, 2008 12:13 pm

grande Mischa Very Happy

...l'adoro sempre di più cheers
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" EmptyMar Mag 13, 2008 9:53 pm

brava! e coraggiosa nella risposta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty
MessaggioTitolo: Re: Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"   Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mischa Barton e la cellulite: "Io sto bene così"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore "segreto" per Mischa Barton
» Mischa Barton arrestata
» Mischa Barton di nuovo single

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: O.C-
Vai verso: