Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uso improprio della mia immagine e Isaiah sporge denuncia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Uso improprio della mia immagine e Isaiah sporge denuncia Empty
MessaggioTitolo: Uso improprio della mia immagine e Isaiah sporge denuncia   Uso improprio della mia immagine e Isaiah sporge denuncia EmptyLun Mag 12, 2008 7:17 pm

contro ABC...

Uso improprio della mia immagine e Isaiah sporge denuncia Ga414burke
Isaiah Washington ha presentato denuncia (assieme alla SAG) contro la ABC, rea di aver usato (senza permesso) una sua immagine nell’ultimo episodio diGrey’s Anatomy” (parliamo ovviamente della programmazione americana, e l’episodio incriminato è il 4×14, “The Becoming”).

Come avevamo già scritto (anche se avevamo sbagliato puntata!), il dottor Preston Burke sarebbe ‘ricomparso’ nella serie, e lo ha fatto sottoforma di articolo di giornale (con foto) in cui si legge che il dottore ha ricevuto un prestigioso premio chirurgico (cosa che, anticipiamo, sconvolgerà alquanto la ‘vita’ di due personaggi, uno facilmente intuibile, la dottoressa Yang, l’altro meno ’sospettabile’, la dottoressa Hahn). Se l’uso del nome del personaggio è ‘accettabile’ ai fini della trama, altrettanto non è, secondo Washington (che, ricordiamo, ha lasciato Grey’s Anatomy in seguito alla polemica omofobica contro il compagno di cast T.R. Knight) l’uso della foto, peraltro utilizzata senza chiedere il permesso: l’avvocato dell’attore, Peter Nelson, ha quindi contattato l’ABC e la SAG per protestare contro l’uso dell’immagine del suo assistito senza chiedere nulla a nessuno: “Loro hanno diritto ad usare il nome del personaggio all’interno della storia, ha spiegato l’agente di Washington, Howard Bragman, ma non possono usare la sua immagine. Chiederemo un risarcimento“. L’avvocato ha invece rifiutato di commentare la ‘querelle’, specificando di non aver visto la puntata, ma solo il promo dell’ABC in cui compariva la foto dell’attore andato in onda durante i playoff della NBA. Dall’ABC e dalla SAG, invece, nessun commento (per ora). ù

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Uso improprio della mia immagine e Isaiah sporge denuncia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova immagine forum
» Isaiah picchetta con Shonda
» Nuovo impegno per Isaiah
» Remake de I 4 della polizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Grey's Anatomy-
Vai verso: