Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay

Andare in basso 
+4
Pyer
<>
legolas23
kyra
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptyMer Giu 11, 2008 12:17 am

e poi ti chiedi anche perchè tutti si coalizzano contro te????? lol! lol! lol! sei insopportabile!!!! boxara
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptySab Giu 14, 2008 6:06 pm

bannare? ? Lyl non è perchè ci conosciamo da tanto tempo puoi mancarmi di rispetto così.......... lol! lol! lol! lol! lol! lol! amorosa amorosa amorosa amorosa
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptySab Giu 14, 2008 6:21 pm

...leg ma perchè metti questa emotion amorosa xò la vuoi picchiare???MI FAI PAURA!!! GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 619182 GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 619182 ...ma..sai che mi piace sfottere la mia cara sorellina..se ti serve un assist boxara boxara ..io ci sono!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptyDom Giu 15, 2008 9:01 pm

calma ragazzi... mi assento un attimo e subito che scoppia la rissa...

ci sono pure io... ora si può iniziare... 3... 2...1... via alla rissa boxara boxara boxara
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 3:55 pm

Come Marbar???anche tu contro di me???uffi!!!! Sad Sad Sad

E va bene...3 contro a 1..mi sa che devo chiamare rinforzi!!!a meno che Marbar tu ti metti nel mezzo e non prendi posizione!! lol! lol! ma anche tu Marzya!!ma come puoi farmi questo!!! martellata affettuos martellata affettuos martellata affettuos che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa boxara boxara
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptyLun Giu 16, 2008 6:36 pm

no Lyl88, son ragazzo e a me basta boxara ... facciamo che sto con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 7:13 pm

mi volete dire tutto questo cosa c'entra col marito geloso??????????????????????????????la rissa la faccio scattare io tra un pò GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 91938 GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 91938 martellata affettuos lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay   GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GB: marito geloso mette moglie in vendita su eBay
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Canada: coppia mette in vendita neonata su internet
» Ebay: all'asta rifiuti di Napoli
» In vendita sul Web i fantasmi chiusi in bottiglia
» Gb: compra cellulare su eBay, trova numeri Fergie e Cameron
» Gb: in vendita bare a forma di Rolls Royce e chitarre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: