Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio Empty
MessaggioTitolo: Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio   Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio EmptySab Mag 17, 2008 7:01 pm

Dopo l’ufficializzazione del suo ingresso nel cast di Heroes, l’attrice Brea Grant, che i fan di Friday Night Lights conoscono per il suo ruolo di Jean Binnel, ha parlato all’Associated Press del suo nuovo personaggio, una ragazza superveloce che non si chiamerà, contrariamente a quanto emerso nei primi giorni, Joy, ma Daphne, aka Speedster.

Premesso che la Grant ha dichiarato di non sapere molto del suo personaggio, quando Heroes tornerà il 15 settembre sulla NBC per la sua terza stagione, vedremo anche Daphne, “che si è fatta i fatti suoi per un po’ di tempo, ma che adesso vuole soldi da Hiro e da Ando: ho ‘rubato’ un segreto che è stato custodito dalla famiglia di Hiro per molto tempo, ha spiegato l’attrice, segreto (probabilmente un qualche oggetto, ndr) che Hiro aveva appena trovato. Masi Oka fermerà il tempo mentre io rubo questa cosa, ma nel secondo che gli ci vuole io, con la mia supervelocità, sono già uscita dall’ufficio”. “Il personaggio della Grant, spiega d’altro canto proprio Masi Oka, sarà il Joker di Hiro: Batman ha Joker, io ho Daphne: Hiro trova finalmente la sua nemesi, e sarà proprio Speedster, in una sorta di battaglia tra Willy il Coyote e Road Runner, con Daphne che sa dire anche altre cose oltre a ‘meep-meep.’” Quanto alla Grant “spero, ha concluso l’attrice, di confrontarmi con altri Heroes, mi va bene sia con loro, che contro di loro!”

fonte:televisionando.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
neve

neve


Numero di messaggi : 727
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.07

Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio   Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio EmptyDom Mag 18, 2008 12:16 pm

figo lol!
Torna in alto Andare in basso
 
Brea Grant parla del suo nuovo(e superveloce)personaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hugh Grant di nuovo con le prostitute?
» Joy Lauren parla del suo personaggio in Desperate Housewives
» Dana Davis parla del suo personaggio in Heroes
» Sandra Oh parla del suo personaggio e dello sciopero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Heroes-
Vai verso: