Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 . Ziering su MySpace

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

. Ziering su MySpace Empty
MessaggioTitolo: . Ziering su MySpace   . Ziering su MySpace EmptyMar Mag 20, 2008 7:10 pm

L'attore, ex protagonista di BH90210, ha prodotto un cortometraggio per MySpace


Ormai da alcune settimane si parla molto dello spin-off di Beverly Hills 90210, del cast che si sta definendo e della partecipazione di alcuni personaggi storici della serie, tra questi non ci sarüstrong>Ian</STRONG> Ziering, che ha, infatti, firmato un contratto con MySpace per la creazione di una serie via web che verrà trasmessa proprio sul celebre sito di social network: gli webepisodes saranno basati su un cortometraggio da lui prodotto, diretto e interpretato nel 2006, Man vs. Monday, e parleranno delle difficoltà lavorative di un impiegato che torna al lavoro di lunedì dopo un fine settimana di follia. Ziering ha detto: "Ho scelto di sviluppare un progretto su My Space perché l’unica costante dell’industria dell’intrattenimento è il cambiamento e oggi come oggi credo che il mondo digitale rappresenti una grande opportunità per i produttori che sanno comprenderla. Sto lanciando una mia compagnia di produzione digitale, la iMan Productions, per trarre tutti i vantaggi da quello che il mondo del digitale ci offre".

fonte:telefilmmagazine.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
. Ziering su MySpace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insana Traccia Myspace
» Katy Voegele, da MySpace a "One Tree Hill"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: