Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Usa, serial killer annega vittime

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Usa, serial killer annega vittime Empty
MessaggioTitolo: Usa, serial killer annega vittime   Usa, serial killer annega vittime EmptyVen Mag 23, 2008 7:16 pm

40 omicidi, firma con faccina che ride

Usa, serial killer annega vittime C_0_strillo14x4_3596_foto




Quaranta morti annegati, forse tutti uccisi. E' l'ipotesi di due investigatori di New York che hanno riaperto il caso degli studenti morti, ufficialmente annegati, ma che si pensa possano essere stati uccisi da uno o più serial killer in diverse zone degli Stati Uniti. Che scelgono le loro vittime tra studenti di college e lasciano sul luogo del (presunto) delitto questo elemento comune: una 'smiley face', una faccina che ride.

E' il caso che sta prendendo piede su alcune delle più importanti emittenti televisive americane, e che viene riferito appunto come il giallo delle "Smiley Face Killers". Gli esperti dell'Fbi manifestano dubbi e non si pronunciano sulle indagini, e le polizie locali intervenute caso per caso hanno sempre archiviato i rispettivi episodi come "annegamento accidentale". Ma due detective in pensione del New York Police Departement sono al contrario convinti che ci siano all'opera uno o più serial killers lungo un preciso asse degli Stati Uniti, l'Interstate 94, che corre attraverso il Midwest tra Minnesota, Wisconsin e Indiana.
Kevin Gannon e Anthony Duarte sono stati incaricati di fare indagini dai genitori di uno di questi ragazzi, Christopher Jenkins, morto nel 2002. Studiava alla University of Minnesota, era brillante, atletico, simpatico. L'ultima volta che lo videro era in un bar di Minneapolis la notte di Halloween del 2002, verso mezzanotte. Poi scomparve. Fu trovato quattro mesi dopo in fondo al Mississippi, morto annegato.
Ma i genitori sono convinti che sia stato ucciso e non hanno mai voluto accettare le conclusioni fornite loro dalla polizia locale. Così si sono rivolti ai due detective del Nypd. I quali, indagando, hanno scoperto che ci sono almeno 40 casi analoghi, morti "per annegamento" avvenute in 25 città di 11 Stati diversi, sempre di studenti bravi a scuola, atletici e di bell'aspetto. E per "almeno" 12 di questi casi è stata rivenuta sul luogo dell'annegamento una faccina che ride. Era dipinta su un albero, su una pietra, su una qualsiasi altra superficie. Ma c'era.
"Solo una coincidenza? - ha detto Gannon alla Cnn - Io credo invece che questi ragazzi siano stati avvicinati in qualche bar, drogati e poi uccisi da qualcuno che ha poi mascherato la loro morte come se fossero annegati". Le indagini dei due detective continuano. L'Fbi, interpellata, non si pronuncia ma manifesta dubbi.
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Usa, serial killer annega vittime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strage Circeo,libero uno dei killer
» Ambiente: Insetto Killer Del Pino, 184 Comuni Toscani Colpit
» Muore David Groh attore di serial
» Assolda killer per uccidere madre
» Si suicida con congegno killer da lui costruito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: