Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Morissette contro l'ex Reynolds

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Morissette contro l'ex Reynolds Empty
MessaggioTitolo: Morissette contro l'ex Reynolds   Morissette contro l'ex Reynolds EmptyVen Mag 23, 2008 7:31 pm

Morissette contro l'ex Reynolds


Lo attacca nel nuovo album



C'è grande attesa per il 2 giugno, data dell'uscita del nuovo disco "Flavors of Entanglement" di Alanis Morissette. Secondo alcune indiscrezioni in ben due brani la cantautrice attacca l'ex fidanzato storico, l'attore Ryan Reynolds promesso sposo di Scarlett Johansson. In "Underneath" dice: "Guarda mentre rompiamo il nostro legame in cucina/Guarda come stiamo sulla difensiva/Guarda la nostra guerra in camera da letto". L'artista ha definito il suo album "un'ancora di salvezza".Morissette contro l'ex Reynolds C_0_articolo_414811_listatakes_itemTake_0_immaginetake
In una parte del testo del brano "Straightjacket" Alanis canta: "Non so chi sei, tu che mi parli senza fottuto rispetto". La cantautrice canadese e Ryan Reynolds sono stati insieme dal 2004 al 2007.
Poi la fine della loro storia d'amore (pare che Ryan volesse sposarla ma lei più volte l'ha rifiutato) e la crisi di Alanis che si è aggrappata alla musica per uscire dal suo periodo nero: "Lavorare a questo nuovo disco - ha dichiarato - mi ha permesso di salvarmi e di vedere la luce dopo la fine della mia storia d'amore".

Alanis non ha avuto alcun problema ha raccontare di sè e del suo passato: "Il fatto che io sia tornata alla musica - ha spiegato al giornale inglese Guardian - è stato perchè ho sentito la necessità di scrivere cioò che avevo fatto, vissuto e quello che sicuramente voglio dal futuro".
Intanto il nuovo video dell'artista, "Underneath", ha destato scalpore

guarda video:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo414478.shtml


fonte:tgcom.mediaset.it

ps:la mia cantante preferita l'adoro aspetto il cd con ansia avete sentito la sua ultima cnazone? Morissette contro l'ex Reynolds 711862 Morissette contro l'ex Reynolds 308904 Morissette contro l'ex Reynolds 816493
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Morissette contro l'ex Reynolds Empty
MessaggioTitolo: Re: Morissette contro l'ex Reynolds   Morissette contro l'ex Reynolds EmptyGio Mag 29, 2008 7:11 pm

Adozione in vista per Alanis Morissette

Alanis Morissette vuole adottare.

La cantante canadese ha rivelato il suo sogno nel cassetto: mettere su famiglia prima degli 'anta'. La star della musica internazionale ha preso in considerazione l'idea di ricorrere all'adozione per diventare mamma. Una scelta definitiva ma non immediata: "Un giorno, in futuro". Alanis, trentaquattro anni, ha anche dichiarato: "Idealmente mi piacerebbe sposarmi e mettere su famiglia prima del mio quarantesimo compleanno ma non credo nel concetto del matrimonio in senso convenzionale".

Per sposarsi, però, ci vuole un fidanzato e la Morissette ha tirato fuori il suo asso nella manica: ha confessato di essere innamorata di un avvocato ma non ha nessuna intenzione di rivelarne l'identità.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Morissette contro l'ex Reynolds Empty
MessaggioTitolo: Re: Morissette contro l'ex Reynolds   Morissette contro l'ex Reynolds EmptyVen Mag 30, 2008 5:01 pm

kyra ha scritto:
ps:la mia cantante preferita l'adoro aspetto il cd con ansia avete sentito la sua ultima cnazone? Morissette contro l'ex Reynolds 711862 Morissette contro l'ex Reynolds 308904 Morissette contro l'ex Reynolds 816493
pure a me piace molto Smile

il video è un poco strano
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Morissette contro l'ex Reynolds Empty
MessaggioTitolo: Re: Morissette contro l'ex Reynolds   Morissette contro l'ex Reynolds EmptyVen Mag 30, 2008 6:51 pm

va beh non è che lei tratti argomenti semplici e i video non sono stati mai un granchè ma la sua voce è proprio unica una vera e propria artista molto completa (si scrive musica e canzoni suonando chitarra e altri strumenti) e con molta esperienza lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Morissette contro l'ex Reynolds Empty
MessaggioTitolo: Re: Morissette contro l'ex Reynolds   Morissette contro l'ex Reynolds Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morissette contro l'ex Reynolds
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alanis Morissette ad Agrestic
» ALANIS MORISSETTE TORNA
» Gb, gli animalisti contro l'Ikea
» Vanessa Williams contro il cancro
» Heigl contro Molto incinta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Musica-
Vai verso: