Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Benvenuto

Andare in basso 
+6
Marbar
legolas23
Ash
kyra
Principessa Favilla
Peyton90
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:22 pm

oO aZz ma praticamente è da un anno dopo la sua fondazione k tifate tutti inter!! ....però! Smile cioè...... il mio sorriso non vuole essere un incoraggiamento, intendiamoci xD ma almeno tenete alta la bandiera..... visto k le coppe le devono tenere alte sempre le altre squadre suhdasduasuduhashuduaushd

ma vabbè, nn disperare.... ci siamo qua noi, sennò k c stiamo a fare se non ti diamo almeno un minimo di conforto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:24 pm

grazie siete così comprensivi...l'anno proximo la Champions è nostra però(booooh...l'importante è crederci)lol!
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:27 pm

beh........ sempre pronto a festeggiare con una bella heineken ((sAunZ gUd))

PS
offri tu ovviamente xD
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:29 pm

a proposito di Heineken(anche se preferisco la Beck's) dal 19 vi lascio un po perke vado a vedere i Linkin Park all'heineken festival:band: rimbalzzante rimbalzzante musicale
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:34 pm

aAAaaAaAaaaZz 19 hai detto?? oO ma da k parte è?? pk ank'io vi lascio stò fine settimana per lo stesso motivo Shocked Shocked confused
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:42 pm

io sto al green village,magari ci incontriamo!

P.S:a quando una tua foto inqbus
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:52 pm

aaahmm..... volevo sapere la città, veramente xD per vedere se era la mia stessa meta..

la foto....... qui sul sito nn la posterò MAI MAI e poi MAI .......non è ke ho timore a mostrarmi, lo faccio per rispetto nei vostri confronti asuhduhasuhdauhshudahu se poi sei una k ha stomaco ((e fegato)) te la posso sempre mandare in mp Rolling Eyes

((no cmq skerzi a parte al forum preferisco nn postarla....... e davvero nn è pk nn m creda all'altezza, ci mankerebbe, non è un sito di dating asudhauhsduhauduahudshuauhds ma...... buh nn ho mai messo su una mia foto, tranne k in una mia pagina personale, ora cancellata per vari motivi, k nn mi fermo a spiegare per motivi di spazio Wink ))
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:53 pm

la città è Mestre poi mi sposto a Venezia per i Police,cmq la tua foto mandamela pure in mp!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 8:56 pm

allora mi sa k è facile riuscire a farci scappare una birra Shocked Surprised

la foto........ dammi tempo d recuperarle nel disco esterno e poi te la mando ((penso d fare in tempo per domani)) ma non dire k nn t avevo avvertita ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
jen-streghe4e

jen-streghe4e


Numero di messaggi : 1031
Età : 30
Data d'iscrizione : 20.11.07

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2008 9:39 pm

ciao!! Welcome Nel Forumetto!! ^^ Buona permanenza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 12:26 pm

shiyla, appena te la manda poi tu la posti qua Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 12:27 pm

non so...e se non la postassi....Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 12:29 pm

shiyla carrizo ha scritto:
non so...e se non la postassi....Twisted Evil
fai tu... almeno dicci com'è... oppure faccelo capire... lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 12:32 pm

zi buana...
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:01 pm

eh vabbè nn credo k la posti lei, se io nn voglio farlo....... o almeno spero k nn sia tanto scorretta oO ((ma no k nn lo è!! non lo sei, vero?? Razz ))

cmq ho già protetto e crittografato a 512 bit, le foto scadono dopo 24 ore, e si possono visualizzare solo in un determinato range di IP ((l'ho settate per il territorio sardo, così se nn sei là nn le puoi vedere........ seeeeeeee, e Mitnick quando arriva?? auhsdhuasduhauhs))
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:04 pm

sta tranquillo nn sn ks scorretta,ma qualcosina lascio intendere...niente di piu...ok?
Benvenuto - Pagina 2 Spikey12
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:07 pm

si beh.... k sono stupendo lo puoi anke dire......... ma tranq, del resto ho deciso di fidarmi e mandartele.... Smile
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:09 pm

entro oggi,però sn impaziente...
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:13 pm

dammi ancora un pò d tempo, dai.... k son rientrato adesso da lavoro..... giuro k tra un pò te le mando ^^

((a proposito di lavoro....... mi han comunicato stamane k nn m danno ferie per il 19 e 20 ......doppio sgrunt!!))
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:15 pm

pasiensa sarà per l'anno proximo...
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2008 7:19 pm

e vVabbè....... ma nn perdiamoci d'animo, k magari si fa un raduno di tf&other e ci sbronziruttiamo tutti insieme appassionatamente

LoL
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 12:41 pm

inQbus ha scritto:
e vVabbè....... ma nn perdiamoci d'animo, k magari si fa un raduno di tf&other e ci sbronziruttiamo tutti insieme appassionatamente

LoL
molto volentieri... Benvenuto - Pagina 2 735466
Torna in alto Andare in basso
inQbus

inQbus


Numero di messaggi : 154
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.04.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyGio Giu 19, 2008 11:31 pm

allora.... cominciamo a pensar qcs e poi topic per raccogliere le adesioni? oO xD
Torna in alto Andare in basso
Peyton90

Peyton90


Numero di messaggi : 58
Età : 34
Data d'iscrizione : 24.05.08

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Benvenuto - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2008 3:11 pm

Scusate mi ero dimenticata del forum. Sleep ...allora ho sempre tifato per la Juve ma poi il Palermo è arrivato in serie A e quindi adesso tifo per entrambe ma preferisco il Palermo perchè è la mia città. Ma come si fa a tifare inter? I Linkin Park sono fortissimi, ma preferisco i Sum 41 e i Sistems of a down. Tra le birre la Heineken la becks nn mi piace, dopo che ne ho bevuto un bel po per due settimane.
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 EmptyLun Nov 10, 2008 5:43 pm

ciao... ben risvegliata lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto   Benvenuto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» presente anch'io!
» Benvenuto Pato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Benvenuti :: Presentazioni-
Vai verso: