Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

non e giusto?

Andare in basso 
+6
Ash
legolas23
Marbar
kyra
Lyl88
luce10
10 partecipanti
AutoreMessaggio
luce10

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : bruxelles

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: non e giusto?   non e giusto? EmptyDom Mag 25, 2008 7:20 pm

giovedi mi e morta mia sorellina di 15 che si chiamava aurora , era malata di un male incurabile si puo morire a 15 anni
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88

Numero di messaggi : 248
Localizzazione : Catania

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyLun Mag 26, 2008 5:34 pm

Purtroppo sono cose gravissime che accadono è l'unica consolazione da parte degli altri penso che sia solo il silenzio perchè a volte le parole non servono perchè nn si puo capire quanto sia forte il dolore che una persona prova se nn si prova in prima persona ma si può solo immaginare..Non è giusto morire a questa età come nn è giusto morire per tanti altri motivi specialmente quando c'è di mezzo la sofferenza..ti devi fare forza perchè lei ti guarda e ti sta sempre vicino anche se non con la presenza fisica..mi dispiace veramente..cmq ciao io sono Lyl
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419
Localizzazione : bologna

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyLun Mag 26, 2008 7:09 pm

gioia cara mi dispiace...sappi che qui avrai tutto il nostro conforto...sono purtrppo cose che accadono però ti devi fare forza è importante continuare a vivere perchè vita c'è nè una sola e sono sicura che la tua sorellina vuole questo...cioè che non ti abbatti e ti fai forza...mi raccomando...
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar

Numero di messaggi : 3256

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyMar Mag 27, 2008 6:29 pm

non e giusto? 83915
kyra
Admin
kyra

Numero di messaggi : 6419

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyMer Mag 28, 2008 7:06 pm

lo so marbar questo mondo è crudele ma purtroppo è così che va la vita ci sono le cose belle come ci sono le cose brutte l'importante è andare avanti farsi forza e non cadere mai e se proprio non si riesce a non cadere l'importante è rialzarso subito e riprendere la vita di tutti i giorni
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23

Numero di messaggi : 1181

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyMer Mag 28, 2008 7:53 pm

purtroppo la vita fa schifo e non possiamo farci niente!la sofferenza è parte integrante della vita cosi come ne è la parte peggiore........
Ash

Ash

Numero di messaggi : 48
Localizzazione : Viterbo

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyMer Mag 28, 2008 10:39 pm

la vita è questa,
ogni giorno si deve alzare la testa e si deve avere la
forza di andare avanti
criwinchester

criwinchester

Numero di messaggi : 206
Localizzazione : wisteria lane-miami

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyGio Mag 29, 2008 5:28 pm

Mi dispiace tanto...condoglianze.
shiyla carrizo

shiyla carrizo

Numero di messaggi : 391
Localizzazione : argentina

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptySab Mag 31, 2008 7:08 pm

non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915 non e giusto? 83915
inQbus

inQbus

Numero di messaggi : 154

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyLun Giu 23, 2008 9:17 pm

Sad mi spiace, luce....... so di non poter fare niente, e so ke forse la cosa peggiore per voi è stata proprio questa..... ti siamo vicini, per quel k possiamo..
jen-streghe4e

jen-streghe4e

Numero di messaggi : 1031

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? EmptyMer Giu 25, 2008 12:49 pm

Oh mio dio!! è una cosa orribile... Mi dispiace così tanto! Sad
http://bigforum.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato

non e giusto? Empty
MessaggioTitolo: Re: non e giusto?   non e giusto? Empty

non e giusto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma vi sembra giusto?