Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio Empty
MessaggioTitolo: Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio   Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio EmptyGio Mag 29, 2008 7:31 pm

Chi ha seguito gli ultimi episodi della terza stagione di Bones sarà rimasto davvero scioccato da alcune rivelazioni sul personaggio di Eric Millegan. TV Guide ha intervistato l'attore sul cambiamento radicale del suo Zack, e noi di Telesimo vi proponiamo l'intervista tradotta ricordando che è ASSOLUTAMENTE SPOILER e sconsigliamo dunque la lettura a chi non vuole rovinarsi la sorpresa!!

Eric Millegan Dishes on a Shocking Bones Revelation
di Sandra Kofler per TV Guide.com


Traduzione: Daniela Mastropasqua

In tre stagioni, Bones ha risolto omicidi e smascherato maniaci, ma nessuno di quei casi ci aveva scosso così tanto come la scoperta che Zack Addy, il più acuto di tutto il Jeffersonian Institute, è passato dalla parte sbagliata della legge. Eric Millegan interpreta la parte del geniale topo di laboratorio che abbiamo amato e continuiamo ad amare (anche in questa breve fase da serial killer) da quando è cominciata la serie – ma forse non ancora per molto. Adesso Millegan spiega a TVGuide.com come è diventato il ragazzo che piange Gormogon e cosa questo significa per il suo futuro.


TvGuide.com: Quindi posso dirlo ad alta voce: Zack è l’apprendista di Gormogon.
Millegan: Già.

TvGuide.com: Sono bloccata dalla paura. Da quanto tempo hai appreso la notizia?
Millegan: Due mesi fa. Mi hanno incontrato e me l’hanno detto, io risposi qualcosa tipo, “Cosa? Zack mangia le persone?” e loro mi hanno semplicemente risposto che non mangiavo le persone, le uccidevo e basta – non sono mai arrivato alla fase cannibale. E io dissi qualcosa tipo, “Oh, mio Dio.” Ma comunque rimasi soddisfatto dalla novità perché immaginavo che potrebbe esserci un addio veramente eccitante.

TvGuide.com: Quindi lascerai la serie?
Millegan: Sì. Ma mi è stato detto: “Sappi che non sarai ucciso, quindi avrai sempre la possibilità di tornare.” Ero scioccato, quindi sono andato a vedere cosa sarebbe successo. Zack finisce trasportato via in una struttura psichiatrica, ma rimane la possibilità che gli altri mi vengano a trovare.

TvGuide.com: Quindi potremmo ancora vederti nella prossima stagione?
Millegan: Non farò più parte del cast in maniera regolare, ma è possibile che torni di tanto in tanto. Sfortunatamente non posso dirvi più di così.

TvGuide.com: Questo è stato scritto per te perché volevi lasciare la serie, o stai semplicemente seguendo il destino del tuo personaggio?
Millegan: Oh, sto di certo seguendo il destino del mio personaggio. Non è stata una scelta fatta per me, anzi è una scelta creativa fatta per dare una scossa agli eventi e dar vita a una buona stagione finale.

TvGuide.com: Quindi hai scoperto di esserne l’apprendista dopo lo sciopero?
Millegan: Questo è vero. All’incirca un paio di settimane prima che noi riprendessimo a girare.

TvGuide.com: Ci sarebbero state altre trame per Zach se lo sciopero non ci fosse stato?
Millegan: Sì. Come sapete alla fine della seconda stagione ero partito per l’Iraq. C’era l’idea di indirizzare lì tutta la terza stagione ma a causa dello sciopero non è più stato possibile.

TvGuide.com: Ero molto stupita dal fatto che la serie voleva soffermarsi sullo stress post-traumatico di Zack. Ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo.
Millegan: Già, mi spiace che non si farà.

TvGuide.com: Quando hai sentito per la prima volta della storia di Gormogon, ti sei chiesto chi potesse essere il colpevole?
Millegan: A dir la verità non ci pensavo. La gente inizialmente pensava si potesse trattare di Sweets, lo psichiatra. Ma i sospetti non sono mai andati su di me. Non è stato mai neanche lontanamente pensato che potessi essere uno di loro.

TvGuide.com: Il resto del cast quando ha saputo chi eri veramente?
Millegan: Non prima di me. Dopo averlo detto a me è stato comunicato anche a tutti gli altri.

TvGuide.com: È difficile nascondere qualcosa al resto del mondo?
Millegan: Sì, ma è il mio lavoro nascondere segreti. La cosa veramente difficile fu quando Mike Ausiello fece un’intervista con me per il TvGuide alla festa delle star più sexy e mi chiese se avessi intenzione di lasciare la serie. Io dissi di no, ma lo feci solo perché non mi era concesso dire che la lasciavo. Allora tutti hanno cominciato a scrivere che nessuno avrebbe lasciato la serie e allora pensai “Oh no, la gente si arrabbierà molto con me quando verrà a scoprire tutto!”.

TvGuide.com: Nella serie non abbiamo mai visto l’attore che interpreta Gormogon, vero?
Millegan: No, mai.

TvGuide.com: Allora quant’è strano interpretare Zack nelle vesti del cattivo ragazzo?
Millegan: Ma non è poi un così cattivo ragazzo. È vittima del “lavaggio del cervello”. È in gioco l’intelligenza di Zack, perché Gormogon ha in qualche modo razionalizzato le sue ragioni con lui.

TvGuide.com: Pensi che alla fine dell’episodio Zack ha veramente capito in che modo è stato usato dal maestro Gormogon?
Millegan: Sì, e penso che questo l’ha colpito molto duramente. Ad dir la verità, nell’episodio c’era anche un momento che poi è stato tagliato in cui Zack diceva di essere dispiaciuto, proprio dopo che aveva spiegato il piano per catturare Gormogon. Solo un “Mi spiace”. Quando ho visto il taglio l’ho interpretato come un “No! Zack non può dire che gli dispiace!”

TvGuide.com: Qual è la cosa che ti è piaciuta nel lavorare a questa serie?
Millegan: Lavorare con le persone. David [Boreanaz], Emily [Deschanel], T.J. [Thyne], Michaela [Colin] e Tamara [Taylor], è stato meraviglioso lavorare con loro e abbiamo legato molto. Emily e io andremo a cantare “I got you babe” insieme ad uno spettacolo di beneficienza contro l’AIDS ad Agosto. Mi sento molto legato a loro.

TvGuide.com: Io penso che i fans la prenderanno come un’importante perdita della famiglia.
Millegan: Lo spero. Spero che sentino la mia mancanza.

fonte:telesimo.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Eric Millegan di Bones parla del suo personaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hart Hason parla della terza e quarta stagione di Bones
» Sandra Oh parla del suo personaggio e dello sciopero
» Joy Lauren parla del suo personaggio in Desperate Housewives
» La Fox salva Bones!
» Bones in salsa heavy metal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: News sui telefilm!-
Vai verso: