Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA

Andare in basso 
+3
legolas23
kyra
shiyla carrizo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptySab Mag 31, 2008 6:36 pm

Un mistero avvolge la città di Port Harcourt in Nigeria. Da quanto apparso sulle pagine del Nigerian Tribune, un gatto si sarebbe trasformato in una donna di mezza età subito dopo essere stato investito da una moto mentre attraversava la strada. Alla singolare magia avrebbero assistito numerosi testimoni, che credendo di essere di fronte a una strega, si sono lanciati verso la donna per linciarla.La poveretta è stata letteralmente salvata dalla polizia e accompagnata in ospedale. Qui è tenuta sotto stretta sorveglianza, non tanto per proteggerla, quanto piuttosto per evitare che scompaia. Una delle persone presenti all'investimento ha raccontato quello che ha visto dicendo "Non ho mai visto niente del genere in vita mia. Ho visto una donna distesa lì in strada anziché un gatto. Quando la gente si è raccolta attorno e ha cominciato a fare domande, ha fatto finta di non sapere cosa le era successo".
Ma sarà vero?????

P.S:

Secondo me era cat woman, attenti a non investire pipistrelli altrimenti spunta sull'asfalto batman...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyDom Giu 01, 2008 2:22 pm

secondo me hanno avuto un'allucinazione collettiva poi ovviamente mai dire mai ne succedono di cose al mondo e nella vita in genere lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyLun Giu 02, 2008 2:36 am

o uccidere ragni potrebbe essere Spider-man......
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyLun Giu 02, 2008 2:47 pm

giusto
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyLun Giu 02, 2008 10:29 pm

kyra ha scritto:
secondo me hanno avuto un'allucinazione collettiva

uhmmmmmmmmmm
collettiva è alquanto improbabile..
SE decidiamo di non credere a questa storia fatevi avanti con una motivazione CONCRETA
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 12:16 am

Qualcuno conosce le magie illusive?secondo me è stato un gioco illusivo alla David Copperfield!nn ne ho proprio idea! confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 1:21 pm

secondo me avevano leccato tutti quei rospi allucinoggeni tanto comuni in africa affraid
Torna in alto Andare in basso
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 1:38 pm

lol! lol! lol! 6 troppo simpatica!beh può essere sai?...ma esistono rospi allucinogeni in Africa?????? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 2:00 pm

si sono quelli blu o gialli o rossi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 3:32 pm

Citazione :
pyer ha scritto:
SE decidiamo di non credere a questa storia fatevi avanti con una motivazione CONCRETA

scratch ..Pyer ma tu pensi che tutto questo sia vero???Lyl, sorellina, anche tu con David Copperfield!!!ma qua siamo di fonte alla moglie di Casanova..tipo fenomeno da baraccone!!...magari perchè sono scettica su queste cose ( del tipo: se non vedo non credo) io penso che questi più che leccare rane(il che mi fa leggermente schifo) più che altro sono un pò fatti di cervello.. o per lo meno..i testimoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 3:58 pm

<<Marzya>> ha scritto:
Citazione :
pyer ha scritto:
SE decidiamo di non credere a questa storia fatevi avanti con una motivazione CONCRETA
scratch ..Pyer ma tu pensi che tutto questo sia vero???Lyl, sorellina, anche tu con David Copperfield!!!ma qua siamo di fonte alla moglie di Casanova..tipo fenomeno da baraccone!!...magari perchè sono scettica su queste cose ( del tipo: se non vedo non credo) io penso che questi più che leccare rane(il che mi fa leggermente schifo) più che altro sono un pò fatti di cervello.. o per lo meno..i testimoni!!!
pure io sono scettico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMar Giu 03, 2008 9:50 pm

beh.. se dite che non dovrei credere a questa storia facciamo un gioco..
datemi un motivo x non credergli..
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMer Giu 04, 2008 7:54 am

ti basta...è impossibile che accada una cosa simile?
ha ragione Lyl,è un illusione alla Copperfield!
il trucco è semplice...fai concentrare l'attenzione degli spettatori su un'altro punto,l'ha fatto Copperfield quando ha fatto sparire e riapparire la Statua della Libertà! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyMer Giu 04, 2008 4:44 pm

concordo con shiyla...dai Pyer..hai mai visto una cosa del genere?io a stento credo agli ufo !!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyGio Giu 05, 2008 3:34 pm

che tu non creda agli ufo mi dispiace.. sono più veri di noi..
Torna in alto Andare in basso
<<Marzya>>

<<Marzya>>


Numero di messaggi : 131
Età : 32
Localizzazione : °°dal V canto dell'Inferno°°
Data d'iscrizione : 16.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyGio Giu 05, 2008 3:41 pm

infatti ho detto che ci credo a stento..ma poi basta..non credo alle mutazioni da gatto a donna e viceversa!tu perchè credi a quest'ultima cosa??
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyGio Giu 05, 2008 7:40 pm

dei rospi me l'aveva detto lefg e voi ci scherzate ma opotrebbe essere plausibile tutto quello che abbiamo detto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyDom Giu 08, 2008 3:41 pm

concordo cn la magia collettiva........mi sembra la meno improbabile
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyDom Giu 08, 2008 4:19 pm

san Tommaso (e i suoi figli") dicono che: "se non vedo non credo"
io la penso all'opposto..
chi siamo noi poveri mortali x sapere chi è il nostro vicino di casa?? occhi aperti ragazzi.. sempre..
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyDom Giu 08, 2008 5:44 pm

confesso,vengo da Marte...sono la figlia del pinguino:joker:
Torna in alto Andare in basso
legolas23

legolas23


Numero di messaggi : 1181
Età : 40
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyDom Giu 08, 2008 5:53 pm

allora eravamo vicini di casa io da Saturno.........
Torna in alto Andare in basso
Pyer

Pyer


Numero di messaggi : 1269
Età : 39
Data d'iscrizione : 09.01.08

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyLun Giu 09, 2008 12:24 am

legolas23 ha scritto:
allora eravamo vicini di casa io da Saturno.........

ignorante tra marte e saturno c'è giove..
cmq noto gli sfottò che state facendo..
ok.. x me il discorso è chiuso.. pensatela come volete..
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA EmptyLun Giu 09, 2008 7:14 pm

mammai mia che permaloso mica ti stanno offendendo ognuno ha le sue idee giuste o sbagliate cmq non si verrà mai a scoprire lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty
MessaggioTitolo: Re: AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA   AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AI CONFINI DELLA REALTA'...IN NIGERIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Remake de I 4 della polizia
» Le star della tv vanno online
» In lotta per il nome della figlia
» spaziosorriso, il forum della gioia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: