Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere Empty
MessaggioTitolo: Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere   Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere EmptyDom Giu 08, 2008 6:36 pm

E' possibile che una moglie possa essere tanto pedante, e seccante, da far preferire al marito una cella del carcere alla comodità della propria casa. La risposta a questa domanda è sì. Nel Napoletano, e più precisamente nel comune di Nola, pregiudicato di 45 anni, condannato due anni fa agli arresti domiciliari per via di una rapina compiuta nello stesso paesello, ha chiesto al giudice di poter tornare in carcere. L'uomo, evidentemente ha ritenuto insopportabile la convivenza con la moglie che lo rimproverava e criticava di continuo. La donna, stando a quanto spiegato dal carcerato, lo avrebbe portato all'esasperazione tanto da fargli desiderare la "tranquillità" di un piccola e scomoda cella in galera.
Un bel giorno, dopo l'ennesimo rimprovero, l'uomo fatto i bagagli e si è recato al penitenziario di Isernia, chiedendo "asilo" agli agenti di turno: due chiacchiere tra detenuti e un'ora d'aria sono meglio di una moglie brontolona.

fonte:
-tscali news-

pensierino:

immaginatevi se doveva stare ai domiciliari...con la suocera!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere Empty
MessaggioTitolo: Re: Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere   Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere EmptyLun Giu 09, 2008 7:18 pm

che esagerazione lol! però mi fa ridere allora perchè nmai lha sposata enon ha divorziato nel tempo? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Domiciliari con mia moglie? Meglio il carcere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Usa Google per uccidere la moglie
» In carcere per 3 giorni a Cassino ma era solo un omonimo
» Padrone detenuto, cane sta male:autorizzato incontro carcere
» Decapita La Moglie
» Iran: 8000 libri di poesia alla moglie lasciata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: