Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sophia Bush ammette la rottura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Sophia Bush ammette la rottura Empty
MessaggioTitolo: Sophia Bush ammette la rottura   Sophia Bush ammette la rottura EmptyGio Giu 19, 2008 10:11 pm

La venticinquenne star di One Tree Hill Sophia Bush ha ammesso di aver rotto con il compagno Jon Foster da quasi un anno. "Sono single", ha detto l'attrice a un barbecue alla Switch Boutique di Los Angeles. "Siamo ancora molto amici. Ci teniamo in contatto, e ci amiamo da morire". Sophia, divorziata dal costar di One Tree Hill Chad Michael Murray, ha ammesso che il motivo della separazione è stato il non essere pronti alle nozze. "Puoi amare qualcuno e non esserne innamorato, e credo sia una lezione importante. Non eravamo pronti a sposarci, ma non vuol dire che non teniamo l'uno all'altra". Chi sono adesso i due uomini della vita di Sophia? "Gli unici per cui ho tempo sono Barack Obama e il mio allenatore. Sono loro le mie relazioni". Perché l'attrice adora il candidato alla Casa Bianca? "Amo che sia il primo politico che non sembra un politico. Il senatore Obama è una persona che dice 'Possiamo cambiare tutto, ma non posso farlo solo io, e non puoi farlo solo tu'".



fonte:serialit.com
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
 
Sophia Bush ammette la rottura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sophia Bush promuove la Macy e il concorso per i fan. Premio
» Gossip News (Sophia Bush, Anthony Zuiker, Anthony Zuiker, ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: One Tree Hill-
Vai verso: