Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un Enrico VIII in chiave sexy

Andare in basso 
+2
Lyl88
kyra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyGio Giu 19, 2008 10:21 pm

Un Enrico VIII in chiave sexy


Su Canale 5 il serial The Tudors



Dopo il grande successo ottenuto in America, arriva su Canale 5 dal 3 luglio il serial storico The Tudors, in onda ogni giovedì in prima serata. La serie (ad alto tasso erotico), tra sfarzosi costumi e regali scenografie, racconta la vita di uno dei personaggi più controversi della storia inglese, Enrico VIII, re d'Inghilterra e d'Irlanda dal 1509 fino alla morte, interpretato dal giovane Jonathan Rhys Meyers.

Il telefilm è stato stimato come il più costoso nella storia diShowtime, il canale televisivo a pagamento statunitense sul quale è andato in onda la prima volta, battendo ogni record d’ascolti del canale e conquistando un pubblico prevalentemente giovane (dai 17 ai 24 anni), che lo segue anche sul sito e mettendo d'accordo pubblico e critici. The Tudors, infatti,ha anche raccolto riconoscimenti in giro per il mondo. L’ultimo, in ordine temporale, alla quinta edizione degli Irish Film and Television Awards, dove ha fatto man bassa di premi, aggiudicandosene sette, tra cui quello per il miglior telefilm drammatico, miglior attore protagonista e miglior attore e attrice non protagonista.

fonte:tgcom.mediaset.it
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyVen Giu 20, 2008 10:52 pm

Se me lo ricordo me lo guardo per vedere anche che combinavano sti nobili...eeee!!!poi hanno detto anche che ha fatto molto successo e scandalo nella stagione trasmessa a mediaset premium!! Embarassed Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
criwinchester

criwinchester


Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : wisteria lane-miami
Data d'iscrizione : 08.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptySab Giu 21, 2008 4:00 pm

Già visto tutto su Mya e non è affatto male bom poi lui è veramente sexy Un Enrico VIII in chiave sexy 40450 ne vale la pena Un Enrico VIII in chiave sexy 636149
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyDom Giu 22, 2008 12:29 pm

se lo guardo non è certamente per lui... lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyDom Giu 22, 2008 7:18 pm

già perme il fatto che è in costume basta lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyDom Giu 22, 2008 11:25 pm

lui è veramente bellissimo,non aggiungo altro...
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Lug 21, 2008 11:20 am

Stupendo Cast..stupendi Tutti..mi tiene incollata alla tele..è bellissimo..intrigante..fatto alla grande! :it's ok:
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Lug 21, 2008 8:37 pm

l'hanno criticato moltissimo però a me piace...si ci sono molte scene di sesso ecc ecc ma è bello cmq poi gli attori sembraqno veramente usciti da un quadro sono perfettissimi lol! e cmq io l'avevo goà detto che mi sarebbe piaciuto... lol! io farei una sezione anche di questo tf ovviamnet se tutti gli utenti sono daccordo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Lug 28, 2008 5:56 pm

Visto che la Seconda stagione è stata trasmessa ed è in cordo lavregistrazione della BBC della terza si può are.Le scene di sesso sono stupende e non volgari.Non ai miei occhi... What a Face molto bello comunque..e non solo Henry ma anche l'amico mica male..stupenda Anna e grande la moglie la Regina d'Aragona..però non vorrei essere nei pani di nessuna delle due.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Lug 28, 2008 7:36 pm

ti capisco lol!

riguardo le scene, alcune sono un poco spinte, non volgari, ma credo non proprio "per bambini".., meglio cosi' dal mio punto di vista lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyMer Ago 06, 2008 10:53 pm

infatti nelle scene di sesso non si vede nulla e per me sono veritiere non come dicono i critici che non c'entra nulla con la storia lui era veramenmte così che io sappia non vedo l'ora dui vedere la 2 stagione ma cmq anna bolena è uscita davvero di scena?troppo presto lei durava di più nella storia che gira lol! cmq le attrici sembrano farre apposta per questo genere lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyGio Ago 07, 2008 9:06 am

Anna c'è nella Seconda Stagione e come!ma poi esci.. ma non subito..ma non immaginati quanti ne entrano..continuano intrighi e casini..
Avremo Joss Stone nella terza Stagione! Razz
Un Enrico VIII in chiave sexy Joss-stone-ne-i-tudors-84966 nel ruolo di Anne di Cleves.Importante ruolo.ma siccome è la terza aspettiamo un pò.. lol!
Per Kyra: si è molto parlato degli scandali di sesso che era troppo questo o troppo quello..io ho sempre credutto che il sesso e il calcio(o sport in genere) è meglio farlo che vederlo.. Un Enrico VIII in chiave sexy 687404 ma non potendo entrare nel milan mi devo privare? Un Enrico VIII in chiave sexy 130947 no vero? allora guardiamo! Un Enrico VIII in chiave sexy 697601
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyGio Ago 07, 2008 4:29 pm

sante parole... lol!
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyVen Ago 29, 2008 9:26 pm

primcy hai preso troppo sole vero? lol! (skerz) cmq l' avete vista l' ultima scena della serie?nip/tuck sembrava più casto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptySab Ago 30, 2008 12:32 pm

kyra ha scritto:
primcy hai preso troppo sole vero? lol! (skerz) cmq l' avete vista l' ultima scena della serie?nip/tuck sembrava più casto lol!
comunque nip/tuck c#ha sempre il suo perche'... e poi arriva californication Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Set 01, 2008 1:26 pm

si lo so che arriva californication e sarà imbattibile in questo campo però the tudors mi ha un pò stupita avevo sentito la critica varie volte ma non pensavo che si spingesse così tanto ma cmq la critic non ha ragione lo stesso...purtroppo la gente tende sempre ad esagerare anche sulle cose banali...
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Set 01, 2008 6:52 pm

comunque il sesso in costume ha sempre il suo fascino Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyLun Set 01, 2008 8:51 pm

Però al meno nei Tudors si sono spinti con Meyers e non con il ciccione che era Henry veramente.. Razz Razz ke kiffo! Un Enrico VIII in chiave sexy 610107 Un Enrico VIII in chiave sexy 953671
a me in certe scene di nip & tuck mi capita di coprire i miei cchietti.. Un Enrico VIII in chiave sexy 65366
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyMar Set 02, 2008 10:58 am

Principessa Favilla ha scritto:
Però al meno nei Tudors si sono spinti con Meyers e non con il ciccione che era Henry veramente.. Razz Razz ke kiffo! Un Enrico VIII in chiave sexy 610107 Un Enrico VIII in chiave sexy 953671
a me in certe scene di nip & tuck mi capita di coprire i miei cchietti.. Un Enrico VIII in chiave sexy 65366
io li devo tenere aperti per le ragazze Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 38
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyMar Set 02, 2008 1:13 pm

ti ci vedo davanti la tv con un tieni palpebre o come si chiama lol! cmq hai tempi erano veramente così focosi?cmq meyers lhanno scelto proprio bene ha una faccia proprio da bravo ragazzo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyMar Set 02, 2008 2:28 pm

kyra ha scritto:
ti ci vedo davanti la tv con un tieni palpebre o come si chiama lol! cmq hai tempi erano veramente così focosi?cmq meyers lhanno scelto proprio bene ha una faccia proprio da bravo ragazzo Rolling Eyes
secondo me anche più focosi... ora siamo più "civili", prima erano più "animaleschi"... lol!
Torna in alto Andare in basso
Principessa Favilla

Principessa Favilla


Numero di messaggi : 1795
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyMar Set 02, 2008 5:58 pm

kyra ha scritto:
ti ci vedo davanti la tv con un tieni palpebre o come si chiama lol! cmq hai tempi erano veramente così focosi?cmq meyers lhanno scelto proprio bene ha una faccia proprio da bravo ragazzo Rolling Eyes
infatti lo è..plopio blavo.. lol! Razz
P.S. Marbarino usi il apri palpebre? Un Enrico VIII in chiave sexy 130947
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Un Enrico VIII in chiave sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Enrico VIII in chiave sexy   Un Enrico VIII in chiave sexy EmptyMer Set 03, 2008 10:44 am

Principessa Favilla ha scritto:
kyra ha scritto:
ti ci vedo davanti la tv con un tieni palpebre o come si chiama lol! cmq hai tempi erano veramente così focosi?cmq meyers lhanno scelto proprio bene ha una faccia proprio da bravo ragazzo Rolling Eyes
infatti lo è..plopio blavo.. lol! Razz
P.S. Marbarino usi il apri palpebre? Un Enrico VIII in chiave sexy 130947
se ci sono belle ragazze non c'è bisogno Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Un Enrico VIII in chiave sexy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Keith Mars (Enrico Colantoni)
» Torna La ruota della fortuna: Enrico Papi e...
» Jackpot: il nuovo preserale di Canale 5 con Enrico Papi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: The Tudors-
Vai verso: