Telefilm&Altro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Per tutti gli amanti dei telefilm e non solo...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyLun Giu 23, 2008 6:56 pm

Un pitone dalla testa nera lungo 1,80 metri e' emerso dal water di un appartamento al 10/o piano di un palazzo a Darwin, in Australia. L'esperto di rettili dello zoo locale Chris Peberdy, ha recuperato il serpente, che non e' velenoso, quando e' stato chiamato d'urgenza dall'inquilino dell'appartamento, rimasto sotto shock. 'Quando l'ho visto sono rimasto anch'io senza fiato - ha confessato - Da queste parti trovare una rana nel water non e' una sorpresa, ma un pitone e' un'altra cosa'.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyLun Giu 23, 2008 6:56 pm

MA I SERPENTI SI NASCONDONO PROPRIO OVUNQUE... lol!

Entra nella sua auto e trova un serpente

Un serpente in un'auto: la singolare scoperta l'ha fatta la proprietaria dell'auto che si e' ritrovata 'faccia a faccia' con il rettile. E' accaduto nel pieno centro di Napoli. Sono stati chiamati i Vigili del Fuoco che, a loro volta, hanno allertato il soccorso veterinario. Poi la situazione si e' risolta: grazie ad un passa-parola si e' riusciti a rintracciare il proprietario del pitone albino -una specie non pericolosa- che lo ha subito riportato a casa.

fonte:yahoonotizie
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Lyl88

Lyl88


Numero di messaggi : 248
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 17.12.07

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyMer Giu 25, 2008 2:17 pm

Mamma mia che schifo e sopratutto che impressione!!! affraid io penso che se ipotesi ero io che ho solo una fobia e cioè i serpenti solo dallo spavento sarei morta!!! What a Face
la mia domanda nasce spontanea...ma se in quel momento puta caso c'era qualcuno che doveva URGENTEMENTE andare in bagno??? lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyMer Giu 25, 2008 2:59 pm

meglio la vipera,che secondo il mago Forest esce dalle fotocopiatrici lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marbar

Marbar


Numero di messaggi : 3256
Data d'iscrizione : 21.12.07

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyMer Giu 25, 2008 4:04 pm

ci credete che da ieri sto guardando che c'è nel water prima di sedermi?... lol!
Torna in alto Andare in basso
shiyla carrizo

shiyla carrizo


Numero di messaggi : 391
Età : 38
Localizzazione : argentina
Data d'iscrizione : 26.05.08

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyMer Giu 25, 2008 7:25 pm

non mi stupirei...
Torna in alto Andare in basso
kyra
Admin
kyra


Numero di messaggi : 6419
Età : 37
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 27.10.07

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano EmptyGio Giu 26, 2008 10:22 pm

Marbar ha scritto:
ci credete che da ieri sto guardando che c'è nel water prima di sedermi?... lol!

Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano 610107 Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano 610107 Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano 610107
Torna in alto Andare in basso
https://telefilmealtro.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano   Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Australia: pitone 2 metri emerge da water al 10/mo piano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un pitone di cinque metri ha ingoiato il cane d una famiglia
» Uccide marito e lo getta nel water
» Usa: trova un caimano di 3 metri in cucina
» Illesa bimba caduta da balcone per 3 metri sulla processione
» Australia: in arrivo gli eco-funerali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Telefilm&Altro forum :: Attualità&cronaca-
Vai verso: